Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Sono tutti prenotabili da GameStop, quindi niente esclusive da noi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quelli delle prime 2 ondate sì, ma mi sembra che alcuni tipo Lucario e Meta Knight (che usciranno a gennaio) fossero esclusivi di determinate catene all'estero...

Spero che in Italia li portino comunque :kep88:

ma ha una gamba tesa a 90°, come facevi a tenerla su dai

B4N1xQYCcAAa2ub.jpg:large

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E deve sostenere un certo "peso" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

B4N1xQYCcAAa2ub.jpg:large

E deve sostenere un certo "peso" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Secondo me basta guardarla che se ne cade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Niente, il sistema portato dal buon Luca(Pac) non funziona, gli Amiibo hanno tipo un adesivo che ne impedisce lo scanning se dentro la scatola :tragic::tragic:

Ho dovuto aprirle, ho fatto un po' di danno ma poteva andare peggio...

Sto pensando di buttare la plastica e tenere solo il cartoncino, che ne dite?

Spero che in Italia si trovino tutti, non vorrei che la cosa delle esclusive si espandesse troppo

Quelli delle prime 2 ondate sì, ma mi sembra che alcuni tipo Lucario e Meta Knight (che usciranno a gennaio) fossero esclusivi di determinate catene all'estero...Spero che in Italia li portino comunque :kep88:
B2KmogvIgAAeMjF.png-large.png

Da GameStop sono prenotabili tutti quelli che escono il 19 dicembre e il 23 gennaio... Mancano solo i 5 di febbraio ma mi è stato assicurato che a breve li metteranno in preordine... :sasa:

Certo che rispetto alle prime 2 ondate, la terza mi fa abbastanza gola...Bowser e Lucario mi piacciono molto, ma anche gli altri...del secondo giro invece non saprei :loris:

E' il discorso che facevo parecchi post fa: se di un certo prodotto in condizioni buone (con scatola e tutto, a maggior ragione se di cartone, che molti nel tempo hanno buttato o rovinato), a seconda della richiesta possono fare il prezzo che vogliono, mal che vada sono sempre in tempo a calare in un secondo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io sono dell'idea che certe cifre valgono solo ed esclusivamente per prodotti sigillati che hanno più di 20 anni e distribuiti in poche copie,ad esempio se vendono a 2000 Euro o più Terranigma per snes sigillato e in perfette condizioni senza na botta lo capisco,tutto il resto no per me è follia,la versione Loose di qualsiasi videogioco vale sotto i 10euro,scatolato con libretti e in buone condizioni dipende dal titolo,un SuperMetroid 50/60Euro SuperMario64 25Euro ma purtroppo il mercato non lo faccio io ma la domanda.

la storia degli Amiibo sta prendendo una piega folle,valgono meno di 10Euro non sono limitati,hanno solo problemi di distribuzione,imho,e quelli "difettati"sono orrori per un collezionista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo Samus si salva ma non a quel prezzo poi se qualcuno sgancia certe cifre spero di trovarne qualcuno anch'io e metterlo su ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sono dell'idea che certe cifre valgono solo ed esclusivamente per prodotti sigillati che hanno più di 20 anni e distribuiti in poche copie,ad esempio se vendono a 2000 Euro o più Terranigma per snes sigillato e in perfette condizioni senza na botta lo capisco,tutto il resto no per me è follia,la versione Loose di qualsiasi videogioco vale sotto i 10euro,scatolato con libretti e in buone condizioni dipende dal titolo,un SuperMetroid 50/60Euro SuperMario64 25Euro ma purtroppo il mercato non lo faccio io ma la domanda.la storia degli Amiibo sta prendendo una piega folle,valgono meno di 10Euro non sono limitati,hanno solo problemi di distribuzione,imho,e quelli "difettati"sono orrori per un collezionista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo Samus si salva ma non a quel prezzo poi se qualcuno sgancia certe cifre spero di trovarne qualcuno anch'io e metterlo su ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il discorso non fa una piega ma orientativamente anche di un mario 64 direi che è ormai impossibile trovarne una copia sigillata e chi ce l'ha ci lucra come un matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Niente, il sistema portato dal buon Luca(Pac) non funziona, gli Amiibo hanno tipo un adesivo che ne impedisce lo scanning se dentro la scatola :tragic::tragic:

che è il motivo per cui un po' di tempo fa portai la storia dell'apertura delle scatole

il cartoncino è bello forte, anche senza la plastica è da mantenere intatto e da conservare secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il problema è togliergli la parte di plastica incollata

il discorso non fa una piega ma orientativamente anche di un mario 64 direi che è ormai impossibile trovarne una copia sigillata e chi ce l'ha ci lucra come un matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ma infatti i sigillati sono i veri pezzi da collezione,un SM64 per importanza storica ecc..ecc..sigillato costa,anche se ne hanno venduti tanti un Pal ita lo trovi anche a 400Euro e lo capisco,ma quando qualche anno fa me lo sono ricomprato scatolato con libretti in buone condizioni l'ho pagato 20Euro il suo valore se fosse stato Loose max 7Euro...ma i valori sono andati completamente a pxxxxxe anche per quelli che vorrebbero ricomprare o recuperare qualcosa dal passato per giocarci senza lucrare ma è off limits,finisco qui perché non siamo in retrogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ci avevo pensato, vedrò quando ne comprerò uno:ahsisi:
Di phon?

Pelato?

- - - Aggiornato - - -

Secondo me basta guardarla che se ne cade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A me pare che riescano a sfidare la gravità in maniera più che perfetta, if you know what I mean //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

- - - Aggiornato - - -

Il lavoro fatto con l'asta metallica dopo l'incisione serve appunto per eliminare l'effetto dell'adesivo, quella è la parte difficile del lavoro

Di phon?
Pelato?

no li sto facendo ricrescere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma in estate li raso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

asciugamano tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

no li sto facendo ricrescere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma in estate li raso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

asciugamano tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Hai la testa tipo Megaman praticamente allora :rickds:

ma anche non sigillato, un mario 64 della gig con la scatola ancora in ottime condizioni, non sbiadita, senza pieghe ecc., ce ne sono poche in giro in quelle condizioni, anche senza andare per forza sui sigillati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per i loose invece sono d'accordo, io non li considero proprio, cioè giusto magari per dire "massì a 5€ loose quel gioco là potrei anche prenderlo", ma non più di 10€

Cioè tanto per dire, i due guru guru per snes li ho presi scatolati completi in giapponese...a 5€ ognuno eh...

Quindi quando trovi occasioni così, i loose dovrebbero regalarli praticamente, non valgono quasi nulla dal punto di vista collezionistico, nessuno li dovrebbe volere.

- - - Aggiornato - - -

Di phon?
Pelato?

- - - Aggiornato - - -

A me pare che riescano a sfidare la gravità in maniera più che perfetta, if you know what I mean //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

- - - Aggiornato - - -

Il lavoro fatto con l'asta metallica dopo l'incisione serve appunto per eliminare l'effetto dell'adesivo, quella è la parte difficile del lavoro
ma non ho capito, si riesce a togliere il foglietto con la pinzona e una piccola incisione o no?

Aahh, ecco :bah!:

Balengo io che ho visto il video in "muto" :rickds::rickds:

Hai la testa tipo Megaman praticamente allora :rickds:
ma anche non sigillato, un mario 64 della gig con la scatola ancora in ottime condizioni, non sbiadita, senza pieghe ecc., ce ne sono poche in giro in quelle condizioni, anche senza andare per forza sui sigillati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per i loose invece sono d'accordo, io non li considero proprio, cioè giusto magari per dire "massì a 5€ loose quel gioco là potrei anche prenderlo", ma non più di 10€

Cioè tanto per dire, i due guru guru per snes li ho presi scatolati completi in giapponese...a 5€ ognuno eh...

Quindi quando trovi occasioni così, i loose dovrebbero regalarli praticamente, non valgono quasi nulla dal punto di vista collezionistico, nessuno li dovrebbe volere.

- - - Aggiornato - - -

ma non ho capito, si riesce a togliere il foglietto con la pinzona e una piccola incisione o no?
Sì, con la pinza lo spingi in avanti, neutralizzando la sua schermatura

State per caso usando qualche amiibo su Smash? Come vi trovate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro