Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Presi Samus, Pika e Villager. :ivan:

F-A-N-T-A-S-T-I-C-H-E!

A me il negoziante ne regalava uno ed ho preso quello di Mario, sarà il più utilizzato e dei primi 12 è quello fatto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Negozianti che regalano gli amiibo??? che bello!!!

Sono pittati col ****, tre Peach e tutte e tre con gocce di colore rosa/rosso sui guanti gonna :(
Bene, addio acquisto online.

presi Samus e Fox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mario me lo regala Peppe di GS settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

che rovina... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

ah boh io Marth non l'ho trovato così orrendo, la testa è piccolissima e se non ti metti col microscopio non fa così cagare

ciò non toglie che sta roba non vale assolutamente 15 euro, a 10 li avrei presi tutti e 12 :cry:

me lo davano in consegna il 3 dicembre invece è arrivatooooooooooooooooo!! L'amiibo di mariooooo..che carino!! Piccolino ma fatto benissimo!! Dopo la prima partita è già a livello 6 però..

Giuro che ero entrato convinto di non prenderne manco una, ma vedendo Fox non ho resistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png E farlo venire a casa da solo mi pareva male e ho preso anche DK e Samus :sad2: Sti cosi saranno la mia rovina.

Giuro che ero entrato convinto di non prenderne manco una, ma vedendo Fox non ho resistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png E farlo venire a casa da solo mi pareva male e ho preso anche DK e Samus :sad2: Sti cosi saranno la mia rovina.
Sono l'eldorado per nintendo..perchè noi non siamo capaci a resistere e li compreremo tutti!!

Visti a mediaworld sono molto carini e alcuni personaggi rendono di più, ma non credo ne prenderò mai uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono torinese, ho prenotato l'amiibo di mario su amazon (non volevo rischiare il sold out) che mi arriva tra la prima e la seconda di dicembre, ma almeno sono sicura mi arrivi (speriamo che non sia uno di quelli venuti male). Ieri passata anche io da 8 gallery (magari ci siamo anche incrociati..) ma ancora niente..
Prova a fare una chiamata ai vari gamestop

tipo i miei amiibo li ho presi al gs di via garibaldi !

Oggi li ho visti al gamestop quando stavo prendendo smash, tutti in fila in esposizione, la tentazione era grande, Fox e Mario molto carucci, uno di questi giorni potrei fare la pazzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oggi li ho visti al gamestop quando stavo prendendo smash, tutti in fila in esposizione, la tentazione era grande, Fox e Mario molto carucci, uno di questi giorni potrei fare la pazzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Anche a me è succesa la stessa cosa...

solo che poi 2 li ho comprati xD

Ne ho presi due poco fà da MW...Mario per me e Peach per consorte...:morris82:

Ero molto tentato anche per Link e Samus...ma 15 euro l'uno...stica22i.......:morristend:

Per sfizio ho guardato tutte quelle si Samus per vedere se c'era la famigerata versione a "2 cannoni" che viene venduta in rete a circa 1000 dollari...ma niente...peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto qualche amiibo dal vivo e non sono per niente lo schifo mostrato in alcune foto, mi sa che hanno trovato i modelli più paccosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho deciso di prendere link, per il resto aspetto offerte, perchè so troppi soldi XD

Infatti a parte Marth gli altri sono tutti fatti abbastanza bene, Mario ad esempio è fatto veramente da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

dici così ora :rickds:

presi Samus e Fox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mario me lo regala Peppe di GS settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

che rovina... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

ah boh io Marth non l'ho trovato così orrendo, la testa è piccolissima e se non ti metti col microscopio non fa così cagare

ciò non toglie che sta roba non vale assolutamente 15 euro, a 10 li avrei presi tutti e 12 :cry:
Marth ha gli occhi strani sull'amiibo, non so dirti se sono troppo grandi e/o la testa piccola con occhi non ridimensionati o semplicemente occhi e testa giusti di dimensioni ma hanno sbagliato l'altezza degli occhi rispetto al naso...una di queste tre cose comunque.

Onestamente non lo so nemmeno io.Odio chi compra i giochi e non li apre lo trovo un controsenso, però boh sono così belli nelle loro confezioni sigillati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
eh allora vedi che lo capisci anche tu il motivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Parecchio e ha dicembre ne escono altre 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngTranne marth e peach le ho trovate tutte abbastanza accettabili come statuine.

Alla fine penso che prenderò una teca di vetro a più strati e le aprirò.

Anche se la tentazione di lasciarlo chiuse è forte.
Boh io ho preso Peach ma mi sembra ben fatta, sarà solo la mia? :morris82:

Preso il mio primo amiibo assieme a smash. Ho optato per Samus. Voglio morire....è bellissima la statuetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif sono tutte bellissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif diventerò povero a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
a proposito di Toon Link, è il mio main quindi prima o poi prenderò pure lui (oltre Rosetta che mi piace molto esteticamente come personaggio, sono impedito ad usarla, ma la vorrei volentieri come alleata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

le prendete tutte insieme :morristend:
azzz... grandi

se posso neprendo un paio e poi via via

ah una curiosità, ma questi amiibo li stamperanno una vola soltato e con l'avvendo della seconda serie non si troveranno più o in futuro sarà comunque facile reperirle?
tra amazon e i vari gamestop, vedo difficile un esaurimento di TUTTI gli amiibo sinceramente, a maggior ragione che non sono fondamentali per il gameplay ma solo dei costosi extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma vaffanciullo,aprili!Che tutti insieme su uno scaffale faranno un figurone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fanno ancora più un figurone tutti sigillati onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono pittati col ****, tre Peach e tutte e tre con gocce di colore rosa/rosso sui guanti gonna :(
Ho preso Peach oggi ma la mia fortunatamente non ha questi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLa mia per intenderci, vista da vicino vicino, è così (era più bella nella versione prototipo quello non ci piove, occhi più fedeli, motivo d'oro incassato invece che semplicemente dipinto ecc.):

hdtsifo4onvoxwpvkkwr.jpg
chi mi spiega perchè non li levate dalla scatola ;p e più che altro se uno volesse levarli senza rovinare la scatola c'è un modo / guida? inoltre in prima pagina dice che il prezzo europeo è 12.99 mentre io li vedo sempre a 15 circa ovunque...

@Drev: Il mio problema con Peach è che tutte e tre quelle presenti al negozio presentavano delle gocce di colore abbastanza evidenti sulla gonna e sui guanti (una o due ognuna erano proprio gocce non graffi) Peach in se non era malvagia, e non era l'unica per esempio ho visto un Link con un grosso difetto nell'emblema sullo scudo ma ce ne erano altri perfetti e semplicemente l'ho ignorato.

Morth ce ne era uno, ma sorriso da ebete a parte il resto era ben fatto, e l'impossibilità di confrontarlo con altri ha fatto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'altro che non ho ancora preso è Yoshi non solo è pieno di giunture, ma vabbè è così e amen, ma tutti gli Yoshi visti ho notato che hanno degli strani rimasugli della lavorazione della plastica che ne rovinano la linea.

Comunque l'idea è di recuperarli più avanti appena si presenta l'occasione, Peach e Yoshi non credo saranno a tiratura così limitata, e la tua Peach in foto è ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì alcuni Amiibo hanno sbordature di pittura o piccoli difetti, l'ho notato anch'io, state molto attenti se li prendete online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

@Drev: Il mio problema con Peach è che tutte e tre quelle presenti al negozio presentavano delle gocce di colore abbastanza evidenti sulla gonna e sui guanti (una o due ognuna erano proprio gocce non graffi) Peach in se non era malvagia, e non era l'unica per esempio ho visto un Link con un grosso difetto nell'emblema sullo scudo ma ce ne erano altri perfetti e semplicemente l'ho ignorato.Morth ce ne era uno, ma sorriso da ebete a parte il resto era ben fatto, e l'impossibilità di confrontarlo con altri ha fatto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'altro che non ho ancora preso è Yoshi non solo è pieno di giunture, ma vabbè è così e amen, ma tutti gli Yoshi visti ho notato che hanno degli strani rimasugli della lavorazione della plastica che ne rovinano la linea.

Comunque l'idea è di recuperarli più avanti appena si presenta l'occasione, Peach e Yoshi non credo saranno a tiratura così limitata, e la tua Peach in foto è ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
premetto che la foto l'ho trovata su internet (anche perchè non ho una macchina fotografica di qualità così alta per fare una bella foto) ma ha gli stessi dettagli della mia, quello sì. Il problema di Marth come dicevo è negli occhi, dimensione e altezza, basta guardare il modello 3d in gioco e confrontarlo con l'amiibo e si nota subito che è sbagliato proprio:

Super-Smash-Bros-Marth-1.jpg

thrz8j0vy3ckincqkikz.jpg

Nella prima immagine l'occhio è grande circa la metà del naso, mentre nella seconda immagine (quella dell'amiibo) occhio e naso sono grandi uguali...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro