UFFICIALE PC Amnesia: A Machine for Pigs

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
altro capolavoro in arrivo..certo che per chi ama gli horror veri...parliamo di horror,dimenticate resident evil,silent hill e tutte le altre porcate commerciali degli ultimi anni....in amnesia non si combatte,si sopravvive,e si cerca di mantenere in equilibrio la sanità mentale...giocato al buio e con le cuffie,vi farà parecchio paura...io bestemmiavo ogni 5 minuti per gli spaventi :rickds:,ed ancora il primo non l'ho finito:wush::wush::wush::wush::wush::wush:

il pc è il paradiso per i gamer che amano questo genere

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono accorto solo adesso che è disponibile il precaricamento. Qualcuno sa a che ora preciso sarà disponibile giocare?

PS: Solo 2,4 gb :wush:

Ragazzi potete dirmi dove posso comprare questo gioco? Vengo da console percui non ho la minima idea di come fare. Se possibile vorrei evitare di scaricare dei client tipo xfire o robe così.

Ho visto le recensioni e mi ha colpito un sacco, poi ho da poco un pc nuovo, nulla di che, però insomma penso me lo farà girare.

attraverso steam ma dovrai scaricare comunque il programmino che ti gestisce il lato community e di gioco(incluso il dowload) di quest'ultimo. Il sito è questo QUI

Ragazzi potete dirmi dove posso comprare questo gioco? Vengo da console percui non ho la minima idea di come fare. Se possibile vorrei evitare di scaricare dei client tipo xfire o robe così.
Ho visto le recensioni e mi ha colpito un sacco, poi ho da poco un pc nuovo, nulla di che, però insomma penso me lo farà girare.
Benvenuto in sezione!

Devi sapere che della maggior parte dei giochi indie esiste quasi sicuramente sia in versione region free, sia in versione con drm Steam.

Nel primo caso il gioco è scaricabile direttamente dallo shop da cui lo acquisti e non ha programmi aggiuntivi per far sì che si esegua.

Nel secondo caso ti viene fornita una chiave di gioco che dovrai inserire su Steam (un programmino semplice e non invasivo) che ti scarica e gestisce i giochi.

Il tutto sta in cosa preferisci, c'è chi ama avere i giochi tutti in un singolo luogo e pregiano le funzioni aggiuntive di Steam (auto-aggiornamento e patch dei giochi, achievement, screenshot, amici, etc...), c'è a chi invece non interessa niente di tutto questo e preferisce una cosa senza troppi fronzoli.

Sia che ti interessi la prima o la seconda alternativa lo puoi preordinare dall'humble store che ti fornisce nello stesso acquisto sia la copia DRM Free, sia la copia Steam a 16$ (circa 12,10€) --> http://www.humblebundle.com/store/amnesiaamachineforpigs/Skj382hsnblz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il parere della stampa internazionale su Amnesia: A Machine for Pigs

E' comparso un elenco online circa i giudizi delle maggiori testate videoludiche sul nuovo Amnesia: A Machine for Pigs, survival horror a tinte fosche sviluppato da Frictional Games e The Chinese Room in esclusiva per PC, atteso il 10 settembre 2013.
In attesa del nostro parere, vi mostriamo quello della stampa internazionale a seguire, che ha valutato il titolo in maniera più che positiva:

- GameSpot 8/10

- Polygon 8/10

- Game Informer 7.75/10

- Kotaku Yes

- Joystiq 3.5/5

- CVG 8/10

- PCGamer 89/100

- Videogamer 8/10

- GamesRadar 2.5/5

- One Hit Pixel B+

- NowGamer 9/10

- GameRant 4.5/5

- GamePlanet 8.5/10

- GodisaGeek 7/10

- GamingTrend 81/100

- Hardcore Gamer 3.5/5

- NoobFeed 67/100

- Pixel Enemy 7.5/10

- Gaming Blend 4.5/5

- BitGamer 66/100

- SpàwnFirst 8.5/10

- PWGaming 8/10

- Dealspwn 7/10

- MonsterVine 4/5

- DeonofGeek 5.6/10

- ExtraContinue 7/10

- OmniGamer 4/5

- BlisteredThumbs 9/10

- Digital Gaudium 7/10

- Splitkick 10/10

- Game Debate 9/10

- Twinfinite 5/5

- NewGamerNation 7/10

Data di uscita: 10 settembre 2013
Fonte: Spaziogames

Io l'ho finito, mi è piaciuto davvero tanto. Se considerate gli Amnesia degli Slender: The Eight Pages espansi e ci giocate solo per i jump scares o per fare i reaction videos, potreste rimanere delusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se lo giocate per la trama, vi piacerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho finito, mi è piaciuto davvero tanto. Se considerate gli Amnesia degli Slender: The Eight Pages espansi e ci giocate solo per i jump scares o per fare i reaction videos, potreste rimanere delusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se lo giocate per la trama, vi piacerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me sta piacendo assai e sto solo ad un'ora di gioco. Ambientazioni favolose

Scusate oggi ho finito sto gioco con molte aspettative e mi son ritrovato un gioco che nn è amnesia; nn ha più niente di ciò che aveva il suo capostipite: ne enigmi ne fasi che di facevano flippare il cervello ne l' atmosfera unica del vero amnesia, salvo solo la trama e l'idea alla base; ma di amnesia, ripeto, nn ha NULLA se nn il nome:tristenev:...ci son rimasto proprio male....ma perché hanno affidato questo capitolo ad altri e nn l'hanno fatto loro, visto che hanno fatto la brutta copia di un giocone?...mah:morristend:

Mai stato cosi deluso da un horror

Non c'è iterazione con niente... i mostri non fanno paura, si vedono pochissime volte e levando i primi 10 minuti di gioco non si avverte neanche un pò di tensione... io mi lascio impressionare facilmente ma qui camminavo tranquillamente per i vari luoghi senza aver paura di girare un angolo (cosa impensabile ai tempi del primo Amnesia).

I tempi horror sono completamente sballati (i presunti jump scary non fanno saltare)

Speravo a questo punto che la trama potesse prendermi ma anche qui mi sono trovato davanti a qualcosa di prevedibile! zero colpi di scena, risoluzione banale e per niente interessante... la cosa ancora più fastidiosa e che la trama inizialmente ti incuriosisce ma già dopo qualche diaro capisci come andrà a finire il tutto.

Si salva soltanto la colonna sonora.

Ma poi che diavolo è il roboporco che c'è alla fine? neanche ci ho fatto caso che già avevo tirato giù tutte e due le leve

Scusate oggi ho finito sto gioco con molte aspettative e mi son ritrovato un gioco che nn è amnesia visto che nn ha più niente di ciò che aveva il suo capostipite: ne enigmi ne fasi che di facevano flippare il cervello ne l' atmosfera unica del vero amnesia, salvo solo la trama e l'idea alla base ma di amnesia, ripeto, nn ha NULLA se nn il nome:tristenev:...ci son rimasto proprio male, ma perché hanno affidato questo capitolo ad altri e nn l'hanno fatto loro visto che hanno fatto la brutta copia di un giocone...mah:morristend:

Mai stato cosi deluso da un horror
Non c'è iterazione con niente... i mostri non fanno paura, si vedono pochissime volte e levando i primi 10 minuti di gioco non si avverte neanche un pò di tensione... io mi lascio impressionare facilmente ma qui camminavo tranquillamente per i vari luoghi senza aver paura di girare un angolo (cosa impensabile ai tempi del primo Amnesia).

I tempi horror sono completamente sballati (i presunti jump scary non fanno saltare)

Speravo a questo punto che la trama potesse prendermi ma anche qui mi sono trovato davanti a qualcosa di prevedibile! zero colpi di scena, risoluzione banale e per niente interessante... la cosa ancora più fastidiosa e che la trama inizialmente ti incuriosisce ma già dopo qualche diaro capisci come andrà a finire il tutto.

Si salva soltanto la colonna sonora.

Ma poi che diavolo è il roboporco che c'è alla fine? neanche ci ho fatto caso che già avevo tirato giù tutte e due le leve
Sono entrato per scrivere un commento profondamente negativo, credendo di essere la voce fuori dal coro.

A quanto pare non è così, concordo con entrambi.

DELUSIONE, ecco la parola che associo a questo gioco. Riservo speranze per Outlast che mi accingo proprio ora ad iniziare :morris82:

Intanto per me Penumbra rimane il top, la saga Amnesia gode della fama immeritata di Youtube.

@Dante: vorrei tanto saperlo pure io

Ditemi che state scherzando ragazzi, il primo amnesia è l'unico gioco insieme alla saga penumbra che mi ha fatto sudare freddo .. ditemi che anche questo machine of pig vale qualcosa :tragic::tragic:

Outlast è davvero molto carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro