UFFICIALE PC Amnesia: The Dark Descent

• Autore discussione Autore discussione Vashy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madonna è bellissimo,uno dei migliori survival mai creati

sono arrivato al salone dopo i sotterranei allagati
...che dire? giocato di notte da soli e con le cuffie rende da morire..ps: della storia non ho capito nulla..

Madonna è bellissimo,uno dei migliori survival mai creati
sono arrivato al salone dopo i sotterranei allagati
...che dire? giocato di notte da soli e con le cuffie rende da morire..ps: della storia non ho capito nulla..
Dove c'è l'

ascensore
??

Dove c'è l'
ascensore
??
esatto

ora sono nel salone e mi sono fatto i piani sopra..madonna che paura quando spunta quello spettro nella camera del tizio..comunque ho letto qualcosa riguardo a una sfera e poi al guardiano...ma prima avevo letto altre storie diverse..non ci sto capendo molto insomma..non so cosa sto facendo e perché spero di capirlo più avanti...ora mi mancano il magazzino e la cantina..non immagino nemmeno cosa si celi dietro a quelle buie stanze..spero nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
..comunque secondo mio modesto parere è il secondo miglior horror dopo silent hill 2...certo che però non ho provato penumbra..dovrò fare un po di retrogaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

esatto
ora sono nel salone e mi sono fatto i piani sopra..madonna che paura quando spunta quello spettro nella camera del tizio..comunque ho letto qualcosa riguardo a una sfera e poi al guardiano...ma prima avevo letto altre storie diverse..non ci sto capendo molto insomma..non so cosa sto facendo e perché spero di capirlo più avanti...ora mi mancano il magazzino e la cantina..non immagino nemmeno cosa si celi dietro a quelle buie stanze..spero nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
..comunque secondo mio modesto parere è il secondo miglior horror dopo silent hill 2...certo che però non ho provato penumbra..dovrò fare un po di retrogaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ASD per Penumbra dai un occhio al mio topic, così non andiamo OT, comunque non penso sia già Retrogaming ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Nello studio hai notato il quadro ?? ^^

ASD per Penumbra dai un occhio al mio topic, così non andiamo OT, comunque non penso sia già Retrogaming ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Nello studio hai notato il quadro ?? ^^

si si dopo i teschi la faccia di quel tipo si è trasformata in un mostro ps.ma il guardiano è un cane?

ok adesso vado ad aggiornarmi su penumbra,ma è superiore ad amnesia?

si si dopo i teschi la faccia di quel tipo si è trasformata in un mostro ps.ma il guardiano è un cane?

ok adesso vado ad aggiornarmi su penumbra,ma è superiore ad amnesia?
Penumbra è il predecessore di Amnesia ^^

Per guardiano cosa intendi ?? Già mi dimentico le piccolezze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Penumbra è il predecessore di Amnesia ^^

Per guardiano cosa intendi ?? Già mi dimentico le piccolezze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
lo so..

il guardiano della sfera

Aggiunto un sondaggino...su, ditemi che ve ne parso di questo Survival Horror targato Frictional Games...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

è Uscita La Patch 1.01 YEAAAH finalmente posso godermi sto titolo :hype:

Fonte http://support.frictionalgames.com/entry/98/

Changelog

--Change log--

1.0.1

level00

-Going into cave and into the void.

-In the passage with stabs, possible to look under floor.

level01

-Torch goes through wall.

level02

-The web reappears if leaving the level and entering a gain after using acid.

-Texture fixes.

level03

-Falling out of level in corner.

-Carpet with dirt on it.

level07

-Water thing might be less prone to attack on boxes. Might.

-Texture fixes.

level09

-Texture fixes.

-No colliders on bottom of stairs in main room

level12

-Fixed door in wall.

-Fire gives damage.

level13

-Getting stuck behind machine.

level15 N/S

-Can jump through the gap in the floor without widening it.

-Falling out of map by cavein and in a crypt wall.

-Pushed out of level by grunt.

-Magnetic boxes.

level 18

-Saved the valve that was forgotten.

-Texture fixes.

level 22/27

-Texture fixes.

-Capture improvements.

-Going through railing.

-Less chance of circle running.

level 24

-Texture fixes.

-Found some "on the moon" objects.

level25

-Repositioned some red slime web.

Menu

-Pressing ESC while binding a new key ends up in quite the predicament.

-Improved binding to mouse buttons beyond the first 3

Extra

-Herbery diary part 3 distorts.

Language

-New page tag in italian translation.

-Misc english translation fixes.

-English manual minor fixes.

-Minor german translation fix.

Technical

- Fix for ATI X 1000-series PWAWAWAAWAWWAWA

- Forced cache loading (increases load speed)

- Draw buffers enabled in gbuffer shaders (fixes issues on some cards)

- Fixed ladder climbing crash bug

- Fixed item combine crash bug

- The crash flag check is removed.

- Rotation interaction now works better with mouse smoothing off.

- Fixed wheel-rope connection save bug

- Lean does not interfere with scripting

- Lancher saves log file to proper folder

- Some settings are now properly saved to cfg files.

una domanda: ma dove cavolo si vede lo stato di sanità mentale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inventario, il cervello
grazie!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ragazzi io ho questo errore...potete aiutarmi ?

erroregd.jpg

si ho istallato la patch ..... parte la prima schermata di configurazione e dopo quando faccio il launch schermo nero per 2 secondi e questo errore .

Ho una Radeon 1300/1550 series .Grazie per l'aiuto

Ma lo stai avviando su un Mac?

---------- Post added at 21:39:45 ---------- Previous post was at 21:35:34 ----------

Controlla che il triple buffering sia disattivato dal pannello di controllo ATI...

Se poi vi interessa un altro gioco, il seguito di Penumbra Overture, che si chiama Penumbra Black Plague, è quasi spaventoso come Amnesia, cambia solo l'ambientazione *_*

L'ho iniziato stanotte e già mi ha fatto saltare in aria più volte ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ovviamente Amnesia come ambientazione e tensione è peggio ... molto peggio ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro