Amnesia Saga | Collection disponibile su ps4 | Pc su steam

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora esce il 10 Settembre.

I requisiti sono questi:

Sistema Operativo: Windows Vista, Windows 7, Mac OS X 10.6.8 o superiore, Linux (distribuzione del 2010 o più recente)

Processore: Intel Core 2 Duo, i5, o superiore

Memoria: 2 GB di RAM, (4 GB raccomandati)

HDD: 5 GB di spazio libero per l'installazione

GPU: NVIDIA GeForce 2x0, ATI Radeon HD 5x00, NVIDIA GeForce 5x0, ATI Radeon HD 6x00, Intel HD integrata

Internet: Necessario per il download in formato digitale

Ultima modifica da un moderatore:
Allora esce il 10 Settembre.I requisiti sono questi:

Sistema Operativo: Windows Vista, Windows 7, Mac OS X 10.6.8 o superiore, Linux (distribuzione del 2010 o più recente)

Processore: Intel Core 2 Duo, i5, o superiore

Memoria: 2 GB di RAM, (4 GB raccomandati)

HDD: 5 GB di spazio libero per l'installazione

GPU: NVIDIA GeForce 2x0, ATI Radeon HD 5x00, NVIDIA GeForce 5x0, ATI Radeon HD 6x00, Intel HD integrata

Internet: Necessario per il download in formato digitale
Ottimo, posso andare di preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sì, ma non li prendere come legge. Io li ho presi da steam, ma per sicurezza controlla anche te XD

Io so, che per il momento, c'è solo su steam.

M'informo e ti fo sapere!

Da quanto ho capito (controlla anche te) non c'è retail :morristend:

Da quanto ho capito (controlla anche te) non c'è retail :morristend:
Si mi sembra anche a me che non ci sia retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Su steam a che prezzo sarà??? E sopratutto ci sarà la possibilità come nel primo Amesia di inserire delle custom story che per me erano l'anima di Amnesia???

Ultima modifica da un moderatore:
Finito.

Parzialmente deluso.

Sotto il profilo narrativo è una perla che da sola vale l'acquisto: davvero tra questo e Dark Descent c'è un abisso. Tutto, dalle ambientazioni, ai colpi di scena fino alla splendida cura riposta nella scrittura di dialoghi e documenti è sublime.

Il finale lascia un non so che di insoddisfazione, di quelle che ti lasciano col vuoto per aver concluso una storia tanto raccapricciante, morbosa quanto maliziosamente affascinante.

Strega, A Machine For Pigs, con stile e dosando bene gli ingredienti.

Strega, ma non terrorizza.

Non c'è il timore di aprire una porta o di passare alla sezione seguente. Non c'è il sospiro di sollievo soffocato da l'urlo distante di una nuova minaccia. Non c'è la rocambolesca fuga per trovare un riparo, semplicemente perché ripari non ce ne sono.

Non ci si deve chiudere dentro a delle stanze implorando di non essere individuati, perché i nemici si evitano con facilità, non ci vedono molto ma noi li vedremo sempre.

Sì perché avere una lanterna che non necessità di ricariche di olio ci permette di osservare con cura tutto ciò che ci circonda e una volta trovati i nostri, pochissimi, rarissimi nemici, trovare una via per scansarli è compito facile.

Eppure le carte in regola c'erano: suoni storpiati, versi gutturali usciti da immonde creature, grida, pianti, musiche angoscianti.

Tutto, e niente.

Non è l'Amnesia che i fan volevano.

E' l'esatto negativo di Amnesia: Machine For Pigs ha quella profondità narrativa che mancava a Dark Descent, ma al prezzo di un gameplay tremendamente castrato, privo di enigmi che richiedano più di 5 secondi per essere completati e una longevità ridicola (completato in una sola partita, non dico altro).

Eppure la bellezza intrinseca di questo prodotto vale, vale davvero tanto.

E comunque lo stile che caratterizzava il capostipite, la squisita ricerca di un terrore psicologico basato sul vedo-non-vedo rimane.

Compratelo, gustatevelo.

Solo non sperate di rimanere terrorizzati, né tantomeno di trovare un gameplay profondo.

Finito.Parzialmente deluso.

Sotto il profilo narrativo è una perla che da sola vale l'acquisto: davvero tra questo e Dark Descent c'è un abisso. Tutto, dalle ambientazioni, ai colpi di scena fino alla splendida cura riposta nella scrittura di dialoghi e documenti è sublime.

Il finale lascia un non so che di insoddisfazione, di quelle che ti lasciano col vuoto per aver concluso una storia tanto raccapricciante, morbosa quanto maliziosamente affascinante.

Strega, A Machine For Pigs, con stile e dosando bene gli ingredienti.

Strega, ma non terrorizza.

Non c'è il timore di aprire una porta o di passare alla sezione seguente. Non c'è il sospiro di sollievo soffocato da l'urlo distante di una nuova minaccia. Non c'è la rocambolesca fuga per trovare un riparo, semplicemente perché ripari non ce ne sono.

Non ci si deve chiudere dentro a delle stanze implorando di non essere individuati, perché i nemici si evitano con facilità, non ci vedono molto ma noi li vedremo sempre.

Sì perché avere una lanterna che non necessità di ricariche di olio ci permette di osservare con cura tutto ciò che ci circonda e una volta trovati i nostri, pochissimi, rarissimi nemici, trovare una via per scansarli è compito facile.

Eppure le carte in regola c'erano: suoni storpiati, versi gutturali usciti da immonde creature, grida, pianti, musiche angoscianti.

Tutto, e niente.

Non è l'Amnesia che i fan volevano.

E' l'esatto negativo di Amnesia: Machine For Pigs ha quella profondità narrativa che mancava a Dark Descent, ma al prezzo di un gameplay tremendamente castrato, privo di enigmi che richiedano più di 5 secondi per essere completati e una longevità ridicola (completato in una sola partita, non dico altro).

Eppure la bellezza intrinseca di questo prodotto vale, vale davvero tanto.

E comunque lo stile che caratterizzava il capostipite, la squisita ricerca di un terrore psicologico basato sul vedo-non-vedo rimane.

Compratelo, gustatevelo.

Solo non sperate di rimanere terrorizzati, né tantomeno di trovare un gameplay profondo.
A questo punto sperò solo che come per il primo anche qui ci siano le custom story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A questo punto sperò solo che come per il primo anche qui ci siano le custom story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo prenderò comunque, però peccato le custom story avrebbero aumentato moltissimo la longevità del titolo, oltre al fatto che alcune custom story venivano fatte davvero bene e facevano davvero paura :(

Lo prenderò comunque, però peccato le custom story avrebbero aumentato moltissimo la longevità del titolo, oltre al fatto che alcune custom story venivano fatte davvero bene e facevano davvero paura :(
Purtroppo questo è un Amnesia profondamente castrato, mutilo ed incompleto.

Ripeterò però allo sfinimento come la trama riesca però ad essere incredibilmente coinvolgente.

Ti linkerei la recensione che ho fatto ma purtroppo vige la regola dei "siti concorrenti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per rendere l'idea di come inquietanti sappiano essere le musiche

[video=youtube;-fkVvNMuJsA]

Per chi non si sia mai giocato la serie per mancanza di un pc minimo arriva la versione ps4

Amnesia Collection è disponibile da oggi e, per celebrare l'arrivo di questo cofanetto su PlayStation 4, il team di Frictional Games ha deciso di pubblicare un trailer di lancio dedicato, che potete vedere come di consueto in cima alla nostra notizia. La raccolta, vi ricordiamo, vi consente di portare a casa con un unico esborso Amnesia: The Dark Descent, Amnesia Justine e Amnesia: A Machine for Pigs.

qui la recensione del buon Valthiel

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps4/20115/amnesia-collection.aspx

Ho scoperto per caso visitando lo store della Amnesia collection. Sicuramente la recupererò appena ho tempo. Ma c'è un thread dedicato?

In sconto sullo Store PS4 l'Amnesia: Collection al prezzo di €13,99!

Amnesia collection gratis con il plus di ottobre! Ottima notizia per noi, il mese di halloween è stato ripagato :sard:

Scaricate gente, scaricate

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Amnesia collection gratis con il plus di ottobre! Ottima notizia per noi, il mese di halloween è stato ripagato :sard: Scaricate gente, scaricate

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ottimo , dato che tra l'altro la conversione console non è uscita da molto.

Vi ho fatto l'intero walktrough del primo che trovate sul canale, ora sta a makino fare i live del secondo episodio :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro