Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
si é capito come funzionano in smash, per gli altri no. quindi evitiamo ste frasi "i giochi che li sfruttano non sono azzoppati o forniscono esperienze parziali se non si possiedono le statuette, semmai gli amiibo ampliano un'offerta di gioco già completa":asd:
se da una parte mi ricredo:ahsisi: ho ancora un po di dubbi.(pure nel loro peso dentro smash)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma in Smash a che servono di preciso?

Comunque le prenderò tutte... e quella di Samus la imbiancherò anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' sicuramente una bella idea (che immagino avessero in mente sin dalla prime fasi di sviluppo del wii u) ma ci vedo un sacco di limiti.

E' facile dire "primo set" e "primi giochi supportati".. ma vai a sviluppare per ogni statuina un dlc che la colleghi a ogni gioco e includi in ogni gioco "amiibo" i pg di tutte le statuine presenti sul mercato.

Un ideona con dei limiti evidenti. E' facile fare il collegamento tra la statuina di Mario e i vari giochi in cui è già presente.. è facile per quei 10, o quanti sono, annunciati.

Ma che la lista delle statuine si allunghi ci credo poco. Fai la statuina di Palutena e poi dimmi come la colleghi ai giochi dove non è presente.. dlc per ogni gioco? Sarebbe bello ma non ci credo finchè non lo vedo.

Ma maledetti a chi volete prendere in giro, le prenderete tutte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ed io dietro voi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Compro tutto :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype:

Samus, Link, Zelda, Mario, Yoshi, DK e Fox sono già a casa mia praticamente. Maledetta nintendo, mi farai vendere un rene con ste statuette

ma a me sembra un modo "carino" per farci spendere soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma il nome...? :morristend:

credo che anch'io ne prenderò al lancio un.. due... diverse... vabbè, diciamo un bel po'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

potrebbe andarci "di ****" come Skylander e prendere 3 statue a 15 euro, ma purtroppo parliamo di Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Voglio Yoshi, Donkey e Kirby. Troppo belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pikachu potevano risparmiarselo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come puoi dirlo....

tumblr_n0h51jXiaD1tros9go1_400.gif

ma il nome...? :morristend:
credo che anch'io ne prenderò al lancio un.. due... diverse... vabbè, diciamo un bel po'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
sono l'unico che ha riso per 10 minuti capendo "a MEATBALL!" :rickds:

ogni volta immaginavo che piazzavano una polpetta sugosa sul paddone :rickds::rickds::rickds:

Tanto so che me le comprerò a prescindere dai giochi. Almeno la triforza Samus, Link e Mario

EDIT: ok dopo averle riviste nel primo post:

"e Fox, e Yoshi...e il villager, e kirby...." ok tutte :tragic:

Ma...la faccia di Link? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica:
solo per collezione vorrei avere tutti i set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho capito, mi faccio accreditare lo stipendio direttamente nelle casse della Nintendo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E iooo pagooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ps: Luca leva quel blu dal primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che ha il blu che non va? :tragic:

E comunque anche un per favore non stonava...

we Luca, ti hanno messo un dito in ****?:rickds: ho solo espresso una cosa, mica ti ho condannato a morte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardo smash mi sono già esprersso ieri nel topic del gioco.:kep88:
Dal tuo commento avevo la stessa impressione, ma probabilmente mi è sembrato a causa della stanchezza dopo il lunghissimo streaming che mi son visto per intero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' tutto a posto :travello:

- - - Aggiornato - - -

Ma in Smash a che servono di preciso?
Ti compri la statua di link, usi un link che è allenabile e può salire di livello, nella statua salvi i tuoi progressi e puoi andare che so a casa di un amico per usare il tuo link personalizzato

BOh dipende dal costo..

Sicuro prima Samus...Se costano tipo 7-8€ magari anche Link subito..Poi Kirby e cosi via.

Se costano 15€ una.... beh una XD

tutti a comprare l'amiibo della trainer vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro