Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Alla fine li hai comprati? Una volta eri un duro.
Lo sai, sono perfetto, ma ho due punti deboli... uno è lo stesso di Sanji, l'altro è Nintendo :sad2:

Lo sai, sono perfetto, ma ho due punti deboli... uno è lo stesso di Sanji, l'altro è Nintendo :sad2:
Meriti le botte!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

...

questo rovinerà l'infanzia di molti di voi

scottanti verità sulla reale identità di peach, non guardate il video se deboli di cuore o facilmente impressionabili

Ultima modifica:
...
questo rovinerà l'infanzia di molti di voi

scottanti verità sulla reale identità di peach, non guardate il video se deboli di cuore o facilmente impressionabili

Strano che non sia già in vendita per un fantastiliardo di dollari americani

Comunque hanno scoperto che il chip degli amiibo si può hackerare e modificare il personaggio che rappresenterà ingame... Provate a cercare su youtube "mr game & Watch amiibo" (o duck hunt)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La vendita deli amiibo difettosi é davvero una gran puttanata, perché pagare fior fior di dollari per pupazetti a cui manca un pezzo o é in giro per la scatola, posso capire Samus che ha un errore di montatura, ma pagare per un prodotto rotto é follia.

Presi pure Cpt. Falcon, Samus e Pit.

- - - Aggiornato - - -

Di Samus volevo una versione non torre di Pisa, ma a quanto pare non esiste o quasi.

Ultima modifica da un moderatore:
- - - Aggiornato - - -

Di Samus volevo una versione non torre di Pisa, ma a quanto pare non esiste o quasi.
Esiste perché la mia è perfettamente dritta, bisogna guardarci bene.

Ciao

B7UPmCMIMAAi1HR.png

Quindi io che ho acquistato Peach qualche giorno fa? A saperlo aspettavo questa, mannaggia...

l'amiibo di charizard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ciao
B7UPmCMIMAAi1HR.png

Quindi io che ho acquistato Peach qualche giorno fa? A saperlo aspettavo questa, mannaggia...
a prima vista sembrano fatti meglio quelli di smash bros, specialmente mario e bowser:pffs:!

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

pure io ho la versione storta, a quanto pare sono tutte cosi o quasi XD !

a prima vista sembrano fatti meglio quelli di smash bros, specialmente mario e bowser:pffs:!
Quello di Peach è *** se lo fanno come nell'immagine qui sopra, ma io non mi fido più, finchè non li vedo ufficialmente fotografati da un negozio, non ci casco più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah e dimenticavo Wario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Speravo in un amiibo di Waluigi, maledetta Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Esce in primavera, è della serie di Smash

edit: avevo letto Wario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Toad lo prenderò subito..peccato per peach che già possiedo, ma mi piace di più questa..yoshi luigi e bowser mi piacciono di più in questa versione..per qualcuno aspetterò..

Ma domanda: se io uso l'amiibo di mario in mario party, mi cancella i dati di smash bros oppure si usa solo per sbloccare come in mario kart 8 per cui non ci sono problemi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro