Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Preso smash insieme alle 12 amiibo, ora però sono indeciso e aprirle o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Preso smash insieme alle 12 amiibo, ora però sono indeciso e aprirle o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Apri solo la prescelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png le altre no...

Sono pittati col ****, tre Peach e tutte e tre con gocce di colore rosa/rosso sui guanti gonna :(

Ma vaffanciullo,aprili!Che tutti insieme su uno scaffale faranno un figurone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualche torinese li ha già comprati? Ieri sono andato da 2 feltrinelli e all'8 gallery ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma a parte di vederli in vetrina li' fermi,chi ha avuto il piacere di provarli? come e' stato il momento di metterli sul paddone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

le prendete tutte insieme :morristend:

azzz... grandi

se posso neprendo un paio e poi via via

ah una curiosità, ma questi amiibo li stamperanno una vola soltato e con l'avvendo della seconda serie non si troveranno più o in futuro sarà comunque facile reperirle?

Preso quello di Samus...non ho resistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualche torinese li ha già comprati? Ieri sono andato da 2 feltrinelli e all'8 gallery ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io sono torinese, ho prenotato l'amiibo di mario su amazon (non volevo rischiare il sold out) che mi arriva tra la prima e la seconda di dicembre, ma almeno sono sicura mi arrivi (speriamo che non sia uno di quelli venuti male). Ieri passata anche io da 8 gallery (magari ci siamo anche incrociati..) ma ancora niente..

Ho visto gli Amiibo ! :rickds:

Quelli di Samus e DK non sono male ma secondo me il migliore, nettamente, è quello di Fox Mc Cloud , ottima rifinitura dei dettagli.

Peggiore mi è parso quello di Marth invece....

A me il negoziante ne regalava uno ed ho preso quello di Mario, sarà il più utilizzato e dei primi 12 è quello fatto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preso il mio primo amiibo assieme a smash. Ho optato per Samus. Voglio morire....è bellissima la statuetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif sono tutte bellissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif diventerò povero a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

12 amiibo tutti insieme???? Hai speso un bel gruzzoletto!!!
Parecchio e ha dicembre ne escono altre 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Tranne marth e peach le ho trovate tutte abbastanza accettabili come statuine.

Alla fine penso che prenderò una teca di vetro a più strati e le aprirò.

Anche se la tentazione di lasciarlo chiuse è forte.

chi mi spiega perchè non li levate dalla scatola ;p e più che altro se uno volesse levarli senza rovinare la scatola c'è un modo / guida? inoltre in prima pagina dice che il prezzo europeo è 12.99 mentre io li vedo sempre a 15 circa ovunque...

chi mi spiega perchè non li levate dalla scatola ;p e più che altro se uno volesse levarli senza rovinare la scatola c'è un modo / guida? inoltre in prima pagina dice che il prezzo europeo è 12.99 mentre io li vedo sempre a 15 circa ovunque...
Onestamente non lo so nemmeno io.

Odio chi compra i giochi e non li apre lo trovo un controsenso, però boh sono così belli nelle loro confezioni sigillati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro