Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
ero partito con magari una per esposizione.. una settimanda dopo :pffs:

iy0rhy.jpg
Tanta roba! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

wow da Gamestop avevano Zelda, Diddy, Pit e Luigi, una sola unità per pupazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

sì ma io a queste condizioni non ci sto a collezionare cara Nintendo, già si fa fatica a trovare negozi che vendano Wii U e accessori, ma poi non è normale penare tanto per trovare un cavolo di Kirby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

comincio seriamente a stancarmi, oggi poi non ne ho presa nessuna nonostante fossi uscito apposta, Zelda comunque è la più deludente di tutte in assoluto, vedere per credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

wow da Gamestop avevano Zelda, Diddy, Pit e Luigi, una sola unità per pupazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
sì ma io a queste condizioni non ci sto a collezionare cara Nintendo, già si fa fatica a trovare negozi che vendano Wii U e accessori, ma poi non è normale penare tanto per trovare un cavolo di Kirby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

comincio seriamente a stancarmi, oggi poi non ne ho presa nessuna nonostante fossi uscito apposta, Zelda comunque è la più deludente di tutte in assoluto, vedere per credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
http://www.amazon.it/Amiibo-Super-Smash-Bros-Figurina/dp/B00N8PBZSA/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1418837295&sr=8-5&keywords=kirby

Su Amazon Kirby c'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso Link e, già che c'ero, Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel mio Gamestop non c'erano Luigi e Little Mac, gli altri c'erano, di Zelda ce n'era solo una

Ultima modifica:
Ragazzi un consiglio: ho preso l'amiibo del trainer di WiiFit. Non mi interessa assolutamente, l'ho preso solo per rivendermelo. Dite che riesco a farci qualcosa? Su Ebay ho visto dei prezzi superiori ai 15 euro (cifra che ho pagato per prenderlo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

grazie, l'ho ordinato :morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
arriva lunedi, spero solo che non abbia difetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Prego! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tranquillo qualora li avesse, te lo sostituirebbero senza problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prego! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifTranquillo qualora li avesse, te lo sostituirebbero senza problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
poi 13 euro non male oh, comunque sono sulla tua coscienza :gix://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè che difettare Kirby è un'impresa

però per dire oggi avevo tra le mani due Yoshi da GS, e uno dei due era pieno di difetti più o meno gravi, c'era grande differenza tra i due

mò mi arriva il Kirby con la bocca decentrata, o peggio quello ammaccato :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Kirby arriva domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sempre domani il caro Dario mi dà un Villager //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

e a sto punto piglio un attimo Yoshi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

così mi mancheranno solo quel coso brutto di Pikachu e la tizia che fa ginnastica (che mi è stata già promessa da Oni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)

Perché era venduto da qualche figlio di troi@ che voleva specularci come un maiale :sad2: Non da amazon.it
mi, per 8 euro... si faceva il Natale, proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi, per 8 euro... si faceva il Natale, proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stai sicuro che se possono lucrare lucrano anche su 2 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro