Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
mi, per 8 euro... si faceva il Natale, proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lucra qui, lucra là, c'è gente che lo fa di "lavoro" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Personalmente preferisco non prenderlo proprio, non per gli 8€ ma per principio.

Comunque io online non li trovo i 6 nuovi disponibili... aspetto euronics che i primi 12 li pagai 13 :sad2:

Ma proprio no, li apro per benino e conservo le scatole ma lasciarli dentro è uno spreco, per me.

Presi i primi due, Kirby e Samus su amazon, avevo un buono di 10€ complessivo e li ho pagati praticamente al prezzo di uno, adesso manca solo il Wii U per usarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

finalmente visti anch'io dal vivo. me li sono guardati per bene, nel caso ci fosse qualche clamorosa imperfezione come le due braccia cannone di Samus, ma niente, tutte perfette. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

presto me ne porterò anch'io a casa qualcuna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Acquisiti Zelda, Pit, Abitante e più tardi Kirby da Amazon, 11 so far

La collezione inizia a farsi interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Little Mac continua a non esserci...

Ho girato TUTTI i Gamestop della mia zona ed hanno detto che non gli è ancora arrivato (tutti gli altri ci sono), e nelle varie catene di elettronica ci sono solo ancora quelle della prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog:

Discontinued amiibo Figures Could Be Released In Card Form, Says Miyamoto

"We're looking at how we can use the amiibo functionality in the future"

Nintendo's take on the "toys to life" concept, amiibo, has been a resounding success, with the company almost unable to keep up with the incredible demand for these interactive lumps of NFC-enabled plastic.

However, there's been a lot of confusion regarding which figures are going to be discontinued, and this obviously throws up questions about how players are going to unlock certain elements in games if they can't get hold of the right figure. For example, the Link amiibo is needed to unlock an exclusive weapon in Hyrule Warriors, while only a select few figures can access additional costumes in Mario Kart 8.

Speaking to The Associated Press, Shigeru Miyamoto explained that while not all amiibo figures will remain in production, Nintendo is already considering ways it can extend the functionality of these toys in a less expensive fashion:

We'll continue to make future games that will have functionality with the "amiibo" characters as an additional present for people who bought them. Beyond that, we're looking at how we can use the "amiibo" functionality in the future, including cards and whatnot.

We're not making promises for certain figures, but the way "amiibo" is designed is that certain games can have "amiibo" specifically for that game. Other games can take advantage of past "amiibo" that developers want to make their game compatible with. In the future, we have the option, if certain "amiibo" figures are no longer available in stores, to release an "amiibo" in card form with the same functionality.

With certain amiibo figures already fetching prices online that are way higher than what they originally sold for, the idea of low-cost and plentiful cards might come as a welcome surprise to many players. However, is extending the amiibo brand to cards going to cheapen the whole "toys to life" experience, as there will be no actual toy involved? Would you miss the gloriously sculpted figures and the often-hilarious production errors? As ever, we want to hear what you think, so leave a comment below.
http://www.nintendolife.com/news/2014/12/discontinued_amiibo_figures_could_be_released_in_card_form_says_miyamoto

beh direi che questo sarebbe un ottimo modo per gestire le carte, delle quali già si parlava tempo fa

però i dubbi restano, ad esempio: perchè rendere le carte una versione ancora in commercio e meno costosa di amiibo ormai tolti quando in teoria amiibo diversi ma dello stesso personaggio dovrebbero poter sbloccare la stessa roba (pur restando il vantaggio del "meno costoso")?

già abbiamo visto il mario in posa normale: non dovrebbe poter sbloccare gli stessi contenuti del mario con la palla di fuoco? quindi in qualche modo ci dovrebbe sempre essere un ricambio con i pupazzi, carte o meno

insomma, servono altre info per capire meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in ogni caso l'idea del compra le carte se sei interessato solo ai contenuti ludici è ottima.. se non vengono 7,90/9,90 al posto dei 13/15 degli amiibo

Non è che faranno un'altra Trainer in una posa diversa, o un altro DK o Diddy se non esce il gioco, mentre faranno altri Mario, Luigi, Link, Fox magari, in questo senso

Non è che faranno un'altra Trainer in una posa diversa, o un altro DK o Diddy se non esce il gioco, mentre faranno altri Mario, Luigi, Link, Fox magari, in questo senso
vero, non avevo considerato i personaggi che non troveranno più utilizzo in altri giochi, da questo punto di vista il discorso quadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vero, non avevo considerato i personaggi che non troveranno più utilizzo in altri giochi, da questo punto di vista il discorso quadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mi piaci perchè capisci al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

intanto amazon.it è tornato ad essere un troiàio fra amiibo scomparsi e prezzi furbacchioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Presa zelda, diddy, Luigi e falcon purtroppo nonostante la prenotazione devono ancora arrivargli pitt e little mac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Speriamo non ci voglia troppo ma dubito arrivino prima di natale a questo punto

Nemmeno da me è arrivato Little Mac... E neppure Luigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma Pit è un personaggio così popolare? Nel mio Gamestop l'avevo visto alla mattina e ce n'erano una decina, ho pensato "dai nel pomeriggio lo prendo", sono tornato nel pomeriggio ed erano finiti :morris82:

non sapevo che ieri era uscito il secondo set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

corro!

E' uscito prima di ieri, Zelda l'ho presa 3 giorni fa
dovrò girare mezza toscana per trovarli tutti e 6 :bah!:

Io 2 li ho già presi (oggi prendo Diddy, spero ci sia ancora, al negozio ne avevano solo 2), poi devo mettermi a cercare Pit, Mac e Luigi che da me sono praticamente introvabili

Continuo a girare... Pit introvabile :(

Mi domando come sia possibile che i vari gs abbiano disponibile pitt e io che l ho prenotato devo ancora riceverlo perché non gli sono arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro