Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Sono riuscito a pagarli 12,80 "prenotando" da Euronics, non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma mi rinfrescate la memoria con le loro funzioni nei vari giochi (disponibili, ovviamente)?
in hyrule warriors sbloccano roba come equip e ssoldi, e in mario kart i costumi a tema per i mii

in hyrule warriors sbloccano roba come equip e ssoldi, e in mario kart i costumi a tema per i mii
e in smash bros l'IA che puoi portare al 50 (senza amiibo c'è il livello 9 al massimo)

e in smash bros l'IA che puoi portare al 50 (senza amiibo c'è il livello 9 al massimo)
sì ma sottolineiamo che il lv 9 dell'amiibo non corrisponde affatto al lv 9 della cpu normale. Diciamo che l'amiibo usa una scala di valori differente, che crescendo di livello aumenta anche le proprie statistiche d'attacco/difesa/velocità (cosa che la cpu non fa a meno che non giochi custom), e inoltre l'amiibo impara e affina le proprie tecniche anche dopo aver raggiunto da un bel pezzo il lv 50

Capito, grazie.

Io voglio Greninja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Watching you masturbate with Tapatalk

According to trusted financial website Bloomberg, Nintendo projects to rake in $1 billion dollars in amiibo sales in the U.S. alone.
http://nintendonews.com/2014/12/amiibo-sales-projected-billion/
Wrong

Emily Rogers

‏@Emi1yRogers

Reggie said smart toy market (amiibo + skylanders + infinity) will bring $1 bill in revenue. Not just amiibo. Bloomberg article not accurate

Cioè Statuine Nintendo+statuine Disney+statuine Activision= 1 miliardo di $ (lordi, ovviamente), bloomberg ha tradotto in "Amiibo faranno guadagnare un miliardo di $ a Nintendo"

Smentito a quanto pare
Già, ma conferma che quei amiibo difficili da trovare non sono in edizione limitata, soltanto che siccome vendono poco nintendo non gli dà la priorità nella produzione, ho letto un paio di giorni fa che pare che Nintendo ha deciso di produrre troppe statuine diverse in poco tempo e sotto natale, quindi non riesce a produrle tutte nella quantità giusta quindi le meno richieste semplicemente ne produce meno.

Passato natale (inteso seconda metà di gennaio, per via dei tempi di produzione e distribuzione) troverete anche gli amiibo oggi difficili da trovare

- - - Aggiornato - - -

B4N1xQYCcAAa2ub.jpg:large

Dal profilo di Harada

non possono essere amiibo, sono fatti troppo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Battute a parte, pure senza chip per quelle statuine 15€ glieli lascerei pure, forse anche 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quali??????????
- - - Aggiornato - - -

visto ora! yoshi a 12.49! Kirby invece è già schizzato a 23 euro..introvabile..:(
Fox... io l'ho preso... e dopo è risalito a 15€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

sì ma sottolineiamo che il lv 9 dell'amiibo non corrisponde affatto al lv 9 della cpu normale. Diciamo che l'amiibo usa una scala di valori differente, che crescendo di livello aumenta anche le proprie statistiche d'attacco/difesa/velocità (cosa che la cpu non fa a meno che non giochi custom), e inoltre l'amiibo impara e affina le proprie tecniche anche dopo aver raggiunto da un bel pezzo il lv 50
in effetti l'ho spiegato male

Io pensavo di potermeli prendere con tutta calma sti amibo, se passo da mediaworld vedo che hanno disponibili, ne volevo giusto uno per sfizio, pensavo Kirby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io pensavo di potermeli prendere con tutta calma sti amibo, se passo da mediaworld vedo che hanno disponibili, ne volevo giusto uno per sfizio, pensavo Kirby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Kirby non lo sto trovando :tragic:

In Nintendo si devono mettere d'accordo, questa è uscita ieri sera:

Well it turns out that certain Amiibo figures will be discontinued after all. A spokesperson for Nintendo has told Wired that some Amiibo figures won’t return to market after the initial shipment. The company wouldn’t say which Amiibo figures would be affected but if you’re thinking of getting the full lineup you should purchase now.
“We will aim for certain amiibo to always be available. These will be for our most popular characters like Mario and Link. Due to shelf space constraints, other figures likely will not return to the market once they have sold through their initial shipment.”
Quello che è chiaro è che ci sono degli amiibo che nessuno caga, alcuni in nintendo dicono che verranno prodotti di nuovo in futuro (probabilmente dopo le feste) per dare priorità alle statuine che vendono, altri pr dicono che le statuine non verranno più prodotte

Visto gli amiibo dal vivo, finalmente. Davvero belli, non esenti da difetti ma molto piacevoli da guardare. I migliori tra quelli che ho visto erano Yoshi e DK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro