UFFICIALE PC Amnesia: The Dark Descent

• Autore discussione Autore discussione Vashy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quindi per chi compra amnesia, diciamo penumbra è consigliabile?
ceeerto

Faceva paura, ma era per la maggior parte risoluzione di enigmi. Adesso da quello che ho capito Amnesia non è così, mi sbaglio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
ci son enigmi anke su amnesia ma più rilassati mi sembra...

Provato ieri sera per pochissimi minuti...la storia della sanità mentale mi ha ricordato subito Eternal Darkness...è questo per me è un elemento che depone a favore di Amnesia! Non vedo l'ora di tornare a casa per farci una vera sessione (non ce la faccio ad aspettare stanotte per giocarci ... ;p )

purtroppo mi da sempre quell'errore maledetto:amnesia.exe caused an exception access violation in module

assurdo che non posso provare questa perla:tragic: considerando che gioco tutti i titoli a 1920 in full hd:wush:

purtroppo mi da sempre quell'errore maledetto:amnesia.exe caused an exception access violation in moduleassurdo che non posso provare questa perla:tragic: Considerando che gioco tutti i titoli a 1920 in full hd:wush:
pc ??

ragazzi scusatemi ma che bisogna fare nella demo che sto girando a vuoto nei corridoi... ho trovato 2 porte chiuse come le apro?

trovata la strada scusatemi xD comunque domanda da un milione di dollari..... se compro il gioco dal sito ufficiale me lo fa scaricare per mac,linux e windows o si compra solo la singola versione?

Ok, intendevo le caratteristiche ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
quad core 2.6,scheda video 9800 gt.4 giga di ram....è bastato aggiornare i driver dela scheda video ed ora funge...vado a provarloooooo

Concordo sulla bellezza del gioco per tutta la sua durata. Tuttavia i finali mi hanno deluso parecchio, tutti e tre.

Sono troppo bruschi! In due secondi finisce tutto! Mi aspettavo qualcosa di molto più elaborato. Peccato.
Comunque tutto il corso dell'avventura merita e anche tanto. Era dai tempi di Project Zero 1 e 2 che non mi spaventavo così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro