UFFICIALE PC Amnesia: The Dark Descent

• Autore discussione Autore discussione Vashy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi io sto provando a giocarlo.Il risultato e che mi sto cagando letteralmente sotto,sono solo all inizio ma cavolo e veramente peso,specialmente quando perde la sanità mentale e si butta per terra.Mette tanta ansia!Non so se continuare,sinceramente ho timore di avere uno spavento forte tipo infarto.Ma porca vacca e fatto veramente bene!Brutto perchè da un lato hai paura,dall altro capisci che e uno dei pochissimi giochi che ti emoziona
Continua a giocarlo. :morris82:

Up - Cut Off Incoming

Dopo l'esperienza Doom III mi son preso di coraggio...lo sto installando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Preso anche questo a 3,75€ su Steam, con questi sconti non riesco a trattenermi... :tragic:

Che mi dite di questo gioco? Sono rimasto colpito dalla recensione di SpazioGames, i vostri giudizi quali sono?

Iniziato ieri sera, penso di postare le mie impressioni qui... dico solo che io sono un caga sotto assurdo:rickds: ma vogli provarci, ieri non vi dico che ansia avevo, però grnde emozione, sono ancora proprio all'inizio...

Quando prendi la lettera del tuo io Daniel

Quindi speriamo, stasera continuo... ovvio con cuffie/luce spenta:ahsisi:

Ultima modifica:
Finito oggi. Devo dire che ha perso un po' di mordente a livello di paura quando ho capito come "ragionano" i mostri. Atmosfera magnifica comunque:morris82:

Ci sto giocando, appena iniziata l'avventura e mi sono già bloccato :(

Sono

Nella prima missione, quando devo "scendere nell'oscurità", ho trovato un pò di robe di alchimia, e ho letto negli appunti che per trovarli, sono in cantina, ma per andarci ci serve una chiave, e questa chiave io non ne vedo nemmeno l'ombra...
Aiuti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

up anti cutoff

Ciao a tutti, ho letto in un gruppo di Lovecraft, che le trame e le atmosfere si ispirano al genio delle sue opere. Chi sa dirmi quali? E in che punti? Grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro