Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
è sempre bello vedere nuove foto di morth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oltre al volto dalla sempre verde carica esilarante anche il resto non è da meno, basta guardare quel bubbone rosso sul mantello e la qualità generale del vestiario

Ultima modifica:
20141128_130159_Android.jpg

Usando la sacra tecnica dell'apertura della scatola con cinque colpi di taglierino.

20141128_130159_Android.jpg

Usando la sacra tecnica dell'apertura della scatola con cinque colpi di taglierino.
Eh ma rimane il fatto che non sono più sigillati.

Poi ovviamente dubito di separarmi da loro in futuro ma......bó mai stato così in conflitto prima D ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Preso DK :ivan: peccato per Fox, molto bello dal vivo, ma l'unica copia che ho beccato aveva il muso poco convincente.

Marth pareva quasi decente, Link insomma, Pikachu staticissimo (aggiungergi qualche fulmine "simile" alla palla di fuoco di Mario avrebbe giovato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ecco fox risulta sempre carino in foto, non vedo l'ora di vederlo dal vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tenerlo in mano è spettacolare :ooo:

davvero, il livello di dettaglio è ottimo, credo sia il migliore dei primi 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi state facendo venire voglia di uscire di casa e andare a prendermene un altro... Dannazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

da sotto?
Eh ma rimane il fatto che non sono più sigillati.Poi ovviamente dubito di separarmi da loro in futuro ma......bó mai stato così in conflitto prima D ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
certo non sono più sigillati, ma te ne accorgi solo se prendi la scatola e la capovolgi...quindi su uno scaffale sembrano tutti sigillati, l'obiettivo è questo, se non si riesce a tenerli sigillati, almeno dare la stessa parvenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ecco fox risulta sempre carino in foto, non vedo l'ora di vederlo dal vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fox è il migliore del lotto, ha sfumature nel pelo, occhi perfetti, poi una bellissima lavorazione della plastica che da un bell'effetto ed è pieno di dettagli vari.

Decisamente è il migliore del lotto.

Fox è il migliore del lotto, ha sfumature nel pelo, occhi perfetti, poi una bellissima lavorazione della plastica che da un bell'effetto ed è pieno di dettagli vari.Decisamente è il migliore del lotto.
anche kirby e pikachu sono fatti molto bene (e grazie al ca... in questo caso :rickds:)

Fox è il migliore del lotto, ha sfumature nel pelo, occhi perfetti, poi una bellissima lavorazione della plastica che da un bell'effetto ed è pieno di dettagli vari.Decisamente è il migliore del lotto.
Mi sono quasi stupito a vederlo dal vivo.

Ottimo davvero.

Quando collezioni lo fai e basta... Poi non si sa mai. Col tempo le cose Nintendo tengono valore.
Anche io colleziono ma non trovo il senso di lasciare le cose nella scatola, se non un futuro lucro. Lucro che con questi amiibo non ci sarà, per me.

Anche io colleziono ma non trovo il senso di lasciare le cose nella scatola, se non un futuro lucro. Lucro che con questi amiibo non ci sarà, per me.
Beh... Se per questo quando collezioni fumetti li imbusti uno per uno... Ad esempio, per non esporli a sporcizia...

Beh... Se per questo quando collezioni fumetti li imbusti uno per uno... Ad esempio, per non esporli a sporcizia...
Questo già è diverso, pure io imbusto i videogiochi, però le statuette... no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo già è diverso, pure io imbusto i videogiochi, però le statuette... no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io però i fumetti non li apro per non far fare la riga sulla sinistra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif che è segno di "usato" ... dipende da come collezioni. Prova a comprare una vecchia console senza scatolo... e una nello scatolo sigillata :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro