Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Prova su qualche amazon straniero, a volte ci sono ancora, però lì dovrai pagare qualche euro di spedizione :sisi:
Tanto non ho fretta, è giusto per prendere qualcosa in più dedicato al gioco oltre alla guida strategica e al season pass :sisi:

Ma quello con il lupo sempre di Zelda ? E una cosa , voi le aprite le scatole per i bonus ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si su amazon li avevo adocchiati pure io però come dici tu sono sold out, per quale prendere avevo chiesto il parere degli esperti per scegliere quello più iconico diciamo, ma se devo andare a gusto personale andrei su link arciere :sisi:
Anch'io ti consiglio link arciere come più iconico, e anche zelda che è molto carina

Ma quello con il lupo sempre di Zelda ? E una cosa , voi le aprite le scatole per i bonus ?

Link lupo non è male, io non ce l'ho ma l'ho visto...come utilità è il migliore dato che potenzia il lupo che ti può accompagnare nel gioco (comunque sempre una funzione accessoria e non indispensabile )

Link lupo non è male, io non ce l'ho ma l'ho visto...come utilità è il migliore dato che potenzia il lupo che ti può accompagnare nel gioco (comunque sempre una funzione accessoria e non indispensabile )
Ma per utilizzarli bisogna per forza aprirli dalla scatola ?

Ma per utilizzarli bisogna per forza aprirli dalla scatola ?

Purtroppo si..sono nella tua stessa situazione...e considera che link lupo e ancora sigillato...nintendo deve mettere per ogni amiibo quel cavolo di foglio argentato...non fa passare il segnale

Purtroppo si..sono nella tua stessa situazione...e considera che link lupo e ancora sigillato...nintendo deve mettere per ogni amiibo quel cavolo di foglio argentato...non fa passare il segnale
L unica è aprirli e poi riporli ... però è uno spreco cavolo

Le scatole, il dilemma di sempre degli amiibo :asd: devo dire che al di là del valore collezionistico c'è il fatto che confezionati li trovo proprio belli :asd: il problema però è che quando se ne iniziano ad avere abbastanza serve una roba tipo una parete vuota o un magazzino per conservarli tutti :morris82:

In negozio il 4x2 da Gamestop è valido su tutti gli amiibo?

Tra l'altro ho visto che alcuni MediaWorld li mettono in offerta a 5€, anche quelli recenti di Mario e forse quelli dei 30 anni di Zelda (purtroppo da me non ne avevano quindi non ho potuto verificare), io ho preso Waluigi. :sisi:

Ma gli amiibo di Breath of the Wild online si trovano solo da Gamestop? Perché su Amazon non ho trovato neanche la pagina, però preferirei acquistarli lì

Ma gli amiibo di Breath of the Wild online si trovano solo da Gamestop? Perché su Amazon non ho trovato neanche la pagina, però preferirei acquistarli lì
Su Amazon sono esauriti

Su Amazon sono esauriti

Azz allora non torneranno nemmeno più disponibili? Vorrà dire che il 3 mi farò qualche giro nei negozi, sperando bene :dsax:

Azz allora non torneranno nemmeno più disponibili? Vorrà dire che il 3 mi farò qualche giro nei negozi, sperando bene :dsax:
Ma che negozi li vendono? Tipo dall'Euronics li trovo? :asd:

Ma che negozi li vendono? Tipo dall'Euronics li trovo? :asd:
Euronics , Mediaworld , GS so per certo che li vendono

Ah quindi nei classici negozi, ottimo :sisi:

Rumor: New 30th Annivesary Zelda amiibo found in Breath of the Wild files

Late last week, data files for the Wii U version of The Legend of Zelda: Breath of the Wild had leaked online and dataminers everywhere started pouring through to find all sorts of information. Now, thanks to user FlamingNinjaCat on r/amiibo, some really interesting lines of code have come to light, seemingly confirming three unannounced 30th Annivesary Zelda amiibo:

TableKing30th_Link_TaktTableKing30th_Link_Twilight

TableKing30th_Link_Majora

TableKing_WolfLink

TableKing_Link_Bow

TableKing_Link_Horse

TableKing_Zelda_Doctor

TableKing_Guardian

TableKing_Bokoblin

TableKing30th_Link_Ocarina

TableKing30th_Zelda_Takt

TableKing30th_Link_Skyward

TableKing30th_Link_Dot
While it’s easy to piece together what most of the amiibo listed are, there are three new entries that are bound to get Zelda fans excited – Link Skyward, Link Majora and Link Twilight, each prefixed with the 30th anniversary tag. While these amiibo may have simply been planned for release and later scrapped, it wouldn’t be a stretch to say that they could be coming in the near future. What do you think? Do you want to see even more Zelda amiibo? Let us know below!
Forse 3 nuovi amiibo di quei Link, la cosa più straordinaria però è TableKing_Zelda_Doctor, giochiamo al dottore con Zelda? Subbbbbito :trollface:

Rumor: New 30th Annivesary Zelda amiibo found in Breath of the Wild files

Forse 3 nuovi amiibo di quei Link, la cosa più straordinaria però è TableKing_Zelda_Doctor, giochiamo al dottore con Zelda? Subbbbbito :trollface:
Oh no altri amiibo che sarò costretto a comprare :rickds:

Guardando come per gli amiibo precedenti si erano basati sugli artwork mi aspetto queste pose

SKYWARD SWORD

latest
latest
MAJORA'S MASK

Link_Artwork_1_(Majora
TWILIGHT PRINCESS

20160110212446

non ho MediaWorld vicini a casa mia, dovrei andare apposta... non è che poi faccio un viaggio a vuoto? non si possono prenotare online? :bah!:
Mi quoto, sono andato da media world e mi hanno detto che gli amiibo non sono prenotabili

Stai dicendo che in questi negozi ci saranno in vendita gli amiibo di breath of the wild attualmente esauriti ovunque ?

Oh no altri amiibo che sarò costretto a comprare :rickds:Guardando come per gli amiibo precedenti si erano basati sugli artwork mi aspetto queste pose

SKYWARD SWORD

latest
latest
MAJORA'S MASK

Link_Artwork_1_(Majora
TWILIGHT PRINCESS

20160110212446
Per quello di SS io mi aspetto la seconda posa, molto più caratteristica :sisi:

Per quello di MM preferirei questo

608px-MM3D_Link_Masks_Artwork.png

Mentre quello di TP proprio non mi piace con quella spada storta, la cosa migliore sarebbe avere quello con Epona, in caso contrario vorrei questo:

533px-TP_Link_02.png

Stai dicendo che in questi negozi ci saranno in vendita gli amiibo di breath of the wild attualmente esauriti ovunque ?
Mi riferivo in generale agli amiibo, poi può essere che li trovi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro