Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
:rickds: io ci faccio un salto vediamo che trovo
fai benissimo..io non credo di farcela..arrivo troppo tardi dal lavoro:tragic:...speriamo che resista anche domani questa offerta ma non credo:tragic::tragic:mi fai un favore se vai da bruno informati per domani non si sa mai

mi sono informato meglio..gli sconti su tutta la merce SOLO DA PAPA BRUNO:rickds:SICILIA:pffs:...cominciano alle 20.00..finiscono alle 21.30..su tutta la merce 25% di sconto...grazie papa bruno..speriamo di riuscirci..(dovete avere la card vintage gratuita naturalmente)...

Ultima modifica da un moderatore:
grande bruno...ora lucapac si incaz.a:predicatore:..
Te l'ho detto, ormai sono convinto che mandino gente ad assaltare i camion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E non per questa offerta che non è poi così aggressiva, ma ogni tanto (abbastanza spesso mi pare
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ne fanno di improponibili che vanno oltre il sottocosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se non lo sapete il sottocosto è regolato dalla legge, chi fa sottocosto senza dichiararlo e senza dichiarare le quantità si becca delle sanzioni
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

quando costeranno 8 € le guardero con meno disprezzo.:unsisi:
Lo stesso vale per me, 12,90 dovrebbe essere il prezzo standard dappertutto, non solo da carrefour e comunque dato che in giappone stanno appunto sugli 8€ non vedo il motivo per cui io dovrei pagare più di 10€ per una statuina

oggi ho fatto un giro in un negozio di VG.

lo ripeterò all'infinito.

i disney sono una spanna sopra come qualità/prezzo/design.

Te l'ho detto, ormai sono convinto che mandino gente ad assaltare i camion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E non per questa offerta che non è poi così aggressiva, ma ogni tanto (abbastanza spesso mi pare
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ne fanno di improponibili che vanno oltre il sottocosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se non lo sapete il sottocosto è regolato dalla legge, chi fa sottocosto senza dichiararlo e senza dichiarare le quantità si becca delle sanzioni
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Lo stesso vale per me, 12,90 dovrebbe essere il prezzo standard dappertutto, non solo da carrefour e comunque dato che in giappone stanno appunto sugli 8€ non vedo il motivo per cui io dovrei pagare più di 10€ per una statuina
in Giappone stanno a 1290 yen come prezzo consigliato, se in € vengono a costare meno è solo per il cambio vantaggioso €/yen. E' il solito discorso del cambio "1 a 1", cioè che 500$ - 500€ - 50000 yen, ma anche 500$ per noi sono meno di 500€, per gli americani no invece. Però costando 1290 yen, se non fate un ordine apposta per un amiibo, conviene, lo aggiungete ad un pacchetto e vi potrebbe incidere per un totale di appena 11€ circa, se lo ordinate singolarmente tramite EMS invece non vi conviene, lo verreste a pagare oltre 22€ tra spedizioni e tutto xD
- - - Aggiornato - - -

oggi ho fatto un giro in un negozio di VG.lo ripeterò all'infinito.

i disney sono una spanna sopra come qualità/prezzo/design.
i disney infinity sono più facilmente colorabili però, hanno delle facce enormi, a differenza di peach e marth di amiibo per esempio. Il prezzo è lo stesso invece, 12,90€, e anche gli amiibo dovrebbero costare così, solo che alcuni (molti) se ne sbattono e li fanno a 14,90€.

ma a parte smash bros(dove non ho ben capito se possono essere giocati solo uno alla volta) si possono usare anche in mario kart? se qualcuno li ha provati mi potrebbe dire che effetto hanno in mario kart e soprattutto se tutti gli amiibo sono compatibili o solo alcuni personaggi..grazie

ma a parte smash bros(dove non ho ben capito se possono essere giocati solo uno alla volta) si possono usare anche in mario kart? se qualcuno li ha provati mi potrebbe dire che effetto hanno in mario kart e soprattutto se tutti gli amiibo sono compatibili o solo alcuni personaggi..grazie
in MK ti sblocca dei costumi per il tuo mii, in Hyrule Warriors ti sblocca delle armi o un tot di rupie.

in MK ti sblocca dei costumi per il tuo mii, in Hyrule Warriors ti sblocca delle armi o un tot di rupie.
in poche parole in mk fanno ben poco ; mentre in smash bros si possono usare solo uno alla volta ? l'effetto è che combattono con te mentre giochi? ho preso smash bros e ordinato alcuni amiibo ,adesso non so se prendere anche gli altri oppure non ha senso...mi spiego meglio se io nel gioco uso mario posso usare l'amiibo di mario oppure solo quello di altri personaggi ?

Per chi abita in zona Forlì-Cesena (o comunque Romagna) segnalo che alla Fiera dell'Elettronica di Forlì il 90% degli stand di videogames vende gli Amiibo a 10 euro, io ne ho presi 3 oggi allo stand di Gamesland, la fiera c'è anche domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
in poche parole in mk fanno ben poco ; mentre in smash bros si possono usare solo uno alla volta ? l'effetto è che combattono con te mentre giochi? ho preso smash bros e ordinato alcuni amiibo ,adesso non so se prendere anche gli altri oppure non ha senso...mi spiego meglio se io nel gioco uso mario posso usare l'amiibo di mario oppure solo quello di altri personaggi ?
Allora l amiibo può combattere con te o contro di te. ne puoi usare quanti ne vuoi fino a 7 contemporaneamente in mischia a 8 giocatori. Salgono di livello fino al 50 se non erro, li puoi personalizzare con attacchi e bonus diversi. Tu non lo puoi controllare, in pratica è un alleato o un avversario molto più forte e intelligente delle normali CPU.

Per chi abita in zona Forlì-Cesena (o comunque Romagna) segnalo che alla Fiera dell'Elettronica di Forlì il 90% degli stand di videogames vende gli Amiibo a 10 euro, io ne ho presi 3 oggi allo stand di Gamesland, la fiera c'è anche domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pensavo che 10€ fossero onesti, però sinceramente più li vedo più penso che siano troppo minuscoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A 10€ potrei prendere Fox e Link per affetto, non per altro

Samus per dire bella statuina per carità, ma minuscola :(

Pensavo che 10€ fossero onesti, però sinceramente più li vedo più penso che siano troppo minuscoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
A 10€ potrei prendere Fox e Link per affetto, non per altro

Samus per dire bella statuina per carità, ma minuscola :(
Confrontabdoli con gli skylander che ho gli amiibo vincono a mani basse

Segnalo che anche al Carrefour di Pisa gli amiibo sono a 12.90. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse e' così in tutti i punti vendita della catena.

Oh ma solo a me l'amibo di Samus pare storta? :morristend:

Segnalo che anche al Carrefour di Pisa gli amiibo sono a 12.90. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifForse e' così in tutti i punti vendita della catena.

Oh ma solo a me l'amibo di Samus pare storta? :morristend:
Anche secondo me :(

Però a volte ne ho viste di più dritte, devo ricordarmi di prendere una di quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (che è anche uno dei 4 Amiibo che mi mancano)

Anche secondo me :(Però a volte ne ho viste di più dritte, devo ricordarmi di prendere una di quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (che è anche uno dei 4 Amiibo che mi mancano)
io onestamente al negozio le ho viste tutte storte (samus pendeva a sinistra) ma in mezzo ce n'era una dritta e l'ho presa...ho girato 3 negozi per averne una dritta!

pure la mia di samus pende un pochino a sinistra :(

pure la mia di samus pende un pochino a sinistra :(
quindi la mia è rara?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif è bella tesa ora la piazzo a 3000$ mauhahau

comunque scherzi a parte non critico chi vende amiibo a prezzi spropositati ma chi li compra!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro