Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
ad aprile Daraen, Lucina, Ness, Wario, Charizard e...?

quelli della serie Mario non mi dicono granchè invece, mi sembrano pupazzetti molto generic come se ne trovano a migliaia, quello di Toad invece mi serve perchè non c'è nella serie di Smash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Toad lo prenderò subito..peccato per peach che già possiedo, ma mi piace di più questa..yoshi luigi e bowser mi piacciono di più in questa versione..per qualcuno aspetterò..

Ma domanda: se io uso l'amiibo di mario in mario party, mi cancella i dati di smash bros oppure si usa solo per sbloccare come in mario kart 8 per cui non ci sono problemi?
imho la seconda, funziona come in MK8, sblocchi il tavolo di Mario e via

spero di non aver capito male però

Ci sono delle foto degli amiibo di Daraen, Lucina, Ness e Charizard?

Non mi piacciono molto gli amiibo della serie mario, mentre Lucina e Pacman sono pazzeschi:gab:

Comunque della serie Mario penso che prenderò solo Toad. Alla fine la mia intenzione è recuperare tutti gli amiibo della serie Smash, non mi servono doppioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'amiibo di Daraen sarà sicuramente quello che prenderò subito. Forse prenderò anche Lucina e Ness, però non so. Quasi quasi mi prendo tutti quelli di fire emblem.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque della serie Mario penso che prenderò solo Toad. Alla fine la mia intenzione è recuperare tutti gli amiibo della serie Smash, non mi servono doppioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
idem, solo toad per me tra quelli

se prenderò gli altri saranno della serie smash

La vendita deli amiibo é davvero una gran puttanata, perché pagare 15 euro per pupazetti che non servono ad un ***** .
Mi sono permesso di fixarti la frase ahahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scherzo dai, insomma mica troppo, per come la vedo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dunque siamo a 35 amiibo di Smash, ancora dubbi sul fatto che ci saranno tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi piacciono molto gli amiibo della serie mario, mentre Lucina e Pacman sono pazzeschi:gab:
Beh se cannavano Pacman erano da uccidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa ci vorrà mai a fare una palla gialla?

Credo che quelli siano i prototipi, sono troppo ben fatti, mi aspetto un downgrade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tentato di prendermi anche Yoshi di Mario, per continuare la collezione di Yoshi, anche se non servirebbe a niente :rickds: Bo... Molto bello Wario, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed ecco che qui casca l'asino: Mario, Luigi, Peach e Yoshi li ho già, Bowser in arrivo, adesso che faccio, li ricompro?

Domanda retorica, ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io Peach mi sa che la ricompro e la lascio sigillata quella nuova, mentre la prima (con la faccia che non sembra neanche lei) l'ho tirata fuori dalla scatola ecc. e la uso per smash (anche se ben poco, visto che di persone che conosco della mia città NESSUNO ha la wii u :rickds:)

Ultima modifica da un moderatore:
Wario e Ness...è stato bello finchè è durato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ora devo fare un accurato confronto fra le foto reali dei due Bowser, ad ora direi che preferisco quello di Smash :loris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro