Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Io trovo che il problema maggiore sia la scarsa disponibilità degli amiibo, se potessi acquistarne liberamente al prezzo consigliato a quest'ora ne avrei sicuramente di più.

Purtroppo però quelli vecchi non stanno venendo ristampati e quelli nuovi arrivano in quantità limitatissime (quello di dark souls non l'ho mai visto disponibile su amazon).

Tuttavia penso che un gioco, meglio se disponibile su più piattaforme (switch, pc e smartphone), possa realmente restituire luce a queste statuette e portare le persone a lanciare soldi a Nintendo per avere bonus in-game. La ragione per cui non l'hanno ancora fatto Imo risiede nella scarsa fiducia che gira attorno al progetto, probabilmente motivata dalla mancanza di un'ottima idea.

Io trovo che il problema maggiore sia la scarsa disponibilità degli amiibo, se potessi acquistarne liberamente al prezzo consigliato a quest'ora ne avrei sicuramente di più. Purtroppo però quelli vecchi non stanno venendo ristampati e quelli nuovi arrivano in quantità limitatissime (quello di dark souls non l'ho mai visto disponibile su amazon).

Tuttavia penso che un gioco, meglio se disponibile su più piattaforme (switch, pc e smartphone), possa realmente restituire luce a queste statuette e portare le persone a lanciare soldi a Nintendo per avere bonus in-game. La ragione per cui non l'hanno ancora fatto Imo risiede nella scarsa fiducia che gira attorno al progetto, probabilmente motivata dalla mancanza di un'ottima idea.
è uno dei punti principali del video :asd:

Tanto ormai ho una secchiata di amiibo, io il gioco sullo stile Disney Infinity lo vorrei eccome.

Potrei giocare col Capitano, finalmente :bruniii:

Introvabile? Lho visto proprio la scorsa settimana all'open games vicino casa.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ieri mi è arrivato l'amiibo di Bowser vestito da sposo. Penso sia uno dei più belli a livello di realizzazione. Poi vabbè Mario vestito da sposo con il guscio dietro la schiena in Odyssey è top tutto:rickds::rickds::rickds:

ho appena preso da amazon l'amiibo del metroid :gix: mi arriva domani :gix:
Un paio di mesi fa entrai al gamestop e non resistii neanche io :bruniii:

Per me gli amiibo migliori sono Samus (Samus Returns), Metroid, i Campioni e Bowser sposo :sasa:

Che poi la cosa comica è che adesso da GS si trovano solo gli amiibo di samus e metroid :rickds:

Prima erano introvabili, ora l'opposto, almeno qui dalle mie parti

Che poi la cosa comica è che adesso da GS si trovano solo gli amiibo di samus e metroid :rickds:Prima erano introvabili, ora l'opposto, almeno qui dalle mie parti

su amazon son sempre stati disponibili

piuttosto mi chiedo mediaworld che politica usa sugli amiibo

di nuovi non ne hanno mai ed hanno un cestone con SOLO quelli di animal crossing :sard:

su amazon son sempre stati disponibilipiuttosto mi chiedo mediaworld che politica usa sugli amiibo

di nuovi non ne hanno mai ed hanno un cestone con SOLO quelli di animal crossing :sard:
Sono sempre stati disponibili ma per un bel pezzo sovrapprezzati, come su ebay e co. Bella.

Anche da me al mediaworld hanno diversi AC, anche se penso che molti li hanno sepolti visto che sono diminuiti drasticamente, mentre hanno ancora un paio di smash (quelli brutti) e due amiibo di Yoshi di lana gigante ancora a prezzo pieno :sard:

Ancora mi chiedo come sia riuscito a trovare i 4 della serie di Zelda del 30° anniversario :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro