Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Nah tranquillo, imo l wave di Mario sarà una di quelle più reperibili.Prepariamoci già a dover cercare Ness altro che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La prima ondata sicuramente... Vedremo cosa succederà poi, non è detto che saranno tutti popolari... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non oso immaginare quanti ne tireranno fuori dal regno dei funghi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

arrivato oggi pomeriggio l'amiibo di Bowser, è fatto veramente bene ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Visualizza allegato 154124

no,non sono cosi esagerato.mi accontento di due o 3.che poi,mi piacerebbe vedere una qualsiasi persona di nanzi a 3 o 4 little mac....secondo te li prende o li lascia li?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

io non ho assolutamente problemi,ammetto che i due o tre in più li rivendo per guadagnarci qualcosa(che poi li rispendo per i personaggi che mi mancano).
Ho fissato Little Mac negli occhi e l'ho lasciato lì. Probabilmente sono troppo pigro per tutto quello sbattimento per... 15-20€?

Ho fissato Little Mac negli occhi e l'ho lasciato lì. Probabilmente sono troppo pigro per tutto quello sbattimento per... 15-20€?
Dove!?!? Sei anche di rimini dimmi dove in pm che domani ci vado :tragic:

visto che vengo tirato in ballo,una risposta sensataè dovuta.tranquillo che non sono il tipo che la prende a male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
e visto che pensate che sono uno sciacallo di Amiibo(LOL),come puoi vedere tu stesso i doppioni sono veramente pochi.

1511027_826578644054961_1872610824866772065_n.jpg
Anche io avrei potuto acquistare 2 dsi a 1 euro per rivendermene uno, ma non fa parte del mio essere. Anche se a pensarci avrei dovuto farlo per poi regalarlo a qualche cuginetto per il compleanno, visto che gli avvoltoi- commessi appena hanno ricevuto l'autorizzazione per venderli se li sono distribuiti tra di loro...

Ps: da gamestop i nuovi amiibo risultano già tutti sold out! Io ho prenotato solo Rosalina e Toon Link -.-

Ultima modifica:
Se qualcuno ha bisogno di Rosalina mi contatti, ne ho uno in più. :sasa:

Ovviamente il prezzo è come quello del negozio, spese di spedizione escluse. :cat:

Qualcuno di voi sa dove posso trovare Rosalina nelle province di Padova e Venezia. Ho girato un po e non ho l'ho trovata! Grazie

Ovviamente il prezzo è come quello del negozio, spese di spedizione escluse. :cat:
Cavolo da me non è arrivato, quasi quasi

Ike spettacolare, Sheik deludente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

Gab mi prenoto, se qualcun altro te lo chiede ti do una risposta definitiva, ok? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ha difetti di qualche tipo, che tu possa riscontrare da fuori?

Oggi solita scena triste con me a soppesare gli amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche Lucario è fatto molto bene secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io non so se mi arriva, ho prenotato ma mi ha detto il tizio che non l'hanno ancora spedito, nel caso entro domani non arriva ti contatto per avere una delle tue. Bah, certo che è assurdo che ci sia sta situazione anche per gli amiibo prenotati.

Ultima modifica:
Ho tutti in spedizione da amazon... a parte Rosalina, non ancora spedito :sad2: Domani faccio un giro nei vari negozi, se la trovo la prendo e annullo l'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

oggi è andata di lusso al trony di albignasego (pd): presi little mac, villager, wii fit trainer e marth. little mac era l'ultimo esposto, mentre di villager e wii fit trainer ne avevano fuori ancora un botto.

Qualcuno di voi sa dove posso trovare Rosalina nelle province di Padova e Venezia. Ho girato un po e non ho l'ho trovata! Grazie
quelli della terza ondata per ora li ho visti solo all'open games del centro giotto a padova due giorni fa, ma non c'era rosalina

Grazie Zev16.

se trovi rosalina da qualche parte fammi un fischio. Farò altrettanto io. Sti amiibo ci stanno facendo impazzieri e bisogna darsi una mano!

mossa commerciale azzeccatissima da nintendo. fa uscire un macello di statuine in poco tempo. le vende a cifre alte. le fa anche belle rare, puntando tutto sull' hype pre-usite. così chi vuole collezionarle è costretto a preordinarle e comprarle tutte SUBITO, sborsando più di 100€ a botta..

gg nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
mossa commerciale azzeccatissima da nintendo. fa uscire un macello di statuine in poco tempo. le vende a cifre alte. le fa anche belle rare, puntando tutto sull' hype pre-usite. così chi vuole collezionarle è costretto a preordinarle e comprarle tutte SUBITO, sborsando più di 100€ a botta..
gg nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma perchè queste ultime uscite saranno tolte dal mercat?? quando??

Grazie Zev16.se trovi rosalina da qualche parte fammi un fischio. Farò altrettanto io. Sti amiibo ci stanno facendo impazzieri e bisogna darsi una mano!
rosalina non mi interessa più di tanto, io sono alla ricerca di sheik. al gamestop dell'ipercity (sempre albignasego) mi hanno detto di ordinarlo che per lunedì gli arriva. senza ordinazione non si era sicuri di trovarlo. magari prova a fargli un colpo di telefono per rosalina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro