Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
tutti a comprare l'amiibo della trainer vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
magari fanno un'offerta "paghi 2 e ti regaliamo anche una fetecchia in più" :gix:

l'utilizzo in SMASH è penoso.

aspetto notizie per mario kart 8.

finalmente LINK e soci potranno unirsi alla gara.

l'utilizzo in SMASH è penoso.aspetto notizie per mario kart 8.

finalmente LINK e soci potranno unirsi alla gara.
Non è detto che la serie di PG dedicata a MK8 comprenda link samus ecc

Come ho scritto nel primo post nintendo lo chiama "primo set dedicato a Smash", questo lascia intendere che ci saranno altri set dedicati ai giochi...

Ti compri la statua di link, usi un link che è allenabile e può salire di livello, nella statua salvi i tuoi progressi e puoi andare che so a casa di un amico per usare il tuo link personalizzato
oooook... inutility proprio.

se il prezzo si aggirerà intorno a quello delle altre statuette (Infinity,Skylanders),allora sui 12 euro e qualcosa
12€ e te ne danno 3 spero, non come Giants o quel troiaiò di Infinity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ti compri la statua di link, usi un link che è allenabile e può salire di livello, nella statua salvi i tuoi progressi e puoi andare che so a casa di un amico per usare il tuo link personalizzato
C'è da dire anche che i nostri amiibo assumeranno il nostro stile di combattimento, quindi ognuno dovrebbe avere la sua personalità

Ultima modifica da un moderatore:
voglio una con Bayonetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Siccome sembrano più piccole di quelle di Disney Infinity (€13), forse possiamo aspettarci un prezzo minore. Forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siccome sembrano più piccole di quelle di Disney Infinity (€13), forse possiamo aspettarci un prezzo minore. Forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oggi nel live di spazio hanno detto che sono belle grandi, tipo 12 centimetri:morristend:

vabbè, non comprarle tutte è semplicemente impensabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Nelle mani di Reggie magicamente paiono piccolissime :rickds:
Ah ecco perché mi sembravano piccole :rickds::rickds::rickds:

Meglio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Della prima serie prendo Link, Samus, Pit e Fox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono l'unico che ha riso per 10 minuti capendo "a MEATBALL!" :rickds: ogni volta immaginavo che piazzavano una polpetta sugosa sul paddone :rickds::rickds::rickds:
:rickds:

io non ho capito finchè non è uscito il logo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se li mettono sullo star catalogo li prendo, se devo sborsare soldi a vuoto se li possono tenere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro