Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Per quello di SS io mi aspetto la seconda posa, molto più caratteristica :sisi:
Per quello di MM preferirei questo

608px-MM3D_Link_Masks_Artwork.png

Mentre quello di TP proprio non mi piace con quella spada storta, la cosa migliore sarebbe avere quello con Epona, in caso contrario vorrei questo:

533px-TP_Link_02.png
Per Skyward Sword concordo mentre per le altre 2 avevo scelte le pose più adatte per gli amiibo senza ricorrere ad orribili paletti. Anche io preferire quello che hai messo te di MM però la posa è molto complessa (Anche se spero nella presenza di tutte e 3 le maschere principali nel possibile amiibo), mentre di TP non mi piace nessun artwork per cui ho scelto per la posa più classica, anche perchè qualsiasi spada rischia di essere storta :asd:

Per Skyward Sword concordo mentre per le altre 2 avevo scelte le pose più adatte per gli amiibo senza ricorrere ad orribili paletti. Anche io preferire quello che hai messo te di MM però la posa è molto complessa (Anche se spero nella presenza di tutte e 3 le maschere principali nel possibile amiibo), mentre di TP non mi piace nessun artwork per cui ho scelto per la posa più classica, anche perchè qualsiasi spada rischia di essere storta :asd:
Per quello di TP intendevo "storta" perché la tiene al contrario, non mi piace quella posa, è troppo innaturale, pare abbia pure un paletto nel **** :rickds:

Stai dicendo che in questi negozi ci saranno in vendita gli amiibo di breath of the wild attualmente esauriti ovunque ?
Io se lo trovo il 3 marzo lo prendo quando vado a ritirare la console, altrimenti aspetto che tornano disponibile da amazon o vado a ricontrollare in negozio quando mi ritrovo a passare :sisi:

Solo dei link? Peccato, avrei preferito altri pg...

Io mi farò bastare quello di oot :sisi:

C'è Zelda_Doctor...
Ma potrebbe essere il mio amiibo :trollface:
Sì infatti...credo che si riferisca agli amiibo di Zelda già usciti

Purtroppo niente nuove principesse :sad:

Ultima modifica da un moderatore:
Sì infatti...credo che si riferisca agli amiibo di Zelda già uscitiPurtroppo niente nuove principesse :sad:
Credo che quella Zelda si riferisca a quella di BotW, visto che manca solo lei lì in mezzo :sad:

La domanda che sorge spontanea ora: perché doctor? :asd:

Boh ci avranno messo un nome a caso

Io avrei voluto anche la zelda vestita di bianco però :sad:

mi confermate che la serie Zelda BotW è di cinque elementi?

il venditore insisteva nel dire che sono solo 4 (zelda, 2 link e il guardiano)

comunque presi e sono veramente belli, tranne la faccia di link a cavallo che non è stata disegnata per niente

mi confermate che la serie Zelda BotW è di cinque elementi?
il venditore insisteva nel dire che sono solo 4 (zelda, 2 link e il guardiano)

comunque presi e sono veramente belli, tranne la faccia di link a cavallo che non è stata disegnata per niente
Confermo, c'è anche il Bokoblin.

Amazon me li dà in spedizione :ivan:

Non fate così che su Amazon sono ancora non disponibili :bruniii:, spero di trovarli all'Euronics quando vado :sisi:

Preordinati L amiibo di Zelda e de goblin e non sono arrivati, neanche da MW e sme assurdo

Assurdo, per ora GS ha fornito Zelda e il goblin a 5 GS in tutta Italia
La mia strategia ha funzionato, console e Zelda limited dal GS per averla al 100% al D1, amiibo da Amazon per avere la certezza di averli, anni e anni di Fire Emblem e Advance Wars sono serviti a qualcosa :rickds:

La mia strategia ha funzionato, console e Zelda limited dal GS per averla al 100% al D1, amiibo da Amazon per avere la certezza di averli, anni e anni di Fire Emblem e Advance Wars sono serviti a qualcosa :rickds:
Si ma prenotandoli subito mi sono sempre arrivati al GS è quello che mi fa strano

A me è arrivato proprio ora il guardiano da GS, ciccionissimo :morris82:

Tra l'altro preordinato quando aveva il prezzo provvisorio quindi pagato solo 13€

Ovviamente dal mio Euronics manco ombra di un Amiibo, oggi pomeriggio per forza di cose mi farò un giro in un'altra città e vedo se li trovo, altrimenti vado di Amazon appena tornano disponibili e via :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro