[ -oveR- ]
Master of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2006
- Reazioni
- 185
Purtroppo quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngNon fanno mai una cosa giusta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngNon fanno mai una cosa giusta
Ah si vabbé, oltre che costare uno sproposito ed essere fatti male ora devo anche "finirmi il fegato" per trovarli?Sono arrivati anche gli Amiibo esclusivi per una catena specifica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
[h=1]Shulk amiibo is a GameStop exclusive[/h]

Riposto.Ragazzi mi sta venendo un dubbio che definire enorme è riduttivo:
Io ho un Kirby bello personalizzato sul mio 3ds, potrò passarlo sulla Wii U?
Se queste esclusive portano più soldi alla N ben vengano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh si vabbé, oltre che costare uno sproposito ed essere fatti male ora devo anche "finirmi il fegato" per trovarli?![]()
Oh beh, già mi attiravano Peach e Pikachu, ma ora confermano pure Toon Link (mio main) e Rosetta?! Al diavolo, prenderò Rosetta al day1, con o senza wii u //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifho comprato e montato in camera da letto due mensole.in una c'è tutta la mia collezione di THE LEGEND OF ZELDA, mentre l'altra (momentaneamente vuota) sarà destinata agli AMIIBO.

l'articolo dice che per sbloccare dlc ecc. legge i contenuti e puoi farlo quante volte vuoi, ma lo slot di scrittura (al momento previsto solo per smash) è uno solo. Per farla breve, smash usa la statua come una memory card, mentre ace combat ecc. leggono solo dei dati da esso, come una sorta di codice per capirci. Per ora il problema non si pone dunque.Non credo (ma non saprei dirtelo al 100%) perché in Smash ti salvi il livello ed altre cose dentro l'Amiibo.In MK usi l'Amiibo per sbloccare il costume ma non DOVRESTI inserire nuovi dati, quindi il contenuto DOVREBBE rimanere intatto :kep88:
Perché siamo a ridosso del 2015?Se fosse davvero così non vedo perchè disperarsi
Se e' cosi e' gia meglio..A quanto ho capito, prima di resettare un amiibo, sarà possibile effettuare un backup dei dati sul relativo gioco di appartenenza.Se fosse davvero così non vedo perchè disperarsi, sarebbe solo scocciante fare continuamente delete/add data, ma almeno nessuno si vedrebbe costretto a comprare quintali di Mario per poterlo utilizzare nei giochi che lo supportano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo, una memoria più duttile sarebbe stata gradita, ma credo sia anche difficile da implementare visto che i piani per i giochi futuri non sono tutti ben definiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se non la sfrutta mario kart 8 la scrittura, figuriamoci altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe e' cosi e' gia meglio..
Secondo me invece i giochi futuri la sfrutterannose non la sfrutta mario kart 8 la scrittura, figuriamoci altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora ti divertirai ogni volta a salvare-cancellare dati ad ogni cambio di gioco :kep88:Secondo me invece i giochi futuri la sfrutteranno
Io mi stupisco che non sia supportato mario kart 8 in scrittura piuttosto :morristend:Allora ti divertirai ogni volta a salvare-cancellare dati ad ogni cambio di gioco :kep88:
Credimi che forse è meglio se smash resta l'unico gioco a scrivere dati, ti eviterai tante noie che manco ai tempi della PS1/N64 si son viste
MK è uscito da un pezzo, la gente ha già pagato/pagherà per 2 dlc, non c'è bisogno di spingere l'utenza a caricare altri soldi sul gioco e poi di certo non ci potenzi un pg perché daresti un vantaggio troppo grande a chi spreca soldi se il kart di chi usa l'amiibo fosse potenziabile.Io mi stupisco che non sia supportato mario kart 8 in scrittura piuttosto :morristend:
allo stesso modo di smash bros: potresti farci un compagno di cpu da mettere in squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMK è uscito da un pezzo, la gente ha già pagato/pagherà per 2 dlc, non c'è bisogno di spingere l'utenza a caricare altri soldi sul gioco e poi di certo non ci potenzi un pg perché daresti un vantaggio troppo grande a chi spreca soldi se il kart di chi usa l'amiibo fosse potenziabile.
A questo punto cosa ci scrivi? Il tuo set pg/kart preferito? Quello te lo fai in 15 secondi, tanto meglio non sprecare l'unico slot per cavolate inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E quindi?Perché siamo a ridosso del 2015?
non ne vedo l'utilitàallo stesso modo di smash bros: potresti farci un compagno di cpu da mettere in squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif