Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
10 euro a pezzo? Ne ho già spesi 40 quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

mi vedo male, molto male

già detto che hanno intenzione di farne una per ogni personaggio di Smash? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Aggiungo anche Sonic allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

siamo a 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma è prevista una modalità per far combattere SOLO gli amiibo online o qualcosa del genere?

Quanti personaggi ci saranno in Smash? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Prima gamma di Amiibo! Quale prenderete?

198779_1a.jpg

- - - Aggiornato - - -

Tranne la trainer sono tutti bellissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

devo procurarmi dei cilindretti di diverse altezze come quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

devo procurarmi dei cilindretti di diverse altezze come quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Ormai t'abbiamo perso. :rickds:

Comunque peccato, io li volevo con Smash. :tragic:

198779_1a.jpg

- - - Aggiornato - - -

Tranne la trainer sono tutti bellissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
link,kirby,mario,yoshi,dk,zeda e peach.

poi si vedrà.

Ultima modifica:
198779_1a.jpg

- - - Aggiornato - - -

Ho paura che prenderò pure la trainer per avere la serie completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Li compro tutti :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype:

Quando escono?

Link ha il colore della pelle sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Link ha il colore della pelle sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Racist confirmed.

Zelda è pallida e va bene, ma anche Link nella statuetta mostrata ha lo stesso colore del Wiifit Trainer :rickds:

io li lascerò nella scatola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

198779_1a.jpg

- - - Aggiornato - - -

Sicure Pit, Samus e Zelda forse anche peach [you know what i mean] ... prenderei sicuro anche Link, ma ha un non so che di strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se escono di tutti i personaggi presenti in Smash mi ci sveno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro