Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
non capisco quale sia il criterio per dire che è meglio prenotarli al negozio ma va beh...

provero domani a prenotarli anche in negozio

- - - Aggiornato - - -

amazon li aveva inseriti adesso addirittura li ha completamente tolti

non capisco quale sia il criterio per dire che è meglio prenotarli al negozio ma va beh...provero domani a prenotarli anche in negozio
Me lo ha detto il tizio alla cassa, ed è uno di quelli più competenti del posto, è riuscito a farmi avere una limited prnotandola tre giorni dopo l'uscita :asd:

Penso perchè le catene hanno priorità agli utenti sul sito.

Prenotati i tre Link da gamestop. Ora spero che a differenza di quanto successo con quelli di BotW, questi arrivino almeno per chi li ha prenotati.

Prenotati i tre Link da gamestop. Ora spero che a differenza di quanto successo con quelli di BotW, questi arrivino almeno per chi li ha prenotati.
li avevi prenotati al negozio ?

l'unica volta che prenoto "ritiro in negozio" e mi dite che c'è il rischio che non arrivino?..:bah!: non si può manco modificare l'ordine

l'unica volta che prenoto "ritiro in negozio" e mi dite che c'è il rischio che non arrivino?..:bah!: non si può manco modificare l'ordine
E' da pagine che io e roscian ci lamentiamo che non ci sono arrivati gli amiibo di Zelda e di Bokoblin della serie Botw quando li abbiamo ordinati sul sito a gennaio :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
E' da pagine che io e roscian ci lamentiamo che non ci sono arrivati gli amiibo di Zelda e di Bokoblin della serie Botw quando li abbiamo ordinati sul sito a gennaio :bah!:
ma spero che le quantità sia maggiori a sto giro, con Splatoon il primo era successo la stessa cosa, con zelda idem, devo inondare sti negozi

Io preferirei Amazon a Gamestop ma so già che come li metteranno dureranno meno di un minuto.:rickds:

W gli speculatori che riempiono Ebay.:sisi:

Comunque questa situazione è vergognosa da parte loro...mi dispiace tanto per voi...

grazie
per me che non li tolgo dalla scatola purtroppo è una bella mazzata

non mi resta che sperare in un restock (ma finora solo Link e il guardiano sembrano essere rimessi in catena di montaggio)
Di niente caro, lo sai che avrò per sempre un favore da renderti... ;)

Come diavolo hai fatto ad avere quello di Zelda?.un mio amico me lo aveva commissionato, ma è introvabile..
Amazon Italia. Ordinato il 3 marzo, arrivato il 13. :asd:

Ma guarda che non c'entra dove li hai ordinati... Quei due amiibo sono introvabili da noi e se li avessi prenotati in negozio [come ho fatto io] non li avresti comunque... E' la stessa situazione di un paio di anni fa quando Rosalinda e Little Mac erano praticamente inesistenti ovunque...

Prenotarli in negozio o con ritiro in negozio non fa differenza.la priorità la ha chi ordina con spedizione a casa

li avevi prenotati al negozio ?
Sì, avevo prenotato Link arciere e Zelda direttamente in negozio: inutile dire che non sono mai arrivati. :bah!:

EDIT: Scusate, mi ero dimenticato: VOLEVO prenotare Zelda, ma il commesso mi ha detto che quell'amiibo era esclusiva online (e secondo me l'ha sparata bella grossa :asd:). Quindi avevo effettivamente prenotato solo Link arciere.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, avevo prenotato Link arciere e Zelda direttamente in negozio: inutile dire che non sono mai arrivati. :bah!:
EDIT: Scusate, mi ero dimenticato: VOLEVO prenotare Zelda, ma il commesso mi ha detto che quell'amiibo era esclusiva online (e secondo me l'ha sparata bella grossa :asd:). Quindi avevo effettivamente prenotato solo Link arciere.
quindi cconcludendo è inutile sparare fesserie dicendo che un tipo di prenotazione puo essere meglio dell altra ...

penso sia una questiome di tempi e di cu.lo...

appena chiamata la.commessa e senza dirle nulla mi ha riconosciuto e mi ha detto che gli era arrivata gia la carta delle prenotazioni...

mi ha detto che nn ci sono mai stati problemi io oero metto in preventivo vhe gli imorevisti possano esserci ma ad essere onesto gs ultimamente si è orgabizzata meglio ad esmepio mi ha mandato injustice 2 al day one....

cmq su ebay ci aono gia pre order a prezzi assurdi e tutto cio è imbarazzante...facciamo la corsa contro i predatori

dovrebbero consentire una prenotazione a persona ...

appena esce su amazon se riesco faccio anke li... e incrocio le dita

dovrebbero consentire una prenotazione a persona ...
Mamma mia quant'è vera sta cosa, almeno di fronte a situazioni già appurate come questa...

poi certo, gli sciacalli ne prenoterebbero uno per rivenditore, ma almeno le cose si complicano un po' :asd:

La prima probabilmente :sisi: che palle, speriamo non finiscano in due secondi :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro