Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bah, cosa dire. Sei una persona Gentilissima. Grazie, grazie ed ancora grazie mille di cuore.Aperti sul sito Gamestop i preorder dei nuovi Amiibo di Ganondorf e Zelda (serie The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom) per Nintendo Switch!
[automerge]1687516995[/automerge]
Robo@nte
Polmo
Morty
dom87
geralt31
Nintendo Master
HammerLil
[automerge]1687517061[/automerge]
iaCCHe
Mastro Bilbo
Alby-91
[automerge]1687517079[/automerge]
The 4th Hokage
[automerge]1687517120[/automerge]
Viscaccia
ilDolceamaro
sydbarrett
Pace. Preferisco cmq prenderli li che da GS.Occhio che Amazon alza sempre i prezzi degli amiibo. Secondo me li metterà a 19,99 l’uno.

GS è una fregatura perché si prende 5 euro per spedireGrazie mille Rufy ma aspetto Amazon anche io, da GS mai più
Hanno anche tolto paypal (per quel che serve...) ma se si prenota con carta normale ritirano subito?
Anche, si, però se arrivi a 40€ è gratis. Comunque no, non è questo il caso ovviamente ma da GS spediscono sempre giochi usati come nuovi, a me non vendono più niente, spero falliscano.GS è una fregatura perché si prende 5 euro per spedire
Ah,io i giochi non li compro da loro.Anche, si, però se arrivi a 40€ è gratis. Comunque no, non è questo il caso ovviamente ma da GS spediscono sempre giochi usati come nuovi, a me non vendono più niente, spero falliscano.
Per i clienti Pro le spese di spedizione sono gratuite dai 30 euro in su: i due amiibo costano 17 cadauno, so…GS è una fregatura perché si prende 5 euro per spedire
Si ma io quando ne compri uno paghi 5_ in più, io non sono cliente proPer i clienti Pro le spese di spedizione sono gratuite dai 30 euro in su: i due amiibo costano 17 cadauno, so…
Qualche mese fa avevo prenotato una collector (poi cancellata) e ancora c'era paypal, e c'era anche una 15ina di giorni fa quando ho preso un paio di giochi (non prenotazione), però per questi amiibo non c'è: ora o cambia qualcosa in base al prodotto o in base all'ammontare da pagare.ma come funziona ora il preorder da gamestop?
Non lo sapevo, un motivo in più per non comprare da loroHanno tolto PayPal (da qualche mese) per tutti i Pre-Order di prodotti con data di uscita "da definire".
Se è multicoso è probabile sia quello il prezzoAperti su Sito Concorrente i preorder dei nuovi Amiibo di Zelda e Ganondorf (serie The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom) ma li hanno piazzati a 30 euro l’uno dite che è un errore?