Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
qualche foto con un'illuminazione decente

mario.JPG

93.jpg

link.JPG

82.jpg

83.jpg

kirby.JPG

92.jpg

amiibo_u-7.JPG

samus.JPG

81.jpg

amiibo_u-9.JPG

donkeykong.JPG

80.jpg

amiibo_u-11.JPG

fox.JPG

86.jpg

amiibo_u-13.JPG

wiifittrainer.JPG

85.jpg

amiibo_u-15.JPG

yoshi.JPG

84.jpg

amiiboset.JPG

91.jpg

78.jpg

79.jpg

87.jpg

88.jpg

89.jpg

90.jpg

Ultima modifica:
inizio a pensare che i pali colorati non siano fissi,ma una volta aperta la confezione si possano togliere.

Mamma mia alcuni non si possono proprio vedere, hanno ricevuto un downgrade peggiore di WD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il bello è che mi ero già messo da parte i soldi per tutti i primi 18 amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

inizio a pensare che i pali colorati non siano fissi,ma una volta aperta la confezione si possano togliere.
A meno che non abbiano implementato un sistema antigravitazionale, non credo si possano togliere. Ad esempio quella di Fox come si reggerebbe?

Ultima modifica da un moderatore:
ma gia si sa quali saranno gli amiibo limited?

sicuramente non Mario, samus o fox (anche xke saranno utilizzabili nei loro futuri giochi) o magari saranno tutte limited e cambieranno la posa mantenendo il character

Ultima modifica da un moderatore:
A meno che non abbiano implementato un sistema antigravitazionale, non credo si possano togliere. Ad esempio quella di Fox come si reggerebbe?
quello che intendo é che abbiano messo un rinforzo colorato provvisorio,solo per proteggere il palo trasparente fisso,certamente più fragile.

lo spero.

Ma si sa già quali amiibo saranno compatibili con quali software? Qualche post fa ho visto uno screen riassuntivo, ma è ufficiale? Come mai link non è compatibile anche con mario kart 8?

Io prenderò quelli compatibili con più giochi..mario per me, peach per la mia nipotina e magari yoshi più in la oppure dk..poi basta..

Io prenderò Kirby, sperando di non trovarlo in versione Balboa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggendo varie opinioni sembra che alla fine non siano così male, alcuni non saranno eccellenti ma alcuni sono decisamente convincenti.

Certo che è stato un errore per vari utenti aspettarsi le versioni finali della stessa qualità dei prototipi, non è M-A-I così

Ultima modifica:
Mamma mia alcuni non si possono proprio vedere, hanno ricevuto un downgrade peggiore di WD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIl bello è che mi ero già messo da parte i soldi per tutti i primi 18 amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Fox, Samus e Mario sono comunque bellissimi, ed è ciò che conta (per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)

Fox, Samus e Mario sono comunque bellissimi, ed è ciò che conta (per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)
io al gamesweek li ho visti dal vivo e ad essere sinceri,un po deluso lo ero.

molto meglio i disney infinity.

ps: per PREGIANZA

apri lo spoiler nella mia firma.....

Ultima modifica:
Nintendo working on amiibo cards, smaller/cheaper figures

Thus far, Nintendo has only shown figurines in relation to amiibo. But the company apparently has other plans for the brand with additional products.During the Q&A for Nintendo’s financial results briefing last week, there was talk about the different amiibo projects the company is working on for 2015 and the advantage of allowing them to be used in multiple games as well as the speediness of their read/write speeds.

It was later mentioned that Nintendo is planning non-figure based amiibo such as cards. While speaking about this, the Game Boy Advance e-Reader cards were referenced. Shigeru Miyamoto additionally discussed a card game in which you can play simply by swiping cards and then using them to record your play history. Miyamoto teased, “But I can’t talk about that specifically yet, however card games posses the potential to have a new structure with amiibo.”

Nintendo also has plans to create figures that are smaller and cheaper than the Smash Bros. ones. There does seem to be the possibility of using these kinds of figures in something such as Animal Crossing.

Finally, Miyamoto stated that he’s pushing teams to come up with non-standard uses of the Wii U’s NFC reader. Nintendo hopes to show some of their results in this area next year.
Uhm...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro