Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cristo speriamo di no.Oppure 60 nuovi amiibo![]()

Ma magari, ma ci credo pochissimoMagari cominciano a ristampare quelli che ormai che non si trovano più e tutta la serie smash con l'uscita del gioco su nsw.![]()
Sullo store Bandai Namco era a 19,90 ma è già esaurito...Il prezzo dell'amiibo di Solaire sarà quello standard?

Mannaggia, c'è il rischio di non trovare Solaire?Sullo store Bandai Namco era a 19,90 ma è già esaurito...![]()
Speriamo che GameStop apra presto i preordini, insieme a quelli per Nori e Alga...![]()
A 20€ lo prenderei più che volentieri.Se riesci, avvisami subito appena vedi alga e noriSullo store Bandai Namco era a 19,90 ma è già esaurito...![]()
Speriamo che GameStop apra presto i preordini, insieme a quelli per Nori e Alga...![]()

Non direi dai, se si prenota da GameStop (soprattutto dal sito con spedizione o ritiro in negozio, è uguale) non ci dovrebbero essere problemi... :sasa:Mannaggia, c'è il rischio di non trovare Solaire?A 20€ lo prenderei più che volentieri.
Assolutamente!Se riesci, avvisami subito appena vedi alga e nori![]()

Daje! :gigio2: Mai giocato un Dark Souls in vita e neanche ci tengo a farlo, tra l'altro.GS aprirà a breve le prenotazioni per solaire

Perché lo prendi allora? :sad2:Daje! :gigio2: Mai giocato un Dark Souls in vita e neanche ci tengo a farlo, tra l'altro.![]()

Perchè ho tutti gli amiibo, molto semplice.Perché lo prendi allora? :sad2:
Comunque Alga e Nori le prendo subito anche io, non posso rischiare![]()

Ognuno fa quello che vuole, chiaramente, ma... perché devi averli tutti se non ti piacciono? :sad2: Tipo i Mii io manco se me li regalanoPerchè ho tutti gli amiibo, molto semplice.![]()

Non mi piace il gioco, mica l'amiibo in sè... Se avessi collezionato gli amiibo in base ai giochi ne avrei tipo 15, a dirla grossa...Ognuno fa quello che vuole, chiaramente, ma... perché devi averli tutti se non ti piacciono? :sad2: Tipo i Mii io manco se me li regalano![]()

Pensavo che gli amiibo si collezionassero in base ai gusti nei giochi :stu: Hai preso anche i fake sonari, quindi?Non mi piace il gioco, mica l'amiibo in sè... Se avessi collezionato gli amiibo in base ai giochi ne avrei tipo 15, a dirla grossa...![]()

Ho iniziato la collezione e la porterò avanti il più possibile, al netto dei gusti personali... :sasa: No, i Totaku non mi interessano proprio, anche se credo che avranno una distribuzione nettamente migliore degli amiibo e quindi saranno più facili da collezionare...Pensavo che gli amiibo si collezionassero in base ai gusti nei giochi :stu: Hai preso anche i fake sonari, quindi?![]()
E sono anche convinto che arriverranno quanto prima nei cestoni delle offerte, come per gli amiibo più comuni (aka quelli stampati in milioni di copie vedi Animal Crossing)... 
Già esaurito? Cercando sul sito non esce nulla...Se volete intanto l'amiibo di Solaire è prenotabile da game.co.uk, viene 22.94£ totali, non è conveniente ma per sicurezza l'ho momentaneamente prenotato da lì visto che scalano i soldi alla spedizione.

Per qualche motivo cercando non si trova più, ma c'è ancora: https://www.game.co.uk/en/dark-souls-solaire-of-astora-amiibo-2330660Già esaurito? Cercando sul sito non esce nulla...![]()