UFFICIALE PC Amnesia: The Dark Descent

• Autore discussione Autore discussione Vashy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se poi vi interessa un altro gioco, il seguito di Penumbra Overture, che si chiama Penumbra Black Plague, è quasi spaventoso come Amnesia, cambia solo l'ambientazione *_*
L'ho iniziato stanotte e già mi ha fatto saltare in aria più volte ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ovviamente Amnesia come ambientazione e tensione è peggio ... molto peggio ^^
ti stai appassionando eh:asd:

poi cè il requiem ke ti aspetta... carino pure quello

Se poi vi interessa un altro gioco, il seguito di Penumbra Overture, che si chiama Penumbra Black Plague, è quasi spaventoso come Amnesia, cambia solo l'ambientazione *_*
L'ho iniziato stanotte e già mi ha fatto saltare in aria più volte ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ovviamente Amnesia come ambientazione e tensione è peggio ... molto peggio ^^

Amensia è peggio di Black Plague?

Mi sa che lo devo giocare al più presto.

Ma ci sono notizie su versioni retail?

Ci sono già dei livelli aggiuntivi in giro ?? Come sono ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non credo, ma spero vivamente che si diano una mossa a sfornare qualche contenuto aggiuntivo. Personalmente, a livello di tensione, l'ho trovato uno dei migliori giochi horror di sempre. L'unico che gli si avvicina è SH, sebbene l'assenza di armi dia qualche punto in più ad Amnesia. Sottolineo che sto parlando solo a livello di tensione, che poi è anche soggettiva. Per il resto non brilla certo per originalità, anzi, i richiami a Lovecraft son fortissimi. In ogni caso son 6 ore di gioco che un amante del genere non può lasciarsi sfuggire, i cacasotto invece è meglio che si dedichino ad altro. ;p

Intervista:

http://www.shacknews.com/onearticle.x/66172

Gli sviluppatori di Amnesia parlano di vendite, di pirateria e del futuro della società, ma la parte che più deve rincuorarci è la seguente:

Despite initial worries that Amnesia was underperforming from a sales perspective, the game had already sold 36,000 copies as of October 8. The figure, which includes pre-orders but not the boxed versions sold in Russia, surpasses the 24,000 units sales the team projected as the requisite number for the project to be considered a success. In practical terms, the news should make fans happy. "Frictional Games will live to create another game!"

In saldo a 10 € invece di 15, preso al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi dispiace molto che anche titoli simili vengano comunque colpiti (forse in misura minore) dalla pirateria. Come vedete il prezzo ridotto non serve (quasi mai) a niente. Spero cmq che i Frictional continuino così per la loro strada, hanno davvero del talento. E che ottengano altre vendite del gioco al più presto.

Nuovo progetto di nome Memoirs of a Dead man :

http://www.youtube.com/watch?v=OoFiCXRrB1k

http://www.youtube.com/watch?v=F8KvbkRqZRs

"The story takes place in an old Victorian mansion, Claude Phillips receives a letter explaining the death of his ill uncle Arthur, who was abandoned by his servants and fell down the staircase to his demise. Claude learns of his inheritance of his uncles manor house.
The game begins with the player awakening each night to sinister sounds coming from areas of the mansion, the player must investigate the sounds and solve the mystery.

The mod will have a day/night cycle, the player can explore the mansion in the day attempting to solve the mystery however at night he is plagued by the sinister noises. The mod will be purely psychological and contain no emphasis on combat, nothing can physically harm the player however badly damaged they may become mentally.

The mod team consists of me and several friends. I'm mapping and composing the musical score, one person is writing the script and doing visual work (Cutscenes if Amnesia supports them), a voice actor who voices Claude and a few more volunteers who are helping with the overall mod."

Preso con gli sconti di Halloween su Steam, è stupendo!

I passi avanti rispetto ai Penumbra sembrano più che evidenti fin dove sono arrivato, soprattutto a livello di atmosfera grazie alla nuova ambientazione che trovo molto, ma moooolto più inquietante.

Amnesia: TDD scontato del 50% 

Tommaso "FireZdragon" Valentini

Solo per questo week end, Amnesia: The Dark Descent riceverà uno sconto pari al 50% sul prezzo di listino passando così da 14,99€ a 7,49€. L'offerta, proposta dal servizio di Digital Delivery Steam, sarà valid esclusivamente fino a lunedì, quindi se siete interessati all'acquisto approfittatene il prima possibile.
Fonte:Spaziogames

Finalmente l'ho scaricato e cominciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Impatto super positivo, ahimè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Volevo prenderlo anche io questo gioco...Ma la versione con scatola e gioco si trova solo acquistandola dal sito ufficiale ?

Volevo prenderlo anche io questo gioco...Ma la versione con scatola e gioco si trova solo acquistandola dal sito ufficiale ?
Che io sappia non esiste nemmeno. Comunque ho dato uno sguardo veloce sul sito e mi pare sia distribuita solo in russia/est europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Sono praticamente anni che non gioco a un survival horror, quasi quasi lo prendo anche io dopo Natale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro