G
Guest
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tornato disponibile dal sito gamestop....prendilo liahahahahcomunque all'appello manca sempre marth :tragic:
No, ogni amiibo funzionerà sempre: di Mario ne faranno ventordicimila ad esempio, ma comprando quello di Smash sbloccherai le stesse identiche cose di tutti gli altri nei vari giochi :kep88:ahahaha..
intendevo dire che non faranno degli amiibo apposta per questo gioco ma si utilizzeranno gli altri per sbloccare questi accessori come succede per i costumi mii in mario kart

Addirittura duePRESI DUE VILLAGER![]()

Falcon? :moia:Oggi il mio Gamestop li aveva tutti (una sola copia per ognuno) tranne Little Mac. Ho preso Falcon ma ho notato uno spazio vuoto affianco a lui, immagino fosse l'unico Mac già venduto.So che tu che l'hai acquistato stai leggendo quindi sappi che ti odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PRESI DUE VILLAGER![]()
Il mio negozietto di fiducia mi ha detto che ci sono stati dei problemi con Little Mac, pare che lo consegneranno a febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngOggi il mio Gamestop li aveva tutti (una sola copia per ognuno) tranne Little Mac. Ho preso Falcon ma ho notato uno spazio vuoto affianco a lui, immagino fosse l'unico Mac già venduto.So che tu che l'hai acquistato stai leggendo quindi sappi che ti odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come hai fatto a scoprirmi? :morris82:so cosa hai in mente di fare
un villager a 2 teste da rivendere a peso d'oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il mio negozietto di fiducia mi ha detto che ci sono stati dei problemi con Little Mac, pare che lo consegneranno a febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non ti preoccupare che al negozio dove vado io gli è arrivato oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif