Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem.Ma va via va :vigo:
Dove lo hai trovato e in che catena? Io è dal 3 marzo che "insulto" il servizio clienti Gamestop che avevo preordinato un mese e mezzo prima l'amiibo di Zelda e del Bokoblin e ancora niente![]()
Non ho ancora capito perchè abbiano fatto questo amiibo onestamente
Stessa situazione, identica. Mi vien da ridere ogni volta che la chiamano Zelda scolar e non capisco perchéIdem.Tra l'altro ho già pagato da 3 mesi.
Ma la colpa è di nintendo o gaystop?
Zelda,loro la chiamano "scolar" è introvabile.

Ma va via va :vigo:
Dove lo hai trovato e in che catena? Io è dal 3 marzo che "insulto" il servizio clienti Gamestop che avevo preordinato un mese e mezzo prima l'amiibo di Zelda e del Bokoblin e ancora niente![]()
E' introvabile in Italia, negli USA si trova abbastanza agilmente... E infatti ci ha pensato Amazon.com a spedirmelo...Non ho ancora capito perchè abbiano fatto questo amiibo onestamenteComunque complimenti, è introvabile...
Non avevo voglia di aspettare un eventuale restock, se mai ci sarà, quindi ho preferito pagare qualcosina in più [circa 25 euro] ma almeno adesso ho la collezione completa [e non solo degli amiibo BOTW, proprio di tutti gli amiibo
]. A parte Gold Megaman che ancora non riesco a prendere... :rigoreee:
C'è solo una piccolissima questione..io ho la collezione degli amiibo smash bros e super Mario series..ma europei, perché in America la confezione è diversa..E' introvabile in Italia, negli USA si trova abbastanza agilmente... E infatti ci ha pensato Amazon.com a spedirmelo...Non avevo voglia di aspettare un eventuale restock, se mai ci sarà, quindi ho preferito pagare qualcosina in più [circa 25 euro] ma almeno adesso ho la collezione completa [e non solo degli amiibo BOTW, proprio di tutti gli amiibo
Non so che ruolo abbia sto coso nel gioco ma comunque concordo, è uno degli amiibo più brutti mai fatti...![]()
A me della confezione frega poco, tanto li ho aperti tutti...C'è solo una piccolissima questione..io ho la collezione degli amiibo smash bros e super Mario series..ma europei, perché in America la confezione è diversa..

Invece i miei sono sigillati..o meglio i smash li ho tutti sigillati e qualche doppione aperto..i super Mario li ho tutti doppioni..aperti e sigillati..A me della confezione frega poco, tanto li ho aperti tutti...![]()
Curioso di vedere la collezione..foto fotoInvece i miei sono sigillati..o meglio i smash li ho tutti sigillati e qualche doppione aperto..i super Mario li ho tutti doppioni..aperti e sigillati..

Immagino perché sia molto iconografico, d'altronde i Bokoblin rossi rappresentano alla perfezione BotW, più di qualsiasi altro nemico, grazie, imho, all'ottimo designNon ho ancora capito perchè abbiano fatto questo amiibo onestamenteComunque complimenti, è introvabile...

A me mancherebbero le carte di mario sports per avere tutto quello che riguarda gli amiibo ma proprio non ho voflia di spendere soldi per quelleE' introvabile in Italia, negli USA si trova abbastanza agilmente... E infatti ci ha pensato Amazon.com a spedirmelo...Non avevo voglia di aspettare un eventuale restock, se mai ci sarà, quindi ho preferito pagare qualcosina in più [circa 25 euro] ma almeno adesso ho la collezione completa [e non solo degli amiibo BOTW, proprio di tutti gli amiibo
Non so che ruolo abbia sto coso nel gioco ma comunque concordo, è uno degli amiibo più brutti mai fatti...![]()

Io quelle le ho già completate!A me mancherebbero le carte di mario sports per avere tutto quello che riguarda gli amiibo ma proprio non ho voflia di spendere soldi per quelle![]()
Però non ho fatto le 4 serie di Animal Crossing... :sad:Santa madonna, è rarissimo... :o A saperlo non l'avrei aperto... :sad:Ragazzi so che è una bestemmia magari, ma non mi ero mai interessato agli amiibo non avendo console Nintendo dal game boy in poi... Poi però ho visto che alcune sono veramente ma veramente fighe...Mi sono innamorato di toon link (credo sia la 22)...
Ora la mia domanda è: secondo voi verranno mai rimesse sul mercato da Nintendo? È possibile trovarle a prezzi umani per chi del collezionismo se ne frega e le vuole solo per bellezza?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ma più che altro a Nintendo non conviene questa situazione, io non pago 70 euro a Nintendo per l'amiibo ma li do a un privato che ci speculasu questo sono daccordoil problema è che alcuni fanni man bassa e poi li tirano fuori sul mercato a ooco a poco in modo da aumentare richiesta e prezzi...siamo ai limiti del bagarinaggio...io sono convinto che ci sarebbe la disponibilita per molti ma a causa degli speculatori si è coatretti a spebdere cifre spropositate se li si vuole avere...
non penso facciano restock pero mai dire mai...
E come sempre ti quoto. Stessa situazione più anche il Bokoblin...Ancora attendo Zelda (scolar) da gamestop,già pagata da 2 mesi....nervoso.
Fatemi i 4 amiibo dei campioni,vi prego...