Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:john21: wowPreso smash insieme alle 12 amiibo, ora però sono indeciso e aprirle o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Apri solo la prescelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png le altre no...Preso smash insieme alle 12 amiibo, ora però sono indeciso e aprirle o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma vaffanciullo,aprili!Che tutti insieme su uno scaffale faranno un figurone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPreso smash insieme alle 12 amiibo, ora però sono indeciso e aprirle o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io sono torinese, ho prenotato l'amiibo di mario su amazon (non volevo rischiare il sold out) che mi arriva tra la prima e la seconda di dicembre, ma almeno sono sicura mi arrivi (speriamo che non sia uno di quelli venuti male). Ieri passata anche io da 8 gallery (magari ci siamo anche incrociati..) ma ancora niente..Qualche torinese li ha già comprati? Ieri sono andato da 2 feltrinelli e all'8 gallery ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

12 amiibo tutti insieme???? Hai speso un bel gruzzoletto!!!Preso smash insieme alle 12 amiibo, ora però sono indeciso e aprirle o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Parecchio e ha dicembre ne escono altre 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png12 amiibo tutti insieme???? Hai speso un bel gruzzoletto!!!
Onestamente non lo so nemmeno io.chi mi spiega perchè non li levate dalla scatola ;p e più che altro se uno volesse levarli senza rovinare la scatola c'è un modo / guida? inoltre in prima pagina dice che il prezzo europeo è 12.99 mentre io li vedo sempre a 15 circa ovunque...