Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Mi date un consiglio?Ho prenotato il 3 febbraio l'amiibo di zelda botw.

Oggi è il 4 aprile ed è passato un mese (3 marzo) dalla sua uscita e ancora nintendo non ha rifornito gamestop.

Che faccio?
Prendilo su Amazon. E' prenotabile e te lo potrebbero spedire dopo qualche giorno... Almeno con me hanno fatto così, anche se l'ho preso proprio il 3 marzo, adesso non so se funziona... :asd:

Non si sa niente ancora :sisi:

Da prendere con le pinze (o forse lo avete già detto)

Il mio negoziante mi avrebbe assicurato che, secondo Nintendo France, la serie amiibo Zelda Botw non sarebbe più stata riproposta

Se non smentiscono (e spero lo facciano) sarebbe un duro colpo

Da prendere con le pinze (o forse lo avete già detto)Il mio negoziante mi avrebbe assicurato che, secondo Nintendo France, la serie amiibo Zelda Botw non sarebbe più stata riproposta

Se non smentiscono (e spero lo facciano) sarebbe un duro colpo
Ma se Zelda e Bokoblin non li hanno neanche distribuiti qui in Italia :asd:

Hanno ancora 2 mesi, poi :l4gann:

Ma se Zelda e Bokoblin non li hanno neanche distribuiti qui in Italia :asd:Hanno ancora 2 mesi, poi :l4gann:
Bokoblin per alcuni negozianti non era neanche tra gli ordini tanto pochi erano a disposizione

Spero veramente in una smentita o che non sia trapelata la notizia visto i prezzi che già stanno raggiungendo gli amiibo attualmente

Bella mossa Nintendo, bella mossa

Bokoblin per alcuni negozianti non era neanche tra gli ordini tanto pochi erano a disposizione
Spero veramente in una smentita o che non sia trapelata la notizia visto i prezzi che già stanno raggiungendo gli amiibo attualmente

Bella mossa Nintendo, bella mossa
Io volevo Link arciere ma di sto passo il primo che trovo prendo :asd:

Io volevo Link arciere ma di sto passo il primo che trovo prendo :asd:
Sinceramente, ora come ora trovare anche solo l'etichetta del prezzo (maggiorato) è un'impresa, figurati l'amiiibo

Chi ci ha visto lungo ha fatto incetta. Chi pensava ce ne sarebbero stati per tutti se la prende in saccoccia.

E a sto punto (ripeto, se fosse confermato) l'unica da biasimare sarebbe Nintendo ("amiibo zelda botw? Famone pochi, tanto non vendono")

Assurdo, meno male che ho preso subito Zelda :morris82:

Non ho mai visto in giro neanche i Link comunque

Mi chiedo perchè distribuirne così pochi...

secondo me quando uscirà l'espansione, un'altra ondata di amiibo di Zelda BOTW la fanno uscire, sarebbe da pazzi altrimenti

Zelda da noi si trova, io l'ho preso su Amazon Italia... :ahsisi:
Insomma, avevo prenotato (19/1) ma devono ancora arrivarmi Zelda e Bokoblin. E anche nei negozi vicini come il MediaWorld dove ho trovato tutta la serie di Zelda 30 e Splatoon, compresi i recolor.

Insomma, avevo prenotato (19/1) ma devono ancora arrivarmi Zelda e Bokoblin. E anche nei negozi vicini come il MediaWorld dove ho trovato tutta la serie di Zelda 30 e Splatoon, compresi i recolor.
Io su Amazon ho ordinato Zelda il 3 marzo e mi è arrivato il 13, sarò stato fortunato, boh... :asd:

Io su Amazon ho ordinato Zelda il 3 marzo e mi è arrivato il 13, sarò stato fortunato, boh... :asd:
Se continua così prima o poi combinaró qualche cosa :l4gann:

Ho anche contattato diverse volte e rispondono sempre incapaci e il massimo che mi hanno detto è che appena torna disponibile il mio ordine sarà prioritario.

Ultima modifica da un moderatore:
io sto sclerando.. e assurdo non poter trovare da nessuna parte gli amiibo di Botw di Zelda e Link.. ma come devo fare.. dove posso prenotarli cosi da averli sicuro appena ce un restock???

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

io sto sclerando.. e assurdo non poter trovare da nessuna parte gli amiibo di Botw di Zelda e Link.. ma come devo fare.. dove posso prenotarli cosi da averli sicuro appena ce un restock???
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Prenotarli su Amazon

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prenotarli su Amazon

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non si può più neanche li purtroppo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro