Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DisponibiliPolmo ma gli amiibo di xeno 3 sullo store sono stati messi di nascosto ed esauriti instant?

Taggati insieme! Grazie! Si aspetta sora con Trepidazione ora e sono apposto!Disponibili![]()
Io li prenderò dal mio venditore sotto casa

No, sono fighi quelli di splatoon ma troppi e mai presi. Ma comunque tengo d'occhio, se li vedo ti taggoMa quelli di Splatoon 3 del trio triglio ancora nulla?
Dove? Amazon?
No sito Nintendo.Dove? Amazon?
Cioè li ringrazio pure, mi hanno dato la scusa per non prenderli. Oramai da quando ho perso Cloud & Bayo, Joker,Sephiroth e le Monadi pensavo di essermi disintossicato del tutto, e invece no, maledetti trailer. Vediamo se Sora mi passa davanti a 15 euro e ricado nel loop
Ok boss, ti taggo nel caso!Ragazzi, se spuntassero di nuovo fuori gli amiibo di Noah e Miyo, potreste avvisare? Grazie in anticipo :hall:
Al momento sto controllando anche GS, ma senza successo![]()
Anche a me grazie!Ok boss, ti taggo nel caso!
Ragazzi, se spuntassero di nuovo fuori gli amiibo di Noah e Miyo, potreste avvisare? Grazie in anticipo :hall:
Al momento sto controllando anche GS, ma senza successo![]()
Ok boss, ti taggo nel caso!
Amazon productAnche a me grazie!
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
Hammer vedi sopra!The 4th Hokage se ti ricordassi di taggarmi appena sarà il momento di sora, te ne sarei grato![]()