Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
notizie sul successo o flop degli amiibo nel mondo???
Probabilmente stanno avendo più successo di quanto Nintendo aveva previsto

La mia Wii Fit Trainer ha un difetto: praticamente nella scritta "wii fit" sulla canottiera manca un pezzettino della W nella parte sinistra...

Ma va bene così, tanto è l'Amiibo che mi piace di meno (per ora) ed è una cosa talmente microscopica che quasi non me ne accorgevo

Ultima modifica:
Ho preso l'ultimo Kirby rimasto nel mio Gamestop di fiducia(anche se non se la merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) a 15€ per evitare inutili sovrapprezzi prendendolo in seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riguardo al successo posso solo dire che nel giro di una settimana sono scomparsi tanti Mario,Pikachu,Kirby e,sorprendentemente,esauriti i Marth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque è vero che Kirby non si trova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma qualcosa mi dice che lo rivedremo settimana prossima con l'arrivo dei nuovi pupazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Npd

Super Smash Bros. for Wii U has sold nearly 710,000 combined units since launching on Nov. 21. With a current Metacritic score of 92, the latest iteration in Nintendo’s venerable fighting franchise is one of the best-reviewed games in the current generation of systems.Nov. 21 also saw the arrival of amiibo, Nintendo’s new platform where gaming’s most recognizable characters can be used in different ways in many compatible games. Sales of amiibo are approximately equal to sales of Super Smash Bros. for Wii U so far, while Link, Mario and Pikachu (in that order) have been the best-selling figures to date.
Chi parlava di scarso interesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ?

Azzz vanno proprio a ruba.

Per fortuna che ho già prenotato quelli dell seconda ondata e parte delle terza.

Comunque io li trovo ancora tutti disponibili in giro

Ho prenotato tutti quelli prenotabili al GameStop, nessun problema per me... :troller:

E il pago pure 13 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho prenotato tutti quelli prenotabili al GameStop, nessun problema per me... :troller:
E il pago pure 13 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
perche li paghi 13 euro?..non sono 15:morristend:

Ma i vari "che m**da, spero falliscano", "sono orribili, non avranno neanche un soldo da me", "costano troppo, Nintendo ladra cattiva" dove sono finiti?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma i vari "che m**da, spero falliscano", "sono orribili, non avranno neanche un soldo da me", "costano troppo, Nintendo ladra cattiva" dove sono finiti?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
sotto le coperte piangendo delle grandi ca..ate che ogni volta si devono sentire...

io penso che prenderò mario e/o diddy kong per natale. Poi se sarà il caso completerò la serie smash bros con mewtwo (ovviamente sperando che mi torni utile, insieme a pikachu, per pokken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e no, lucario a casa mia non ci mette piede! ...o comunque non subito :tragic: )

troppi soldi in cose poco utili, non è da me...

Continuo a pensare che il rapporto qualità prezzo non sia dei migliori e che per ora l utilizzo delle statuine sia troppo limitato e marginale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi oh io le ho prese per collezione e perché ho una certa disponibilità economica ma per ora Nintento sta guadagnando più sul collezionismo che su altro.

Npd

Chi parlava di scarso interesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ?
in jap 104k amiibo first week

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=142969918&postcount=591

Media Create

Amiibo - 104k

Most Popular:

Link Amiibo - 16k

・ “amiibo” sold 104 thousand units across 18 characters.

As a simple calculation, one unit was sold per 2 copies of “Super Smash Bros. for Wii U” so far, although there was the possibility of buying multiple units and of purchasing it alone.

Among all characters, “amiibo Link” was the most popular (16 thousand units), which was compatible not only with “for Wii U” but also with “Hyrule Warriors,” so it seems to acquire users who wanted to get special items.

http://www.m-create.com/english/latest_research/e_ranking.html

Sapevo che non dovevo comprarli, adesso sono tossico dipendente. C'è qualche posto dove preordinare la nuova ondata? Tanto li prenderò tutti anche quelli

a me fa solo che piacere del successo ma per ora gli sto distante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'unico interesse mio è il collezionarli se più avanti "normalizzano" la distribuzione bene se effettivamente alcuni pezzi sono limitati e già ora introvabili allora ciao ciao Amiibo e il portafoglio ringrazia :mrgreen:

Amiibo X Origami!

​

a9pZ0iol.jpg

X )

Trovato il Villager, dopo aver girato mezza Catania. Plastica un pò ammaccata, ma meglio di niente. Non ho ancora Smash Bros, quindi immagino che per ora, non mi serva a nulla, o sblocca forse qualcosa per Mario Kart 8?

Quindi ognuno ha venduto 1/12 di smash :.bip:

Beh oddio quelli che non vengono più ristampati non hanno venduto proprio, se vogliamo mettere i puntini sulle i, guardacaso appunto gli amiibo peggiori di cui tutti si lamentavano e che ora qualcuno cerca per spirito di collezionismo

Presente, costano troppo e mai spenderò oltre i 8-10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (10 potrei forse per Zelda e Fox, Link non so non mi ha convinto)

sotto le coperte piangendo delle grandi ca..ate che ogni volta si devono sentire...
Siscuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi chiedo io invece quanto siano contenti quelli che pagano volentieri 15€ quando in ogni carrefour possono pagare il prezzo EU/USA :.bip:

Vabbè, in ogni caso grazie per aver contribuito a risollevare le finanze di nintendo :nfox:

- - - Aggiornato - - -

perche li paghi 13 euro?..non sono 15:morristend:
No non sono 15, a parte in alcune grandi catene italiane

Carrefour li fa a 12,90 e non sono in offerta nei cestoni

Bello né?

Ah poi ci sono i mediaworld che accettano i preorder (non tutti) che fanno il 20% di sconto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
idem qua, sono della stessa idea iniziale: costo alto per me, nessuna intenzione di collezionarli tutti e alcuni non li prenderei mai per via della qualità realizzativa

nonostante questo, sempre come detto fin dall'inizio, non nego la possibilità di prendere qualcosa in futuro se dovesse particolarmente piacermi a livello di realizzazione (e magari sotto qualche offerta di bruno/via lattea) o stuzzicarmi particolarmente per implementazioni ingame

Pubblicità
Pubblicità
Indietro