HammerLil
Mariomane
- Iscritto dal
- 18 Giu 2015
- Reazioni
- 807
Non so se tutti, ma anche secondo me li ristamperanno..si li ristamperanno tutti quelli esauriti solo che bisognerà sicuramente aspettare natale oppure dopo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so se tutti, ma anche secondo me li ristamperanno..si li ristamperanno tutti quelli esauriti solo che bisognerà sicuramente aspettare natale oppure dopo
Dove?ho trovato per caso (non sono molto interessato agli amiibo) due della serie Botw, ovvero Link a cavallo e il bokoblin
provincia di Venezia. Questo ipermercato ha sempre avuto molto materiale nintendo perché il responsabile dell'area videogiochi è un appassionato NintendoDove?

contattami in privatoQualcuno di voi ha un preorder degli amiibo del 30esimo anniversario di zelda da vendere?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Mi sa che hai i messaggi pienicontattami in privato
fatto spazioMi sa che hai i messaggi pieni
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Esatto... Per questi ultimi di Smash ci sarà da sudare anche secondo me... :sasa:Chiuse le prenotazioni della serie di smash da GS e non sono stati nemmeno resi disponibili sul sito. Spero vivamente che arrivino ma ho paura che in molti rimarranno delusi
Il problema è che a parte Amazon e GS in Italia non esistono altre realtà che trattano in modo serio gli amiiboEsatto... Per questi ultimi di Smash ci sarà da sudare anche secondo me... :sasa:
il problema è che non li tratta in modo serio nintendo stessaIl problema è che a parte Amazon e GS in Italia non esistono altre realtà che trattano in modo serio gli amiibo
io li ho prenotati su amazon ma già so che mi toccherà bestemmiare e che se me ne arriverà il 60% potrò ritenermi fortunatoMeno male che tanto come personaggi fanno altamente schifo al cazzò, non essendo Nintendo posso tranquillamente saltare questi abortiimho una qualsiasi versione di Bayonetta e Cloud è a rischio di irreperibilità potente

È quasi come pagarne 5 contando che il loro prezzo ufficiale sarebbe 13 euro.Meno male che tanto come personaggi fanno altamente schifo al cazzò, non essendo Nintendo posso tranquillamente saltare questi aborti
Quindi Amazon lascia il prezzo 19,99 per quelli di Zelda? Non si può fare nulla? E' ridicolo