Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
alcuni pezzi già stanno diventando rari visto che Nintendo li centellina (star fox, peach) o addirittura non li fanno arrivare proprio (trainer, villager).
speriamo in un futuro prossimo
Si sapeva che per il lancio avevano prodotto pochissimi pezzi, ma continuano a produrli, è questione di tempo e torneranno.

Il fatto che fox sia richiesto spero faccia capire a nintendo che il prossimo gioco di starfox deve essere un gioco e non una cazzatella da garage costruita attorno i comandi del pad :bah!:

Si sapeva che per il lancio avevano prodotto pochissimi pezzi, ma continuano a produrli, è questione di tempo e torneranno. 

Il fatto che fox sia richiesto spero faccia capire a nintendo che il prossimo gioco di starfox deve essere un gioco e non una cazzatella da garage costruita attorno i comandi del pad :bah!:
ma nintendo (Europa) è disorganizzatissima

a quanto mi è stato detto, non sanno quando/quanto gli arrivano gli amiibo. A me hanno visto in fila con Link e Samus e mi ha chiesto se volevo Starfox visto che gliene erano arrivati due (DUE) e non sapeva se altri gli sarebbero arrivati in breve tempo (trainer e villager, come detto, non pervenuti proprio).

boh, hai potenzialmente una miniera tra le mani ma la sfrutti in questo modo

Io ho preso quello di fox su amazon per testare come viene spedito e imballato

ma nintendo (Europa) è disorganizzatissima
a quanto mi è stato detto, non sanno quando/quanto gli arrivano gli amiibo. A me hanno visto in fila con Link e Samus e mi ha chiesto se volevo Starfox visto che gliene erano arrivati due (DUE) e non sapeva se altri gli sarebbero arrivati in breve tempo (trainer e villager, come detto, non pervenuti proprio).

boh, hai potenzialmente una miniera tra le mani ma la sfrutti in questo modo
Quando faranno l'amiibo di Ness ne manderanno 2 statuine per negozio in tutta italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quando faranno l'amiibo di Ness ne manderanno 2 statuine per negozio in tutta italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vogliamo parlare di quello di Mr game & watch? Chi è che butterebbe 15€ per un amiibo del genere? Non so nemmeno se lo vorrei gratis :rickds:

Vogliamo parlare di quello di Mr game & watch? Chi è che butterebbe 15€ per un amiibo del genere? Non so nemmeno se lo vorrei gratis :rickds:
Beh ma game and watch alla fine ha un suo fascino,magari lo fanno piatto ma con diversi strati di plastica, tipo uno trasparente per dare l'idea dei bordi grigi e all'interno quello nero.

Io adoro Ness e ho giocato a tutti i Mother/Earthbound, ma penso che chi non conosce la serie non se lo filerà proprio di striscio

mr game & watch è un personaggio fantastico e in smash ara i cul.i di molti.

io lo vorrei come amiibo.

Ma non scherziamo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Game & Watch è un personaggio troppo particolare, sarebbe uno degli amiibo più originali, assolutamente da avere... :sasa:

Su reddit sono tutti preoccupati sulla fragilita di Game&warch:asd:, secondo alcuni sarà molto simile a quello in 3d di melee:sasa:

Ultima modifica:
Ma non scherziamo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Game & Watch è un personaggio troppo particolare, sarebbe uno degli amiibo più originali, assolutamente da avere... :sasa:
15€ per un foglietto di plastica, già il personaggio in gioco è esteticamente orrendo (non che si potesse fare di meglio nel caso di quel personaggio), è proprio fastidioso e antiestetico ai massimi livelli.

Ragazzi aspettatevi un sold out istantaneo a Mosca :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Guardatevi il video, gli amiibo aprono i tornelli della metro di Mosca
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

O meglio, l'amiibo di Samus fa questa cosa, sempre più OP sta statuina

http://instagram.com/p/v6oyAcitK-/?utm_source=partner&utm_medium=embed&utm_campaign=video&modal=true

Edit: pwned //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

15€ per un foglietto di plastica, già il personaggio in gioco è esteticamente orrendo (non che si potesse fare di meglio nel caso di quel personaggio), è proprio fastidioso e antiestetico ai massimi livelli.
Il prezzo è fuori mercato per tutti gli amiibo, non solo quello di Game & Watch. 15 euro per una pallina di pongo rosa? Suvvia dai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me la cosa che lascia perplesso è come cazz abbiano potuto scoprire una cosa simile sull'Amiibo di Samus... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E' normale, non c'è da stupirsi.

Tra le abilità di Samus c'è anche quella di hackerare dispositivi.

Altrimenti come sarebbe possibile accedere a dati e meccanismi dei Pirati Spaziali e di altre forme di vita tecnologicamente avanzate?

E' un requisito fondamentale per tutti i cacciatori di taglie X )

Secondo me hanno solo confuso il chip con quello dell'amiibo di Aiden Pearce n //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A me la cosa che lascia perplesso è come cazz abbiano potuto scoprire una cosa simile sull'Amiibo di Samus... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
perchè è ovviamente fake, semplice, non ha senso altrimenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro