Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo 45k per una casa? Beato teOh ma tutto a Novembre esce che devo sborsare 45k per acquistare la casa? Eh cavolo![]()
Anyone?i frictional sono gli stessi di soma (che ho adorato), giusto?
Chi mi dice qualcosa di questa trilogia ?
Come mai "solo" 8 nella rece?
EDIT: leggo ora che sono coinvolti anche i chinese room, autori di rapture, altro gioco che m'è piaciuto un botto.
L'8 della rece suona sempre più strano
Qualche jumpscare c'è, ma non come Outlast, Amnesia punta di più sull'atmosfera d'ansia, con la costante presenza di avere presenze attorno per via dell'audio e di alcune cose che accadono, è un gioco molto migliore nel suo genere (almeno rispetto al primo Outlast, il secondo non l'ho giocato)Visto che lo danno con il plus lo chiedo qua, il gioco ha continui jumpscare stile Outlast oppure è un horror più tranquillo da giocare?
Essendo un grande classico forse era meglio pubblicizzarlo di più e con una bella edizione ''complete'' nei negozi, visto che su pc chi era interessato già lo ha giocato e strafinito. Con la scusa del remaster e della confezione magari uno era pure invogliato a ricomprarlo su console. Essendo abbastanza di culto infatti non mi aspettavo un rilascio solo in digitale, magari è di nicchia come genere su console e non hanno voluto investirci troppo.non mo stupisco sia nel plus, lo hanno pubblicato ad un prezzo esagerato.