Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Dove sono i miei amiibo di Zelda e Bokoblin :cripper:

Comunque a me Gamestop ha detto che arriveranno probabilmente lunedì o martedì, speriamo :paura:

Non voglio avere la collezione incompleta.

Comunque gli altri tre amiibo sono stupendi :predicatore:

Dove sono i miei amiibo di Zelda e Bokoblin :cripper:Comunque a me Gamestop ha detto che arriveranno probabilmente lunedì o martedì, speriamo :paura:

Stessa situazione, al mio gamestop non sapevano nemmeno che esistessero questi altri due.

Vediamo se lunedì arriva qualcosa

Concorso sulla qualità, il guardiano poi è davvero stupendo

oggi sono tornato dal mio negoziante e tutte gli amiibo zelda e guardiano erano spariti mentre gli altri c'erano tutti; inoltre mi sembra veramente strano che gli amiibo di bokoblin non si trovino da nessuna parte

spero vivamente non si ritorni ad una situazione villager/rolalina di recente memoria

Dove sono i miei amiibo di Zelda e Bokoblin :cripper:Comunque a me Gamestop ha detto che arriveranno probabilmente lunedì o martedì, speriamo :paura:

Te lo hanno detto dalla sede o i commessi? Perché dei secondi non c'è da fidarsi.

Io per fortuna ho bloccato l'ultima Zelda è l'ultimo bokoblin alla SME.

Mi manca una Zelda per la mia ragazza però

- - - Aggiornato - - -

oggi sono tornato dal mio negoziante e tutte gli amiibo zelda e guardiano erano spariti mentre gli altri c'erano tutti; inoltre mi sembra veramente strano che gli amiibo di bokoblin non si trovino da nessuna parte spero vivamente non si ritorni ad una situazione villager/rolalina di recente memoria
Passano da due estremi: i distribuzione di massa e poi tocca svenderli o non fanno arrivare nemmeno i prenotati

Mi ricordo che erano stati messi sul sito gamestop in due tempi differenti, i due amiibo mancanti infatti erano stati aggiunti dopo

Domani non riesco a passare, spero lunedì di trovarli in negozio

Non avendo un Gamestop nelle vicinanze devo aspettare la speranza di Amazon che li renda nuovamente disponibili quanto prima :asd:

Spero non vi facciate fottere dall'hype e dalla fretta finanziando i bagarini nostrani che si stanno già comprando gli amiibo di Zelda in massa, sperando di ripetere quanto accaduto un paio di anni fa..

Spero non vi facciate fottere dall'hype e dalla fretta finanziando i bagarini nostrani che si stanno già comprando gli amiibo di Zelda in massa, sperando di ripetere quanto accaduto un paio di anni fa..
Quoto, non cedete, torneranno tranquillamente disponibili per tutti

ho già tutto grazie :rickds:

O trovo al prezzo di listino o aspetto

Io ho poco più di una ventina di amiibo, ieri ho passato il tempo ad ottenere oggetti in Zelda BotW.

Mi hanno dato il mondo :rickds:

Ho visto sul sito nintendo che tutti gli amiibo usciti finora danno bonus.

Il Link di Smash mi ha dato un cavallo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho poco più di una ventina di amiibo, ieri ho passato il tempo ad ottenere oggetti in Zelda BotW.Mi hanno dato il mondo :rickds:

Ho visto sul sito nintendo che tutti gli amiibo usciti finora danno bonus.

Il Link di Smash mi ha dato un cavallo :rickds:
E quel cavallo non è altro che

Epoca. Led é il migliore che puoi ottenere :rickds:

E quel cavallo non è altro che
Epoca. Led é il migliore che puoi ottenere :rickds:
No.

Non mi puoi dire così. :sad:

Si può rievocare? Perché ero su un isolotto in mezzo all'acqua (dove c'è un sacrario) e l'ho dovuta lasciare lì.

EDIT

Ho appena letto su internet, può essere evocata una sola volta e se non viene registrata viene persa per sempre.

Maledizione.

Ultima modifica da un moderatore:
Tutti? Ma il Guardiano che scatolone ha? :rickds:
Tutti :sisi: La scatola del Guardiano è enorme :sisi:

Tutti :sisi: La scatola del Guardiano è enorme :sisi:
Per aprirla senza sbranare tutto ho bestemmiato un po' :rickds:

Quanto è bella Zelda? Anche in versione amiibo :cuore: Se dici il contrario vengo a trovarti nel sonno e ti infetto col Flood

Pubblicità
Pubblicità
Indietro