Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pfui dilettanti ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinito in 3, dandoci il cambio,naturalmente al buio...Terrificante :/ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
giftamelo :morris82:Io l'ho preso con l'ultimo humble bundle (la versione steam), non ci ho mai giocato e non penso che ci giocherò mai. Che me ne faccio?
Guarda che io scherzavoNessun problema, se mi dici come si fa.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lo ho già nella libreria, ma non l'ho mai nemmeno scaricato. Dopo penumbra ho chiuso con giochi del genereGuarda che io scherzavoanche perché molto probabilmente lo hai messo già nella tua libreria e non si può inviare :kep88:
Io l'ho finito più o meno in 5-6 ore ma conta che non mi sono mai bloccato, ovvio che se inizi a giocare le custom map diventa infinito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGiocato un'oretta, mi aspettavo molta più tensione anche se quando sento i passi mi nascondo il prima possibile. :pffs: Quanto dura più o meno?