Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Io ho preso Link e Samus, ora aspetto Mario con il bundle e poi pensavo di prendere DK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non credo di resistere più, voglio Samus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Di sicuro anche Mega Man quando uscirà e forse anche Donkey e Link.

E magari Meta Knight

E magari Samus Tuta Zero

E magari Zelda

Oddio oddio :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

le sto inventando tutte per non andarli a vedere,non so quanto resisterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente li ho visti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif e ho preso link e la trainer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Preso anche Fox a 12,90..stavo per prendere anche Link ma poi ho visto la faccia ho cambiato idea.

Ora sono a 4 amiibo e mi sa che per questa ondata mi fermo qui

Non posso fare battute su peach senza gambe, rischierei il ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagino che di Bowser Jr verrà pubblicato solo l'amiibo suo e non quello degli altri figli di Bowser vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png :sad: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Quelli non sono figli di Bowser

Ma solo perché molti anni dopo la loro nascita ha deciso di disconoscerli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quelli non sono figli di Bowser 

Ma solo perché molti anni dopo la loro nascita ha deciso di disconoscerli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Troppi fallimenti. Lui gli da la tecnologia: navi volanti, robot... Eppure riescono a perdere comunque contro un idraulico italiano

L'avrei fatto anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Troppi fallimenti. Lui gli da la tecnologia: navi volanti, robot... Eppure riescono a perdere comunque contro un idraulico italiano L'avrei fatto anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma poi se continua così non avrà nemmeno un'eredità da lasciargli.:rickds:

Mario proprietario terriero del regno dei Funghi.

Immagino che di Bowser Jr verrà pubblicato solo l'amiibo suo e non quello degli altri figli di Bowser vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png :sad: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ovviamente, mentre Dark Pit, Lucina e Dr. Mario avranno il loro Amiibo :pffs:

Ovviamente, mentre Dark Pit, Lucina e Dr. Mario avranno il loro Amiibo :pffs:
mah onestamente dubito, già venderanno poco wii fit trainer, Sheik e Shulk, figuriamoci amiibo come ROB, mr game & watch e Dark Pit. Che poi tra l'altro Dark Pit è figo, ma già secondo me considerano in pochi l'amiibo di Pit, figuriamoci Dark Pit...

Gli Amiibo di Smash devono farli per tutti i personaggi, non possono lasciare indietro alcuni e privilegiare altri

Ultima modifica:
mah onestamente dubito, già venderanno poco wii fit trainer, Sheik e Shulk, figuriamoci amiibo come ROB, mr game & watch e Dark Pit. Che poi tra l'altro Dark Pit è figo, ma già secondo me considerano in pochi l'amiibo di Pit, figuriamoci Dark Pit...
Sono tipo i miei personali Most Wanted. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mia madre ha visto gli amiibo in un centro commerciale e ha insistito per comprarmi sia Samus sia Donkey, che facevo le dicevo di no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ma lol :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro