UFFICIALE PC Amnesia: The Dark Descent

• Autore discussione Autore discussione Vashy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito in 3, dandoci il cambio,naturalmente al buio...Terrificante :/ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito in 3, dandoci il cambio,naturalmente al buio...Terrificante :/ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pfui dilettanti ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito al buio da solo, dalle 2 alle 4 di notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello il quadro ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io l'ho preso con l'ultimo humble bundle (la versione steam), non ci ho mai giocato e non penso che ci giocherò mai. Che me ne faccio?

Guarda che io scherzavo :rickds: anche perché molto probabilmente lo hai messo già nella tua libreria e non si può inviare :kep88:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lo ho già nella libreria, ma non l'ho mai nemmeno scaricato. Dopo penumbra ho chiuso con giochi del genere :rickds:

Tutti tentiamo di riceverlo in gift da altri utenti :rickds:

Giocato un'oretta, mi aspettavo molta più tensione anche se quando sento i passi mi nascondo il prima possibile. :pffs:

Quanto dura più o meno?

Ultima modifica da un moderatore:
Giocato un'oretta, mi aspettavo molta più tensione anche se quando sento i passi mi nascondo il prima possibile. :pffs: Quanto dura più o meno?
Io l'ho finito più o meno in 5-6 ore ma conta che non mi sono mai bloccato, ovvio che se inizi a giocare le custom map diventa infinito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma seriamente gente,voi quanto riuscite a giocarci? io lo sto facendo con una mia amica su skype,non riusciamo a reggere 30 minuti T_T è tremendo!

l'ho preso con gli sconti...appena mi arriv ail pc nuovo lo inauguro con questo giocone:predicatore:

Frictional Games ha rivelato che Amnesia: The Dark Descent, avventura grafica disponibile su Pc, sta vendendo circa 10.000 unità ogni mese. Si tratta di una cifra impressionante per un gioco indipendente rilasciato nel 2010.

L'azienda ha rivelato che i tre anni di sviluppo sono costati circa € 360.000 e che da allora la società ha recuperato 10 volte le spese precedentemente stanziate. Secondo alcune speculazioni il titolo avrebbe venduto in totale circa 1 milione di copie.

Fonte: Spaziogames

impressionante! comunque sta a significare che al mondo ci sono almeno un milione di masochisti estremi! XD

Ragazzi io sto provando a giocarlo.Il risultato e che mi sto cagando letteralmente sotto,sono solo all inizio ma cavolo e veramente peso,specialmente quando perde la sanità mentale e si butta per terra.Mette tanta ansia!Non so se continuare,sinceramente ho timore di avere uno spavento forte tipo infarto.Ma porca vacca e fatto veramente bene!Brutto perchè da un lato hai paura,dall altro capisci che e uno dei pochissimi giochi che ti emoziona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro