Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
(e magari sotto qualche offerta di bruno/via lattea)
Prima o poi EB conquisterà il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto le uber offerte che sparano è strano non vedere ancora gli amiio a 8€, si vede che ancora non gli è capitato sotto mano casualmente un camion ribaltato carico di amiibo :.bip:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

perche li paghi 13 euro?..non sono 15:morristend:
Perchè io può. :mah:

- - - Aggiornato - - -

Ma i vari "che m**da, spero falliscano", "sono orribili, non avranno neanche un soldo da me", "costano troppo, Nintendo ladra cattiva" dove sono finiti?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non è che ogni volta che si fa una critica poi ci si deve andare a nascondere eh... :patpat:

Io continuo a pensare che potevano essere fatti meglio e che costano troppo ma ciò non significa che non posso comprarli pena il ludibrio pubblico... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah, li pago 13 euro da GameStop. :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, li pago 13 euro da GameStop. :sasa:
Ma conosci qualcuno al GS oppure se li prenoti li paghi di meno? :morristend:

Un negozio di cacca dalle mie parti li vende a 20€...

Ma conosci qualcuno al GS oppure se li prenoti li paghi di meno? :morristend:
Conosco qualcuno ma non dipende da lui... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Semplicemente, nel mio caso, GameStop si è adeguato alla concorrenza diretta del MediaWorld di zona che li vende a 12,98 [e speriamo che continui così]... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora, visto che ne ho pagati ben 10 a quel prezzo, ovviamente anche gli altri [12 già prenotati] li pagherò 13, altrimenti non ritiro nulla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Conosco qualcuno ma non dipende da lui... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Semplicemente, nel mio caso, GameStop si è adeguato alla concorrenza diretta del MediaWorld di zona che li vende a 12,98 [e speriamo che continui così]... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora, visto che ne ho pagati ben 10 a quel prezzo, ovviamente anche gli altri [12 già prenotati] li pagherò 13, altrimenti non ritiro nulla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

japan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- 104,000 units sold

- 18 characters available

- Link was the most popular

Prima o poi EB conquisterà il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visto le uber offerte che sparano è strano non vedere ancora gli amiio a 8€, si vede che ancora non gli è capitato sotto mano casualmente un camion ribaltato carico di amiibo :.bip:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
papa bruno aiutami tuuuuuuu...ancora niente offerte..:tragic:...ma sono fiducioso..

io rimango allibito dal successo... anche se mi rendo conto che hanno un supporto intrinsecamente maggiore di quelli della concorrenza activion e disney

Alla faccia! Io penso di prenderne un paio ma non mi aspettavo che molti qui dentro li stessero collezionando tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Buon per Nintendo, io voglio "oculare" la mia scelta su quelli che potrebbero tornarmi più utili.

Per ora penso prenderei Fox per via del costume in MK8, Smash Bros. è ovviamente perchè esce Star Fox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non escludo Link ed eventualmente Mario (perchè sarà il più utile di tutti essendo onnipresente :rickds: )

Anche se quello che bramo maggiormente è Samus :tragic:

Nintendo sbrigati ad annunciare Metroid U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ah, voglio anche Captain Falcon, ed esigo un F-Zero, remaster o nuovo, basta che esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho capito se alcuni amiibo andranno fuori produzione...c'è il rischio di non trovarne più tra qualche mese?

Non ho capito se alcuni amiibo andranno fuori produzione...c'è il rischio di non trovarne più tra qualche mese?
non si capisce bene arrivano di continuo comunicati e controcomunicati per alcuni pezzi in particolare ma conoscendo N quando trova qualcosa per fare grano facile difficilmente dice ok adesso basta poi oh tutto è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il fatto è che a differenza di skylanders o infinity, gli amiibo non sono FONDAMENTALI per il gameplay dei giochi di riferimento, quindi nemmeno la nintendo stesso è tenuta a soddisfare sempre l'offerta. Quindi sì, secondo me wii fit trainer, marth e altri tra un po' non li vedremo più, non in quella posa almeno, magari più avanti (per dire) fanno un nuovo gioco di starfox e fanno un nuovo fox (identico come chip) ma in una posa diversa.

Ora manca solo un gioco delle pretty cure e gli amiibo delle pretty cure, quelli sì che li prenderei tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per Kamen rider hanno fatto una cosa del genere, sono tipo amiibo, ma sono usciti un po' prima:

KRSR_10-01-14_001.jpg

boh ho visto gli amiibo oggi all'euronics. Volevo prendermi il villager, ma poi mi è passata la voglia. Bruttissimo :sad2:

boh ho visto gli amiibo oggi all'euronics. Volevo prendermi il villager, ma poi mi è passata la voglia. Bruttissimo :sad2:
E' l'unico che mi manca e non riesco a trovarlo...che tu sia maledetto! :l4gann:

All'inizio un pr ha detto che uscivano di produzione, poi uno ha detto " ma no, quelli che nessuno caga verranno prodotti di nuovo appena i negozi li finiranno e ne chiederanno di nuovi" dopo qualche giorno un altro pr ha detto "nintendo vuole concentrarsi su quelli che vendono di più, quindi i meno venduti non saranno più prodotti"

Vai a sapere chi ha ragione
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Presumo il secondo, ma è minoranza ad oggi

- - - Aggiornato - - -

papa bruno aiutami tuuuuuuu...ancora niente offerte..:tragic:...ma sono fiducioso..
Aspetta che si "ribalti" un camion, poi vedrai dozziliardi di amiibo a 8-10€ :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro