Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Ma voi i vostri amiibo li avete aperti? :morristend:I 6 di Mario Party si trovano ("facilmente" se così si può dire)?
Io li apro sempre perchè li uso e per me restano prima di tutto giocattoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelli di Mario Party giapponesi dovresti trovarli abbastanza facilmente

- - - Aggiornato - - -

Ah, visto che chiedevi Luigi e Yoshi della serie super mario sono disponibili su Amazon it, c'è stato un piccolo restock di recente di questi due

 
io penso che il bello degli amiibo è che essendo così ben separate le collezioni uno può scegliere anche di non prenderli tutti... magari uno si fa tutto smash e basta (che poi è il maggiore)... alla fine non sarebbe una collezione monca... hai tutti gli amiibo di smash!

comunque io non li apro perché li vivo come oggetti da collezione e da esposizione (sono tutti inscafalati per bene e tutti ordinati per numero) ma se qualcuno li apre e ci gioca anche come se fossero bambole va bene comunque! alla fine sono stati un prodotto del tutto nuovo e molto interessante a cui ognuno si è avvicinato a suo modo... mi spiace che qualcuno smetta di collezionare ma se uno non può permetterselo di stare dietro alla collezione perché non ha abbastanza soldi, penso, non sia colpa di Nintendo, perché nessuno ti obbliga a comprarli... come se dovessi odiare la apple perché lancia un prodotto nuovo all'anno... chissene! non sono obbligato a prenderlo anche se mi piace XD

 
Vabbè io se è per quello neanche sto dietro alle collezioni per intero, di Smash ne ho presi circa la metà, e anche quelli di Mario solo 4 su 6 (Yoshi e Bowser ad esempio non mi interessavano come personaggi e quindi ho saltato entrambe le versioni), soprattutto perchè non ho mai avuto intenzione di rivenderli e quindi non mi sono preoccupato di eventuali buchi.

Io continuerò a comprare le uscite che mi interessano, perchè bene o male credo che il fenomeno amiibo c'entri tutto sommato meno di quanto si pensa in giro sul degrado della Nintendo degli ultimi anni, ma posso capire chi decide di smettere visto l'ultimo disastroso E3.

 
Forse il problema di base non è di noi utenti, ma di Nintendo, solo gli Amiibo sono diventati oggetti da collezione, gli Skylander li trovi ovunque e li tirano dietro e ora arriverà anche Lego Dimensions.

Ora nintendo inizia ad esagerare, Amiibo per ogni cosa, ho visti i nuovi e tranne Animal Crossing, gli altri li trovo inutili .... L'unico idoneo come Amiibo è quello per il 30esimo anniversario di Mario.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Forse il problema di base non è di noi utenti, ma di Nintendo, solo gli Amiibo sono diventati oggetti da collezione, gli Skylander li trovi ovunque e li tirano dietro e ora arriverà anche Lego Dimensions.
Ora nintendo inizia ad esagerare, Amiibo per ogni cosa, ho visti i nuovi e tranne Animal Crossing, gli altri li trovo inutili .... L'unico idoneo come Amiibo è quello per il 30esimo anniversario di Mario.
Si ma scusa a parte quelli di Animal crossing e quello di Mario non hanno annunciato altro all E3 eh.

 
Ultima modifica da un moderatore:
chi vuole prenotare gli amiibo di luglio li può prenotare solo da GS visto che oggi Mondadori li ha tolti dal sito....

Per quanto riguarda gli amiibo di mario 30 anni sul sito nintendo hanno messo quello classic uscirà a settembre

mentre quello moderno in inverno!!falco hanno messo data da definire e gli animal crossing usciranno

il 4° trimestre quindi presumibilmente usciranno a ottobre!!spero che si siano sbagliati perchè sarebbe

un errore farli uscire in date differenti....

 
Ultima modifica:
Io ho iniziato oggi la raccolta, ne ho trovati 9 delle prime due serie di smash (Mario, Peach,yoshi, Donkey,samus,Luigi,zelda,Falcon e Link da trony

Il restock di luglio comprenderà tutte le serie?

 
falco lo prenderò sicuramente, mi piace troppo.

 
il restock comprenderà si spera tutti gli amiibo che sono considerati rari come ROSALINDA,SHULK,META KNIGHT,KING DEDE e altri...

Per quanto riguarda gli amiibo di mario 30 anni ho capito che venderanno il bundle con gioco+libro e amiibo e un altro gioco + libro(sempre mario classic)a settembre

mentre saranno venduti singolarmente a novembre sia la versione classic che moderna!!

 
Io ho iniziato oggi la raccolta, ne ho trovati 9 delle prime due serie di smash (Mario, Peach,yoshi, Donkey,samus,Luigi,zelda,Falcon e Link da tronyIl restock di luglio comprenderà tutte le serie?
Buona fortuna. :gix:

- - - Aggiornato - - -

Ma le notizie di questo presunto restock di luglio da dove arrivano?
Da nessuna parte. Ognuno dice ciò che vuole... :troller:

 
Buona fortuna. :gix:
- - - Aggiornato - - -

Da nessuna parte. Ognuno dice ciò che vuole... :troller:
Vabbè non ho intenzione di pagarli più dei 14,99 che costano, se ci sarà il restock bene , li prenderò tutti... In caso contrario mi tengo questi nove più quelli che riesco a trovare ancora nei negozi.

Certo che sarebbe davvero una mossa stupida non farlo sto benedetto restock , dato che la richiesta sembra ancora alta.

 
Purtroppo ironmario non ce l'ha fatta più a sopportare la situazione e..


Rumour: Someone Has Destroyed Yarn Yoshi Amiibos, Pre-orders Being Canceled In France


Well, this is certainly odd! Rumours are coming in from Twitter and NeoGAF that a portion of the Yarn Yoshi amiibo figures have been destroyed by an individual or group. Because this has happened pre-orders across Europe are currently being canceled and notifications have started to go out to those that preordered the amiibo figures.
Update: “Yarn Yoshi pre-orders cancellations are only coming from France at the moment and they were first reported on @infoamiibo. Auchan (a major retailer) said on twitter Nintendo France destroyed bundles and amiibo, and the same goes for Boulanger (another major french retailer) who told us exactly the same thing.”
http://mynintendonews.com/2015/06/19/rumour-someone-has-destroyed-yarn-yoshi-amiibos-pre-orders-being-canceled-in-europe/

 
Malvagi, prendersela con un pupazzetto di lana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
Purtroppo ironmario non ce l'ha fatta più a sopportare la situazione e..

Rumour: Someone Has Destroyed Yarn Yoshi Amiibos, Pre-orders Being Canceled In France


http://mynintendonews.com/2015/06/19/rumour-someone-has-destroyed-yarn-yoshi-amiibos-pre-orders-being-canceled-in-europe/
Azz.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Potrei essere io come potrebbe essere Wolf in preda alla rabbia.:sad2:

Però peccato, avrei voluto vederli marcire sugli scaffali.:sad2:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top