Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Rosalina - PRESA. Da Gamestop NON c'era. Da mediaworld solo una. Mi sa che diventerà la nuova Little Mc o simili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLucario - Preso ed è proprio figo. Ce n'erano una marea.

Toon Link - Preso. Ce n'erano un po', ma non esageratamente, penso però che col tempo diverrà non molto comujne, ma senza raggiungere cifre assurde.

Bowser non m'interessa, Sheik non mi piace come l'han fatto e non lo piglio.
Bowser è forse quello che mi piace di più, è bellissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E pure King Dedede è spettacolare.

e Ike? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bowser è fantastico imho, è na roccia l'amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stesso per me, solo Toad :patpat:
Trovata Rosalinda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Prenotati tutti.

Da GS meta knight è salvato come meta night //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora che gli ho ordinati mi sento più tranquillo sui futuri unicorni

Mi sono arrivati tutti, Rosalina però è ancora in "attesa di spedizione" da amazon.it, mi devo preoccupare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

FE13_Lucina_Lord_Map_Sprite.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Appena presa al MW (l'unica), te lo stavo per dire
Grazie caro :cat:
Ok perfetto... :cat:

Sotto a chi tocca per Rosalinda, vuoi vedere che adesso non la vuole nessuno? :rickds:

Ok perfetto... :cat:
Sotto a chi tocca per Rosalinda, vuoi vedere che adesso non la vuole nessuno? :rickds:
A me ancora deve arrivare, Amazon ce l'ha lì in ordine, nel fine settimana farò un giro dalle mie parti ma... in caso non la vuole nessuno te la comprerò io, se ci sarà ancora :sad2:

FE13_Lucina_Lord_Map_Sprite.gif

Beh come ho detto pure se hanno problemi di rifornimento a macchia di leopardo rosalina è sempre in produzione, altro che "raro, unicorno" o quant'altro, è una questione di tempo prima che riforniscano, quindi smazzala in fretta prima che arrivi la prossima infornata

Io ancora non ho trovato un Toon Link che non abbia delle sbavature di pittura blu alla base della spada...

Beh come ho detto pure se hanno problemi di rifornimento a macchia di leopardo rosalina è sempre in produzione, altro che "raro, unicorno" o quant'altro, è una questione di tempo prima che riforniscano, quindi smazzala in fretta prima che arrivi la prossima infornata
Non ho intenzione di venderla sovrapprezzo e se nessuno la vuole me la tengo inscatolata senza problemi. Non l'ho comprata per guadagnarci, è stato un errore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiedo perchè c'erano utenti interessati, quindi vorrei capire bene cosa fare, anche perchè in caso di vendita, devo organizzarmi con la spedizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vallo a dire a Little Mac "altro che raro, unicorno", macchia di leopardo un par di balle, è introvabile ovunque a prezzi umani... :rickds:

Io ancora non ho trovato un Toon Link che non abbia delle sbavature di pittura blu alla base della spada...
il difetto che vedo sempre è il bottone della cintura, sempre macchiato di verde ai lati

in generale hanno sempre qualche sbavatura, a volte sono lievi e fai finta di non vederle, ma si poteva fare di meglio và

mi piacerebbe vedere una puntata di Come è Fatto sugli amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Onestamente non capisco da dove arrivi questa tua sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi probabilmente venga ristampata e vengano riforniti i negozi lo sperano tutti ma bó, onestamente ti trovo troppo sicuro su qualcosa che non puoi sapere.

per dirti, a un negozietto indipendente del centro di padova rosalinda non è mai arrivata e non ce l'hanno neanche ordinabile dal fornitore, però per esempio avevano un villager e un wii fit trainer in bella vista di fianco alla cassa. secondo me tolte le icone (link, mario, dk, pikachu e qualcun altro) ne producono un tot prima di ogni ondata e poi passano subito a quelli della prossima serie. ormai la produzione sarà già passata a shulk, king dedede e compagnia bella, se non addirittura a quelli della serie di mario

Non ho intenzione di venderla sovrapprezzo e se nessuno la vuole me la tengo inscatolata senza problemi. Non l'ho comprata per guadagnarci, è stato un errore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiedo perchè c'erano utenti interessati, quindi vorrei capire bene cosa fare, anche perchè in caso di vendita, devo organizzarmi con la spedizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vallo a dire a Little Mac "altro che raro, unicorno", macchia di leopardo un par di balle, è introvabile ovunque a prezzi umani... :rickds:
Ma lo so, vai tra ho seguito la cosa, ho quotato te perché è successa a te, ma il riferimento all'unicorno non era rivolto a te, non si può dire che un prodotto sia raro solo perché al lancio è meno facile da trovare, little mac ad esempio probabilmente è stato prodotto meno per il lancio perché sappiamo che su smash il pg è poco amato, dopo le shitstorm perfino sakurai è dovuto intervenire per dire che non è vero che è meno forte degli altri come si legge un po' dappertutto, quindi penso che in via precauzionale ne hanno fatti meno, se poi vedono che la richiesta è alta aumentano la produzione, in fondo quando hanno smesso di produrre quelli poco richiesti della prima serie nintendo ha detto che vogliono dare priorità a quelli che vendono di più, ergo per quelli definiti rari è solo una questione di tempo prima che abbiano una copertura adeguata alla richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Figurati se Nintendo smette di produrre quelli con richiesta alta, poi come guadagna i soldi dato che non vende i cosiddetti "rari" a prezzo maggiorato? A nintendo conviene produrre tutto ciò che ha un'alta richiesta.

Se dovesse sparire significa solo che non se l'è cagato di striscio nessuno, a parte i soliti 4 noti "collezionisti" (e quindi sempre quel prezzo da ladri avrà), ma di certo è ancora presto per dirlo, per me l'unica cosa certa è che nel 2015 i giovani vivono sull'onda del "tutto subito" (un po' i tutti i campi, soprattutto in ambito tecnologico) e c'è chi sapendo questo ci marcia alla grande su ebay, se siete pazienti risparmierete un botto di soldi

- - - Aggiornato - - -

per dirti, a un negozietto indipendente del centro di padova rosalinda non è mai arrivata e non ce l'hanno neanche ordinabile dal fornitore, però per esempio avevano un villager e un wii fit trainer in bella vista di fianco alla cassa. secondo me tolte le icone (link, mario, dk, pikachu e qualcun altro) ne producono un tot prima di ogni ondata e poi passano subito a quelli della prossima serie. ormai la produzione sarà già passata a shulk, king dedede e compagnia bella, se non addirittura a quelli della serie di mario
Nintendo ha detto di dare priorità a quelli con alta richiesta, se i negozi da qui in avanti ricevono tante prenotazioni per rosalina stai certo che la mettono davanti anche a mario come priorità, con pochi giochi in uscita e le console che non vendono nintendo non può fare la schizzinosa con gli amiibo, dato che costano molto poco da produrre ed hanno un alto ricarico (vedi la differenza di prezzi con giappone)

Ma lo so, vai tra ho seguito la cosa, ho quotato te perché è successa a te, ma il riferimento all'unicorno non era rivolto a te, non si può dire che un prodotto sia raro solo perché al lancio è meno facile da trovare, little mac ad esempio probabilmente è stato prodotto meno per il lancio perché sappiamo che su smash il pg è poco amato, dopo le shitstorm perfino sakurai è dovuto intervenire per dire che non è vero che è meno forte degli altri come si legge un po' dappertutto, quindi penso che in via precauzionale ne hanno fatti meno, se poi vedono che la richiesta è alta aumentano la produzione, in fondo quando hanno smesso di produrre quelli poco richiesti della prima serie nintendo ha detto che vogliono dare priorità a quelli che vendono di più, ergo per quelli definiti rari è solo una questione di tempo prima che abbiano una copertura adeguata alla richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Figurati se Nintendo smette di produrre quelli con richiesta alta, poi come guadagna i soldi dato che non vende i cosiddetti "rari" a prezzo maggiorato? A nintendo conviene produrre tutto ciò che ha un'alta richiesta.

Se dovesse sparire significa solo che non se l'è cagato di striscio nessuno, a parte i soliti 4 noti "collezionisti" (e quindi sempre quel prezzo da ladri avrà), ma di certo è ancora presto per dirlo, per me l'unica cosa certa è che nel 2015 i giovani vivono sull'onda del "tutto subito" (un po' i tutti i campi, soprattutto in ambito tecnologico) e c'è chi sapendo questo ci marcia alla grande su ebay, se siete pazienti risparmierete un botto di soldi

- - - Aggiornato - - -

Nintendo ha detto di dare priorità a quelli con alta richiesta, se i negozi da qui in avanti ricevono tante prenotazioni per rosalina stai certo che la mettono davanti anche a mario come priorità, con pochi giochi in uscita e le console che non vendono nintendo non può fare la schizzinosa con gli amiibo, dato che costano molto poco da produrre ed hanno un alto ricarico (vedi la differenza di prezzi con giappone)
Onestamente trovo più probabile che nintendo metta sul mercato una nuova rosalina con nuova posa e legata al mondo di Mario piuttosto che quella di smash

sicuramente il Villager verrà ridistribuito a momenti

oppure ti vai spulciando tutti i cestoni d'Italia e lo fai sparire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

pure Rosalinda invaderà i negozi, e con amiibo tipo Ness basta essere pazienti che poi ne spunteranno a decine nei cestoni a 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Io sono d'accordo con Akainu. Non sai come si muoverà Nintendo in questo mercato, la voglia del "tutto e subito" è nata perchè, a mio avviso, c'è il rischio che diventi "ora o mai più"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che Nintendo continuerà ad annunciare amiibo nuovi [ed è questa l'unica posizione certa], chi te lo dice che produrranno ancora i primi 12/24, ad esempio? Secondo te, cosa è più probabile, che Nintendo rimetta in produzione articoli già presenti sul mercato [in che modo è un particolare irrilevante] oppure che se ne freghi dei quattro sfigati che li vogliono tutti [perchè il punto è tutto lì] e continui a lanciarne altri? :sad2:

Faccio un esempio: se il mercato richiede grosse cifre di Rosalinda e Little Mac, a Nintendo conviene ristampare quelli già presenti o annunciare Rosalinda Amiibo 2 e Little Mac Amiibo 2? :morris82:

sicuramente il Villager verrà ridistribuito a momenti
oppure ti vai spulciando tutti i cestoni d'Italia e lo fai sparire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

pure Rosalinda invaderà i negozi, e con amiibo tipo Ness basta essere pazienti che poi ne spunteranno a decine nei cestoni a 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A momenti magari no, ma considerando che esce il dlc di un certo million seller di nome Mario Kart tra qualche mese che è una bella pubblicità.......

Però sei libero di pensare che iwata e la sua cricca siano così stupidi da bloccare la produzione di una statuina come rosalina appena uscita e di cui alcuni negozi faticano a rifornirsi per capriccio e per continuare a riempire i negozi di statue di mario. Ah certo, dovessero farlo davvero (bruciarsi i guadagni su statue richieste dico) voglio vederti come ti spiegherai la cosa :pffs: io su chi puntare il dito già lo so ;p

Comunque, rosa c'era da te e ieri l'ho vista pure qui, just sayin', resto convinto che la distribuzione faccia pena, un po' come la ps4 al lancio in europa dove alcuni paesi registravano sold out ed altri che vedevano le pile invendute, non succede solo a nintendo o solo agli amiibo.

E secondo te quando passeranno i merchandiser nintendo nei negozi che le hanno finite (le rosalina) i gestori la chiederanno di nuovo o diranno "no grazie, siamo a posto così"? Ed in quel caso il merchandiser che farà, segnerà l'ordine o fingerà che nessuno la vuole?

Non è che Nintendo può intasare i negozi con mario tagliando il resto, va bene che siamo d'accordo che ormai a kyoto hanno tutti qualche (grosso) problema mentale e/o di aggiornamento coi tempi, ma penso che a tutto ci sia un limite dai
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Non sai come si muoverà Nintendo in questo mercato
"Vogliamo dare priorità alle statuine più richieste"

E se la richiesta non la fanno preorder e vendite non so cosa la faccia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro