Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Zelda è davvero carina :gab:

Sono indecisa se aprire la scatola però

Ultima modifica da un moderatore:
Zelda è davvero carina :gab:Sono indecisa se aprire la scatola però
Fallo, personalmente odio tenere le cose in scatola, io almeno le compro per me e non perché acquistino valore, e vederli sulla mensola senza plasticaccia attorno è tutta un'altra cosa.

E poi Zelda è sicuramente meglio "aperta" :trollface:

A me è arrivato proprio ora il guardiano da GS, ciccionissimo :morris82:Tra l'altro preordinato quando aveva il prezzo provvisorio quindi pagato solo 13€
che ti sblocca l'amiibo del guardiano?

Le principesse le ho tutte nella scatola per ora, le trovo più belline così

Da una parte vorrei aprire tutto (anche solo per lo spazio), contemporaneamente mi sento "blasfema" a pensarci...:asd:

che ti sblocca l'amiibo del guardiano?
Credo che sblocchi parti metalliche utili per il crafting

Questo è l'eterno dilemma, aprirli o non aprirli? Le scatole non sono per niente pacchiane, anzi sono proprio belle con l'illustrazione del personaggio sullo sfondo...però appena ne hai un 3 o 4 fa molto "negozio". Io dico che sei sempre in tempo per aprirli, se non hai ancora pensato ad una BELLA disposizione lascia pure nella scatola, se li tiri fuori e li disponi così alla cazzum li impolveri e basta.

ma coi joycon non si riescono ad usarli senza tirarli fuori dalle scatole? :sisi:

Solo a me il fatto che Link Arciere non abbia la corda nell'arco mi ha fatto storcere il naso che alla fine l'ho aggiunta io? :asd:

4sb9fm.jpg

Non posso credere che in tutta Milano non riesca a trovare l' amiibo di link della serie smash. Qualcuno ha qualche consiglio? Lo vorrei per i vestiti su zelda

Questo è l'eterno dilemma, aprirli o non aprirli? Le scatole non sono per niente pacchiane, anzi sono proprio belle con l'illustrazione del personaggio sullo sfondo...però appena ne hai un 3 o 4 fa molto "negozio". Io dico che sei sempre in tempo per aprirli, se non hai ancora pensato ad una BELLA disposizione lascia pure nella scatola, se li tiri fuori e li disponi così alla cazzum li impolveri e basta.
Dipende... da collezione non li apri... ha senso levare il tutto se li devi utilizzare.

Le scatole son molto belle.

Non posso credere che in tutta Milano non riesca a trovare l' amiibo di link della serie smash. Qualcuno ha qualche consiglio? Lo vorrei per i vestiti su zelda
Su subito usato lo trovi, altrimenti multiplayer.con mi pare lo abbia in stock.

Four CPSIA certificates appear, seemingly tied to Smash Bros. amiibo line

Four new CPSIA certificates have popped up on Nintendo’s website. The full set received dates of March 6.
Based on the filings, it would seem that these are all tied to the Smash Bros. amiibo line in one form or another. The figures are known to start with “AA”, and as it turns out, that’s what these new ones have as well.

We’re still waiting on Bayonetta, Cloud, and Corrin to release. It’d be certainly be nice if Nintendo had something to say about when we’ll be getting these figures.

Sto cecando gli amiibo di monster hunter in Giappone ma non su 6 ne ho trovati solo 4 per ora :bruniii:

Ciao a tutti. E' la prima volta che scrivo su questo forum quindi ne approfitto anche per salutarvi :)

Vivo negli Stati Uniti e l'unica serie di Amiibo che mi manca sono i 4 del 30th anniversario di Zelda. Da quando sono usciti ne ho visti una quantità mostruosa nei negozi vicino casa ma, ovviamente, ora che li vorrei comprare sono esauriti. Ho quindi pensato di farli comprare in Italia dai miei genitori (che vivono li) ma mi sembra di capire che siano tutti esauriti anche li. Qualche sito che non conosco? Sono fuori dall'Italia da 10 anni quindi non so bene dove cercare a parte amazon.it e gamestop.

Grazie

Ho dimenticato di dire che li cerco nuovi inscatolati visto che non li apro (utilizzo i chip sciolti per usarli con la wii u o lo switch).

Ultima modifica:
Ciao a tutti. E' la prima volta che scrivo su questo forum quindi ne approfitto anche per salutarvi :)
Vivo negli Stati Uniti e l'unica serie di Amiibo che mi manca sono i 4 del 30th anniversario di Zelda. Da quando sono usciti ne ho visti una quantità mostruosa nei negozi vicino casa ma, ovviamente, ora che li vorrei comprare sono esauriti. Ho quindi pensato di farli comprare in Italia dai miei genitori (che vivono li) ma mi sembra di capire che siano tutti esauriti anche li. Qualche sito che non conosco? Sono fuori dall'Italia da 10 anni quindi non so bene dove cercare a parte amazon.it e gamestop.

Grazie

Ho dimenticato di dire che li cerco nuovi inscatolati visto che non li apro (utilizzo i chip sciolti per usarli con la wii u o lo switch).
che intendi con chip sciolti?

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

che intendi con chip sciolti?

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Non so in italia ma qui in usa puoi comprare delle carte su etsy o altri siti con il chip dell'amiibo che ti serve per $3/4. Ad esempio io non volevo aprire il mio set di amiibo di Botw ma, ovviamente, volevo utilizzarli con il gioco per sbloccare le armi. Per circa $15 mi sono preso tutti i chip.

Se vi interessa da me c'è un cestone pieno di amiibo vecchi col 30% di sconto

Anche gli Yoshi lana, compreso quello gigante :sisi:

Se vi interessa da me c'è un cestone pieno di amiibo vecchi col 30% di sconto
Anche gli Yoshi lana, compreso quello gigante :sisi:
A me interessa la collana di Mario.... specie le due principesse ( Daisy e Rosalinda ), i Kong, i fratelli malvagi e Re Boo... si trovano da te scontati e se possibile si possono spedirli a Palermo? Anche in un altro MediaWorld e non per forza a casa mia...:tragic:

Non so in italia ma qui in usa puoi comprare delle carte su etsy o altri siti con il chip dell'amiibo che ti serve per $3/4. Ad esempio io non volevo aprire il mio set di amiibo di Botw ma, ovviamente, volevo utilizzarli con il gioco per sbloccare le armi. Per circa $15 mi sono preso tutti i chip.
Mi linki in privato dove li compri e cosa sono? A me non frega nulla degli amiibo, ma in breath of the wild sbloccano cose interessanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro