Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Caspita ke collezione..stasera se riesco metto la mia..Mancano gli ultimi arrivi ma la mia situazione è più o meno questa:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Per i miei standard è un'enormitàKika pensavo molti di più.. Appena ho un attimo metto la foto dei miei..

VeroComplimenti per i Pokémon, tutti scatolati, io buttavo via tutto :sad:
Comunque tutti amiibo di ragazze (o quasi)E vedo pure una Koala, o sbaglio?
Ragazze e creaturine...avevo deciso di prendere solo i pg in cui più mi identifico, o che adoro troppo 
Ahahah grazie...Gab ogni scorcio della tua stanza mi esalta sempre![]()
Manca la parte migliore comunque... 
Addirittura...Beh Gab con te non ci si può confrontare...Collezione splendida, inarrivabile
Casa tua deve essere stupenda
Per i miei standard è un'enormità
Considera poi le limited, console più giochi, libri, manga e altro...
Avevo deciso di prendere solo il minimo indispensabile proprio, tanti li ho saltati infatti...ma iniziano a diventare troppi
Posta posta, che fa piacere vedere belle collezioni
VeroRagazze e creaturine...avevo deciso di prendere solo i pg in cui più mi identifico, o che adoro troppo
Esatto, è Koala di one piece
Ma tu li hai tutti belli scatolati e io no, quindi siamo pari dai...
meritano davvero tanto... :stema: E la vetrina si può gestire meglio con piani rialzati in modo che si vedano tutti allo stesso modo ma sono troppo pigro e lascerò tutto così... :sad: Devo mettere altri ripiani, quello si può fare... 
Infatti l'ho uppato proprio oggi, ti leggo nel pensiero...complimenti per le vostre collezioni ragazzi, non dimenticate che abbiamo anche il topic dedicato, facciamolo rinverdire un po'! :stema:

[MENTION=217942]lilloi123[/MENTION]come faccio a postare un'immagine?..
- - - Aggiornato - - -
![]()
la foto dei miei amiibo..in questi giorni, nel topic apposito,metto la mia collezione di prodotti nintendo..
- - - Aggiornato - - -
![]()
- - - Aggiornato - - -
non riesco a caricare l'immagine..

Clicca col tasto destro sull'immagine e fai apri su nuova scheda o copia indirizzo link immagine. In poche parole controlla se alla fine del file c'è scritto .jpg .png...ho usato imgur, ma non me la inserisce :tragic::tragic:
Di niente![]()
- - - Aggiornato - - -
finalmente....grazie luca...
- - - Aggiornato - - -
la spazio libero è per gli amiibo della serie super mario..

Azz, complimentoni lillo. Gran bella collezione!![]()
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -

grazie Gab...anche la tua non scherza..tu a differenza di me sei riuscito a spacchettarli e occupi meno spazio di me..ed è meglio..io devo sperare che non ne escano ancora troppiAzz, complimentoni lillo. Gran bella collezione!![]()

..già mia moglie ha acconsentito..come ti dicevo, mario è una delle mie passioni..sulla scrivania ne ho un'altra..quei peluche ke vedi è solo una parte...e rigorosamente tutti della serie di marioÈ interessante notare come abbiamo le collezioni che sono oppostePrincipalmente io ho Splatoon e Zelda, te il resto
![]()

Anche io ne ho qualcuno di peluche...grazie Gab...anche la tua non scherza..tu a differenza di me sei riuscito a spacchettarli e occupi meno spazio di me..ed è meglio..io devo sperare che non ne escano ancora troppi..già mia moglie ha acconsentito..
- - - Aggiornato - - -
come ti dicevo, mario è una delle mie passioni..sulla scrivania ne ho un'altra..quei peluche ke vedi è solo una parte...e rigorosamente tutti della serie di mario![]()
Belli quelli di Lakitu e Schelobowser, purtroppo mi mancano... 
di lakitu ne ho un'altro più grande..in questi giorni posto le foto..mia figlia si era fissata con baby peach (per via del ciucciotto), e con rosalinaAnche io ne ho qualcuno di peluche...Belli quelli di Lakitu e Schelobowser, purtroppo mi mancano...
![]()
, dopo un po però non gliene fragava più niente..cmq io cerco spesso su google immagini e poi cerco di vedere quali siti li vendono...per esempio ci sono toywiz e japanvideogames ke sono ben forniti..credo ke il prossimo peluche sarà quello di cappy..appena lo trovo..Senza parole :morris82:![]()
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -