UFFICIALE PC Amnesia: The Dark Descent

• Autore discussione Autore discussione Vashy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io lo sto cercando dappertutto ma non lo trovo, sembra sparito
Ma dove lo cerchi scusa? Retail non è uscito eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Sono praticamente anni che non gioco a un survival horror, quasi quasi lo prendo anche io dopo Natale
Non fartelo/fatevelo sfuggire, mi raccomando. Non mi stancherò mai di consigliarlo a tutti quelli che apprezzano i survival horror. E' fantastico, forse rappresenta il concetto stesso del genere: Niente armi, terrificante, tensione sempre ai massimi livelli, necessità di nascondersi, enigmi di buona fattura, atmosfera degna di Lovecraft.

L'unica sua sfortuna è che non è stato pubblicizzato, essendo indie, probabilmente avrebbe avuto più (meritato) successo. Aggravante è anche l'assenza della versione retail. E' un po' passato inosservato insomma. Tra l'altro il prezzo è ridicolo confronto ad altri titoli, addirittura ogni tanto steam lo sconta del 50% e lo si trova a 7 euro. Aspetto costantemente l'annuncio di qualche DLC, prequel, sequel, qualunque cosa sia ma ne voglio ancora una dose. :rickds:

EDIT: Potete sempre provare la demo su steam, anche se non gli rende giustizia su alcuni elementi che non vi svelo, ma rende abbastanza l'idea del gioco finale.

Mamma mia che atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sono a quota 3 ore di gioco e 4 mutande cambiate :unsisi:

Compratelo oggi che sta a 5 €, 3,60 € se avete Penumbra!

Mi son fatto un'altra sessioncina di 1 ora, anche perchè dopo un po' lo mollo per la tensione :rickds:

Son passato per

le prigioni (paura), l'obitorio (i cadaveri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif) e ora le fogne......

Pauraaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Mi attira come mi attirano tutti i giochi di questo genere

ma poi so già che l'ansia mi ucciderà piano piano

ma poi so già che l'ansia mi ucciderà piano piano
E' quello che sta succedendo a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma è bellissimo allo stesso tempo *__*

Potrei prenderlo a 3.60 ma desisto, non so quando lo giocherò..
Se ti interessa, prendilo ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A 3.60 credo sarà molto difficile rivederlo. Per giocarlo poi avrai tutto il tempo che vuoi, tanto è così quando ci son di mezzo i saldi di Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti interessa, prendilo ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A 3.60 credo sarà molto difficile rivederlo. Per giocarlo poi avrai tutto il tempo che vuoi, tanto è così quando ci son di mezzo i saldi di Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fatto è che ho ancora 416761545879 giochi da iniziare e/o finire.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto è che ho ancora 416761545879 giochi da iniziare e/o finire.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo prendi e lo conservi...:stema:

Come tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto un paio di video sul tubo e mi attira sempre di più, soprattutto il gameplay e l'atmosfera...

però ho già paura
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

L'ho preso...anche se la demo mi ha fatt cagare sotto di brutto...

Approfittatene scade alle 19.00, cioè tra 4 ore ^^

Io l'ho preso a 3,60€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 14:55:04 ---------- Previous post was at 14:53:11 ----------

Potrei prenderlo a 3.60 ma desisto, non so quando lo giocherò..
Prendilo, che poi ritorna a 7€ --> 15€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho visto un paio di video sul tubo e mi attira sempre di più, soprattutto il gameplay e l'atmosfera...
però ho già paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
E fai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

L'ho preso...anche se la demo mi ha fatt cagare sotto di brutto...
Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vashy che tu sia maledetto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eccerto, nella metrò per tornare a casa mi rimbombavano le tue parole in testa e prima di impazzire ho deciso di acquistarlo.
Daje che poi impazzirai non per le mie parole, ma per il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro