Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
State per caso usando qualche amiibo su Smash? Come vi trovate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Samus mi fa il cùlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

State per caso usando qualche amiibo su Smash? Come vi trovate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Fa bestemmiare. Dura da battere ma spesso sembra avere più senso di molti giocatori online

A livello 50 sono una palla perchè sono avvantaggiati facendoti danni extra (anche senza customizzazioni) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A livello 50 sono una palla perchè sono avvantaggiati facendoti danni extra (anche senza customizzazioni) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
danni extra? ma come?

Comunque sia spero aggiungano una modalità online per gli amiibo, solo smash è un po' noioso, non sarebbe figo qualcosa tipo "calcio scommesse" con gli amiibo che facciamo andare online e puntiamo delle monete su di loro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

danni extra? ma come?Comunque sia spero aggiungano una modalità online per gli amiibo, solo smash è un po' noioso, non sarebbe figo qualcosa tipo "calcio scommesse" con gli amiibo che facciamo andare online e puntiamo delle monete su di loro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sì certo, ma anche potervi giocare in coop sarebbe gradito

ci sono rimasto malissimo quando ho scoperto che non potevo fare la mod. classica o la All Star con l'amiibo compagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

anche se l'esclusione ha il suo perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi presi Peach e Link, sono a quota 6 (Samus, Fox, Mario, DK) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che rovina madò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

oggi presi Peach e Link, sono a quota 6 (Samus, Fox, Mario, DK) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I due che mi mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I due che mi mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
invidia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

vabbè che io posso pure rassegnarmi visto che Villager e Kirby non li vedo più da un pò

comunque stanno andando a ruba sti cosi, ci sono alcune statuette della terza ondata che hanno i preorder chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sì certo, ma anche potervi giocare in coop sarebbe gradito
ci sono rimasto malissimo quando ho scoperto che non potevo fare la mod. classica o la All Star con l'amiibo compagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

anche se l'esclusione ha il suo perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anchio sono a quota 6

marth..fox..mario..samus..abitante..domenica dovrei recuperare kirby...salasso puro..ogni fine settimana che finisco il lavoro sembra una tangente..via con i soliti 30 euro...

invidia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
vabbè che io posso pure rassegnarmi visto che Villager e Kirby non li vedo più da un pò

comunque stanno andando a ruba sti cosi, ci sono alcune statuette della terza ondata che hanno i preorder chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Me li regalano quindi sono già in saccoccia :.bip:

Poi si inizia con la seconda ondata...

Io sto cercando Wii Fit Trainer e il Villager ma sono letteralmente INTROVABILI, pure online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

amazon da come non disponibili villager e la trainer ma anche marth e dk sono n easurimento (solo piu 3 copie) e yoshi e fox seguono a ruota. kirby non ha problema di disponibilita' ma lo vendono a 23.99..stanno avendo molto piu successo di quanto ci potessimo aspettare nelle piu rosee previsioni!

p.s. ma marth l'avete visto nei negozi? io no..

io mi do ancora questo fine settimana per il villager e poi dovro' andare di amazon (se ne restano). chi ha già preso online ha avuto brutte sorprese, non avendo potuto scegliere e controllare eventuali difetti?

io mi do ancora questo fine settimana per il villager e poi dovro' andare di amazon (se ne restano). chi ha già preso online ha avuto brutte sorprese, non avendo potuto scegliere e controllare eventuali difetti?
vilager gia esaurito su amazon..

io ho preso mario e peach su amazon ed erano assolutamente perfetti

vilager gia esaurito su amazon..
io ho preso mario e peach su amazon ed erano assolutamente perfetti
amazon francia ancora presente e non a prezzi surreali come kirby e trainer (30 euro e passa)

ma potrebbe finire a giorni anche se la menzione "disponibil solo x copie" non è apparsa

I prezzi sono saliti da quando è uscita la frase del pr che dice che le statuine che nessuno ha calcolato non verranno più prodotte ed ovviamente chi vende ora ci lucra

Falcon, little mac, diddy e pit li prendo sicuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro