Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Vedremo Charlie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Fino ad ora hanno solo detto cose a grandi linee, vedremo nel concreto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
630x.jpg

mò te meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

630x.jpg

Intanto l'amiibo è diversa da quella di Smash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

630x.jpg

si ho capito charlie, lo so pure io che alcune funzioneranno con più giochi. ma da qui a sapere quali sono e quanti sono i giochi compatibili con una singola statuina che ne passa. come ho detto vedremo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti gli swap forces hanno anche loro un prezzo esagerato(per essendo più grossi di quelli normali)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEh già il valore lo da il fatto che raffigurano Mario e non Topolino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi é giustificato il 13 euro per pupazzo. 13 euro per il pupazzo della wii fit trainer!!!!!!:rickds:

il valore effettivo del pupazzo é da scindere dalle sue funzionalità. rimane un pezzo di plastica, che funzioni con un gioco o con cento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che poi vedremo se questa prima sfornata si potrà usare fuori da smash.:morristend:

- - - Aggiornato - - -

ben per Mario.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

vabbe io parlo di prezzi base, poi lo so che nel tempo cercando in rete si potrà trovare a meno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eh no vè, certo che quelle che rappresentano grandissimi brand hanno un valore maggiore rispetto a quelle che non lo sono, è basilare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

troveranno il modo di usare tutte le statuine in piu giochi. la presenza di link come pilota in mario kart va in questa direzione

eh no vè, certo che quelle che rappresentano grandissimi brand hanno un valore maggiore rispetto a quelle che non lo sono, è basilare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono sempre dei cosi di plastica, possono pure raffigurare il papa e padre pio, sempre pezzi di plastica sono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono sempre dei cosi di plastica, possono pure raffigurare il papa e padre pio, sempre pezzi di plastica sono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si va bhe ciaoo:rickds:

con anche dei componenti elettronici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si va bhe ciaoo:rickds:
sempre pronto al dialogo tu.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripeto, fare un pupazetto di Mario non vuol dire che se lo mettono a 13 euro sia giusto solo perché é un pupazzetto di Mario. il brand ha la sua importanza nell'appeal di un prodotto e anche nel prezzo, ma fino ad un certo punto.

A sto punto facciamo pagaare il pupazzetto di Topolino15 euro solo perché e Topolino.(in versione stregone, quindi pure 18 va!)

con anche dei componenti elettronici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un cip non dissimile da quello degli skycosi e dei disney.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sempre pronto al dialogo tu.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ripeto, fare un pupazetto di Mario non vuol dire che se lo mettono a 13 euro sia giusto solo perché é un pupazzetto di Mario. il brand ha la sua importanza nell'appeal di un prodotto e anche nel prezzo, ma fino ad un certo punto.

A sto punto facciamo pagaare il pupazzetto di Topolino15 euro solo perché e Topolino.(in versione stregone, quindi pure 18 va!)

Un cip non dissimile da quello degli skycosi e dei disney.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un chip con funzioni molto più complesse e articolate

quindi da noi arrivano con smash bros?
è la prima serie e sarà "griffata" Smash Bros. per intenderci, le statuette avranno impresso il simbolo del gioco, poi dovrebbero uscire altre serie ispirate ad altri brand

ricordiamo sempre che Nintendo ha dichiarato di aver intenzione di produrre una stuatuetta per ogni personaggio di SB, io continuo a crederci poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la prima serie di statuine funzionerà quindi anche con i futuri giochi che useranno gli amiibo su 3ds?

è la prima serie e sarà "griffata" Smash Bros. per intenderci, le statuette avranno impresso il simbolo del gioco, poi dovrebbero uscire altre serie ispirate ad altri brand
ricordiamo sempre che Nintendo ha dichiarato di aver intenzione di produrre una stuatuetta per ogni personaggio di SB, io continuo a crederci poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok grazie, saranno mie...forse non tutte ma le mie preferite sicuramente;p

Un chip con funzioni molto più complesse e articolate
Ha ragione IronMario è un Chip di memoria come quello nelle vostre chiavette USB legato ad un sistema NFC per registrarci sopra dei dati.

Non ha funzioni complesse ed articolate è una chiavetta USB a forma di Mario/Yoshi/altro.

Se andate in una fumetteria a chiedere una statuetta di One Piece della stessa grandezza vi sparano 15€ minimo, e quelle sono solo da collezione :unsisi:

Poi vabbè probabilmente ci sarebbero lamentele pure se costassero 5€.

13 euro quando la concorrenza fa 10(skycosi) é proprio essere in linea, già già.
Lol, il prezzo medio di quelle di Skylanders è 13,99€, dai su

Quelle di Infinity 12,99€

13€ di Amiibo non sono mica in linea, ma va, ladri :kep88:

In breve: quelle "griffate" SS non s sa se saranno utilizzabili solo per SS o altri giochi ? se è così sono delle me*de //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si sa:

no, hanno già specificato che un pupazzo di Mario verrà riconosciuto come pupazzo di Mario in tutti i giochi in cui sarà prevista una qualche interazione col pupazzo di Mario (Cap. Toad, Yoshi, MK8, Mario Party, questi i titoli compatibili coi pupazzi)
certo, il pupazzo di Mario del lancio ha il brand di Smash Bros., ne usciranno altri sicuramente diversi (magari quelli di MK sulle macchinine) ma tutti verranno riconosciuti indistintamente da tutti i giochi come pupazzo di Mario, sono stati chiari sul punto

sui prezzi credo che si potranno acquistare online risparmiando qualcosa

Be il prezzo mi sembra in linea con gli altri. Penso che piano piano me le comprerò tutte.

- - - Aggiornato - - -

Se andate in una fumetteria a chiedere una statuetta di One Piece della stessa grandezza vi sparano 15€ minimo, e quelle sono solo da collezione :unsisi:Poi vabbè probabilmente ci sarebbero lamentele pure se costassero 5€.

Lol, il prezzo medio di quelle di Skylanders è 13,99€, dai su

Quelle di Infinity 12,99€

13€ di Amiibo non sono mica in linea, ma va, ladri :kep88:

Si sa:
Il problema è che il videogiocatore il più delle volte non è un collezionista e quindi non comprende quel prezzo per un pezzo di plastica. Chi colleziona le AF sa che i prezzi sono anche più alti. Per modelli simili a questi. Poi se si va su altre tipologie si spende anche cifre molto più alte. Io ad esempio colleziono i myth cloth e li uno ti costa almeno 50€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro