Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Quelli che spendono soldi per gli amiibo fallati io li vedo come gli sfigati che vanno al negozio di pegni di affari di famiglia e dicono "hey ho un pezzo rarissimoh da collezioneh!! E' un amiibo fallato del 2014, è un pezzo unicoh!! Chiedo 30.000$
E rick risponde: te ne do 50 e ti sto già facendo un favore, ti hanno fregato, questa cosa non vale nulla

Quando vedo gente simile, che spende un macello di soldi pensando di avere qualcosa di valore mi scappa sempre una risata, penso che sia uno dei motivi per cui seguo serie del genere
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed anche per vedere qualche oggetto realmente raro e di valore
Quoto in pieno!

Vabbè quella lì di 25.000 dollari è chiaramente fake. Sarà stato lui stesso ad ampliarlo tanto per poterlo dire nei forum o in posti simili.
Sarebbe decisamente peggio di quello che già è...

Vabbè quella lì di 25.000 dollari è chiaramente fake. Sarà stato lui stesso ad ampliarlo tanto per poterlo dire nei forum o in posti simili.
è strafake perchè se guardi le offerte ce ne sono tipo 10 consecutive della stessa persona che rialza di 1000$ alla volta (venditore e offerenti con 0 feedback o meno di 20 poi, eggià).Segnalatelo subito, ste cose non si possono proprio vedere.

Ultima modifica da un moderatore:
Quelli che spendono soldi per gli amiibo fallati io li vedo come gli sfigati che vanno al negozio di pegni di affari di famiglia e dicono "hey ho un pezzo rarissimoh da collezioneh!! E' un amiibo fallato del 2014, è un pezzo unicoh!! Chiedo 30.000$
E rick risponde: te ne do 50 e ti sto già facendo un favore, ti hanno fregato, questa cosa non vale nulla

Quando vedo gente simile, che spende un macello di soldi pensando di avere qualcosa di valore mi scappa sempre una risata, penso che sia uno dei motivi per cui seguo serie del genere
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed anche per vedere qualche oggetto realmente raro e di valore
Il problema è che questo sta intaccando anche i commercianti (oppure si sono scoperti tali solo dopo?...probabile). Alle fiere trovo spesso giochi NES, una volta decido di comprarne uno, 15€ ok non male...lo vedo boxato e chiedo quanto verrebbe, ovviamente sapendo che sarebbe costato di più...70 o addirittura 75. "sai quelli sono per collezione" il gioco era Gradius, quindi non certamente il più raro in circolazione.

Poi vabbeh trovi SNES gialli come il piscio e imballati nel cellophane a cifre fuori di testa, NES boxati a centinaia di euro. Ovviamente rispondevano al mio sguardo sbalordito come se fossi un pezzente... voglio vedere Megaman II loose quando riusciranno a venderlo a 50€

Ultima modifica:
A me a Lucca han chiesto 150 euro per Oracle of Age Boxato e 400 per Majora boxato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ce li ho entrambi am all'epoca non avevo sto concetto di collezionismo che ho ora, quindi perdevo tutte le confezioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A me a Lucca han chiesto 150 euro per Oracle of Age Boxato e 400 per Majora boxato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ce li ho entrambi am all'epoca non avevo sto concetto di collezionismo che ho ora, quindi perdevo tutte le confezioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
L'ho visto anche io quel Majora boxato, la gente è matta, sono sempre stato contro questo tipo di collezionismo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho smesso di prestare giochi a chi non mi riportava la scatola in condizioni perfette

Ma non era collezionismo, era solo buon senso, sapevo che i giochi costavano tanto, sapevo che mio padre i soldi non li raccoglieva dall'albero e quindi cercavo di tenere tutto con la massima cura, anche perché ai tempi ero costretto a rivendere per comprare

L'ho visto anche io quel Majora boxato, la gente è matta, sono sempre stato contro questo tipo di collezionismo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alla fine il negoziante può chiedere anche 1000€, l'importante è che non trovi il pollo a cui venderlo

anche se la cosa si stà diffondendo un po' troppo

Ultima modifica:
Alla fine il negoziante può chiedere anche 1000€, l'importante è che non trovi il pollo a cui venderlo

anche se la cosa si stà diffondendo un po' troppo
Sai i polli figli di papà pieni di soldi sono sensibili alle mode del momento e visto il boom di programmi tv del genere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine chi ci rimette è il vero appassionato

Sai i polli figli di papà pieni di soldi sono sensibili alle mode del momento e visto il boom di programmi tv del genere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Alla fine chi ci rimette è il vero appassionato
Io ogni tanto mi convinco a collezionare e recuperare certi titoli, poi mi rendo conto di quanto sia impazzito il mercato. E' inavvicinabile.

Trovato un negozio dove stanno a 12,90 (sempre meglio del prezzo ufficiale) con la seconda ondata aumenterò la collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif c'erano 3 kirby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per chi ha fox: sul muso, c'è la linea che continua dalla bocca sul resto verso l'esterno (dalle immagini ufficiali non si vede, ma su 3 modellini visti tutti avevano questa caratteristica.

Io ogni tanto mi convinco a collezionare e recuperare certi titoli, poi mi rendo conto di quanto sia impazzito il mercato. E' inavvicinabile.
E' il discorso che facevo parecchi post fa: se di un certo prodotto in condizioni buone (con scatola e tutto, a maggior ragione se di cartone, che molti nel tempo hanno buttato o rovinato), a seconda della richiesta possono fare il prezzo che vogliono, mal che vada sono sempre in tempo a calare in un secondo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi spiace un botto per il palo in **** di falcon,little mac e pit fantastici invece.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi spiace un botto per il palo in **** di falcon,little mac e pit fantastici invece.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma ha una gamba tesa a 90°, come facevi a tenerla su dai

Spero che in Italia si trovino tutti, non vorrei che la cosa delle esclusive si espandesse troppo
Sono tutti prenotabili da GameStop, quindi niente esclusive da noi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro