Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì appunto, che c'azzeccano le granate in un gioco simile?Il gameplay è migliorato parecchio, anche se le granate mi lasciano un po’ interdetto. Per il resto, sembra davvero bello.
Spero sia solo un caso isolato. La location sembra spaventosa e claustrofobica.Sì appunto, che c'azzeccano le granate in un gioco simile?
Poi sta cosa che quella sorta di masso galleggia in aria mi ha fatto storcere il naso
Speriamo dai, tanto lo giocherò comunque a prescindereAnche in Alien Isolation ci sono le granate, eppure..
Io non mi preoccuperei al momento, stanno solo mostrando le varie feature per mettere bene in chiaro che questa volta ci sarà un gameplay molto più classico.
Allora non era solo una mia impressione che fosse visivamente sotto il Rebirth.Il gameplay sembra molto promettente, tanto decision making, tensione e atmosfera, il tutto senza rinunciare all'immersione tipica dei loro giochi, chi l'ha provato ne parla decisamente bene.
L'unico mio rammarico è che il comparto grafico è molto sotto al Rebirth (che per quanto non brillasse particolarmente era comunque un gran bel vedere), evidentemente sono dovuti scendere a compromessi viste le aggiunte che appesantiscono la mole di roba da calcolare rispetto al semplice walking sim, certo rimane l'amarezza che già il Rebirth non fosse granchè al tempo e questo inevitabilmente sentirà ancora di più il peso degli anni.
Di sicuro il passaggio da una struttura lineare o comunque estremamente controllata ad una esplorativa libera, con il mostro che può apparire ovunque, i topi, le esplosioni, le luci distruttibili e quant'altro ha aggiunto un carico notevole rispetto al passato.Allora non era solo una mia impressione che fosse visivamente sotto il Rebirth.
Mah ... eppure il gioco non mi sembra questo mattone (sicuro lo è rispetto ai giochi precedenti).
Alto tasso di rigiocabilità però.![]()
Amnesia Changed Horror Games. The Next One, Which Goes Open World, Could Do It Again
Frictional Games co-founder Thomas Grip discusses Amnesia: The Bunker and the art of horror games in this Kotaku interviewkotaku.com
The game is not that long, like four-to-six hours.