Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Io non sto trovando problemi a trovarne.
Teoricamente tolti Little mac e rosalina si trovano bene tutti

spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif sfondo migliorabile, ma la gradinata in velluto è stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifIo sto ancora pensando a come disporli :hhmm:
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per lo sfondo ci avevo pensato, e non solo per lo scaffale di Smash, però non ho proprio idea con cosa "colorarlo" :sad2: Sicuramente con qualcosa di rimovibile perché se un giorno gli cambio scaffale...

Ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Come le hai fatte le scalette? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Io devo ancora trovare una postazione decente... :cry:
Prima ho fatto addirittura un'impalcatura di legno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ma non mi piaceva, così ho deciso di fare la scaletta e disporli come nel roster. La scaletta l'ho fatta con della stiferite, sono pannelli isolanti che si usano in edilizia, diciamo "simili" al polistirolo.

FE13_Lucina_Lord_Map_Sprite.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Per lo sfondo ci avevo pensato, e non solo per lo scaffale di Smash, però non ho proprio idea con cosa "colorarlo" :sad2: Sicuramente con qualcosa di rimovibile perché se un giorno gli cambio scaffale...

Prima ho fatto addirittura un'impalcatura di legno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ma non mi piaceva, così ho deciso di fare la scaletta e disporli come nel roster. La scaletta l'ho fatta con della stiferite, sono pannelli isolanti che si usano in edilizia, diciamo "simili" al polistirolo.

Per lo sfondo, usa del cartoncino celeste e fai il cielo. Secondo me sarebbe bello.

Metanight è fatto bene e lo comprerò insieme a Shulk, che sto pensando di pre-ordinare dal gamestop. Attualmente devo recuperare Ike.

Per lo sfondo, usa del cartoncino celeste e fai il cielo. Secondo me sarebbe bello.
Il cielo non mi fa impazzire, però mi è venuto in mente il roster di Smash magari... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il 20 febbraio che esce ? Charizard, Pacman, Ness...?

Watching you masturbate with Tapatalk

Il 20 febbraio che esce ? Charizard, Pacman, Ness...?
no, quelli escono il 24 aprile. il 20 febbraio escono king dedede, metaknight, shulk, sonic e megaman

Sarebbe utile aggiornare il primo post con le varie uscite (e cambiate anche i prezzi, 12,99€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif).

Ah ok, grazie

Presi fox e samus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

I prossimi luigi, kirby e zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Poi bowser e pikachu :rickds:

a seguire quelli che mancano (sempre meno) :patpat:

Arrivata pure Rosalina, ora li ho tutti :ivan:

Ringrazio Gab per tutto, mi ha risparmiato un sacco di rotture di cazz :sad2:

Non li hai tutti, ti mancano quelli della serie idraulico

B83_zhgCEAAf-au.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non li hai tutti, ti mancano quelli della serie idraulico 

B83_zhgCEAAf-au.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho anche questi, ma non li metto assieme ai VG perché 'sta merd@ apocrifa deve bruciare :sad2:

Ho anche questi, ma non li metto assieme ai VG perché 'sta merd@ apocrifa deve bruciare :sad2:
Quindi li hai comprati per accendere il camino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Quindi li hai comprati per accendere il camino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
No, li comprai perché avevo 6 anni e volevo le action figure di Mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ricordo che disegnai pure i baffi a Luigi, tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ricordo che disegnai pure i baffi a Luigi, tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Lo puoi rivendere come raro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro